a parte che mi vien da ridere gi? solo al pensiero
ma boialadra
cmq....
la mia amica e il mio amico che si sposano..alle loro feste vorrebbero entrambi un mini spettacolino, non troppo hard..ma pi? simpatico...
siccome io non so e non conosco nulla nel merito (ovviamente )
....voi che bazzicate online..in siti strani..o dove prendete/guardate/altrononciinteressa le foto di donne (ma anche uomini)..
dove posso trovare stripman e stripgirl a basso costo? (chiamiamoli freelance...senza un'agenzia di supporto che te li fa pagare a peso d'oro..)
o magari conoscete qualcuno/amici/ lo avete organizzato anche voi..checazneso..
mi servono su Milano, o la seconda o l'ultima di maggio, tragitto limousine ..lo caricheremmo durante il tragitto per milano per andare al locale..che ne so.. un 15 min bastano e avanzano..
oppure qualcuno di voi possibilmente fi*o che fa lo sconto ddg..a 50?...
NO SPAM PLEAZE!
sto organizzando il tutto e sono anche sotto data.. quindi non facciamo i deficienti
alle donne non chiedo pi? nulla..manco i consigli per un vestito ti danno
oggi sono maschilista
ma boialadra
cmq....
la mia amica e il mio amico che si sposano..alle loro feste vorrebbero entrambi un mini spettacolino, non troppo hard..ma pi? simpatico...
siccome io non so e non conosco nulla nel merito (ovviamente )
....voi che bazzicate online..in siti strani..o dove prendete/guardate/altrononciinteressa le foto di donne (ma anche uomini)..
dove posso trovare stripman e stripgirl a basso costo? (chiamiamoli freelance...senza un'agenzia di supporto che te li fa pagare a peso d'oro..)
o magari conoscete qualcuno/amici/ lo avete organizzato anche voi..checazneso..
mi servono su Milano, o la seconda o l'ultima di maggio, tragitto limousine ..lo caricheremmo durante il tragitto per milano per andare al locale..che ne so.. un 15 min bastano e avanzano..
oppure qualcuno di voi possibilmente fi*o che fa lo sconto ddg..a 50?...
NO SPAM PLEAZE!
sto organizzando il tutto e sono anche sotto data.. quindi non facciamo i deficienti
alle donne non chiedo pi? nulla..manco i consigli per un vestito ti danno
oggi sono maschilista
Comment