Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima di restituire la tartaruga al WWF ho fatto lo strip-man ad un addio al celibato...purtroppo ora ho la tessera del WWF e non posso pi? essere d'aiuto
Prima di restituire la tartaruga al WWF ho fatto lo strip-man ad un addio al celibato...purtroppo ora ho la tessera del WWF e non posso pi? essere d'aiuto
Mi sa che davvero la risorsa migliore ? Gabel...
naaaaaaaaaaaaa
ho trovato dei contatti
e sto aspettando le foto dei ragazzi
uno carino in realt? l'ho gi? individuato
e aspetto la chiamata di uno dei pi? belli italia
power!
ahahhahahahah
lo facevi? ma non ? imbarazzante? chiedo eh..
sopratutto perch? le donne che si vedono andare a vedere spogliarelli come routine... fanno veramente schifo ai porci
naaaaaaaaaaaaa
ho trovato dei contatti
power! (anche perch? lo devo testare io )
ahahhahahahah
sopratutto perch? le donne che si vedono andare a vedere spogliarelli come routine... fanno veramente schifo ai porci
naaaaaaaaaaaaa
ho trovato dei contatti
power!
ahahhahahahah
L'ho fatto una volta sola, e per fare un favore ad una amica...lo stripman era rimasto bloccato da un'altra parte cos? lei mi ha chiamato e ho improvvisato!
Cmq erano tutte ragazze e molte carine, ? stato divertente!!!
L'ho fatto una volta sola, e per fare un favore ad una amica...lo stripman era rimasto bloccato da un'altra parte cos? lei mi ha chiamato e ho improvvisato!
Cmq erano tutte ragazze e molte carine, ? stato divertente!!!
ah ok.
pensavo lo facessi come secondo lavoro. assiduamente, diciamo.
mi stava venendo un coccolone.
Per quanto tempo ti servirebbe? Lui abita in zona Lodi quindi credo gi? che lo spostamento per milano lo faccia pagare..
Di pro so che lo fa per secondo lavoro e che riceve spesso analoghi ingaggi quindi ? rodato..
quello che pu? durare una performance.. boh... 15-20 min?.. che ne so... non sono conoscitrice di questo mondo.
digli che mi interessa una cosa simpatica, non volgare..tipo una 'scenetta' vestito da qualchecazzodicosa..
sono loro i professionisti, basta che non sia volgare.
quello che pu? durare una performance.. boh... 15-20 min?.. che ne so... non sono conoscitrice di questo mondo.
digli che mi interessa una cosa simpatica, non volgare..tipo una 'scenetta' vestito da qualchecazzodicosa..
sono loro i professionisti, basta che non sia volgare.
ancora st? cosa che non sia volgare.....
ma porca zozza se te deve f? no spojarello
cos'? te deve f? piagne?????
digli di venire vestito da prete :gaen::gaen::gaen:
Mentre voi vi preoccupate di avere un modello non volgare con addominale quadrato e culo con le fossette ma che sia fine e delicato la controparte maschile si preoccuper? di una cosa soltanto: le tette grosse!
:gaen:
scherzi a parte, se ? disponibile e non vuole una fucilata ti do il suo cell cos? vi mettete d'accordo!
io non ho mai partecipato ad addii al nubilato con uomini etc, per? credo che per 15/20 minuti di spettacolo non voglia una follia di ?
Mentre voi vi preoccupate di avere un modello non volgare con addominale quadrato e culo con le fossette ma che sia fine e delicato la controparte maschile si preoccuper? di una cosa soltanto: le tette grosse!
:gaen:
scherzi a parte, se ? disponibile e non vuole una fucilata ti do il suo cell cos? vi mettete d'accordo!
io non ho mai partecipato ad addii al nubilato con uomini etc, per? credo che per 15/20 minuti di spettacolo non voglia una follia di ?
ecco, tu non dirgli quanto mi hanno chiesto gli altri. che magari ci spunto un prezzo migliore.
Comment