Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se volete cambiare auto .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sgamino81 View Post
    che vive grazie ai nostri soldi
    quindi stai trasversalmente dicendo che noi romani non abbiamo tasse e non abbiamo province?

    la sanita di roma,come la sanita di tutte le regioni che hanno piu' di 5milioni di persone (che fa grossa differenza....)sta pian pianino pagando le gestioni politiche,ripeto,dei nostri bravi,bravissimi politucoli,e infatti le strutture,le stanno chiudendo!!!

    e pensi che noi cittadini romani le conseguenze non le paghiamo?
    se fosse come tu dici noi staremmo benissimo!!!!

    la mia donna 15 giorni fa si e' fratturata il femore,e c'? stato il rischio che non la ricoverassero,infatti,come ormai accade puntualmente eravamo gia' pronti,pagando di nuovo (dal momento che le tasse sanitarie a me e la donna ce le levano direttamente dalla busta).
    ah,giusto per tua conoscenza,causa bruttissimo incidente quasi mortale la mia donna dal 2008 ha fatto 3 interventi,tutti a pagamento,e i nostri soldi sono a Legnano e Cattolica.....si parla di un cinquantino,mica caccole.

    e devo sentire dire che e' "roma"?

    su dai....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by capello View Post
      quindi stai trasversalmente dicendo che noi romani non abbiamo tasse e non abbiamo province?

      la sanita di roma,come la sanita di tutte le regioni che hanno piu' di 5milioni di persone (che fa grossa differenza....)sta pian pianino pagando le gestioni politiche,ripeto,dei nostri bravi,bravissimi politucoli,e infatti le strutture,le stanno chiudendo!!!

      e pensi che noi cittadini romani le conseguenze non le paghiamo?
      se fosse come tu dici noi staremmo benissimo!!!!

      la mia donna 15 giorni fa si e' fratturata il femore,e c'? stato il rischio che non la ricoverassero,infatti,come ormai accade puntualmente eravamo gia' pronti,pagando di nuovo (dal momento che le tasse sanitarie a me e la donna ce le levano direttamente dalla busta).
      ah,giusto per tua conoscenza,causa bruttissimo incidente quasi mortale la mia donna dal 2008 ha fatto 3 interventi,tutti a pagamento,e i nostri soldi sono a Legnano e Cattolica.....si parla di un cinquantino,mica caccole.

      e devo sentire dire che e' "roma"?

      su dai....

      no io sto solo dicendo che cosi coem e' attualmente non funziona fa acqua
      lo confermi anche te
      costa na follia
      ci sono igliaisssime di occupati
      e appunto non funzia...
      il motivo non lo so...
      che sia voglia di lavorare?
      che sia il mangia mangia?
      non so...
      ma se paragoni la situazione economica della sanita' domana con no so quella emiliana...
      o toscana...
      regioni non con 4 gatti eh...

      bhe mi sembra che il rosso sia notevole...

      io non dico che voi non pagate...
      dico solo che non siete autosufficenti..
      che e' diverso

      se tu pagasti per te.. e anche per un altro...
      fidati che ti girerebbero, perche non sarebbe una carita', che la fai perche ti va...
      ma sarebe uno spennamento id soldi, che te lo fanno e ti girano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Figli di *****...

        ... in paesi civili come l'inghilterra i passaggi di propriet? tra privati si fanno su un foglio di carta mentre si scambiano le chiavi.

        ma infatti.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Un altra brillante soluzione per mettere in stallo un altro settore, complimenti !

          A me gi? della macchina frega 0 (zero ), poi a questi prezzi, la tengo finch? il motore non decide di buttarsi nel Tevere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nonno enio View Post
            Io continuo a chiedermi perch? non sia possibile, almeno in alcune cose, fare un'Europa comune. Ad esempio:
            - sistema fiscale uguale per tutti i paesi della comunit? europea
            - codice penale e civile (e soprattutto codice di procedura penale) uguale per tutti
            - ordinamento dei corpi di polizia uguale per tutti
            Utopia??
            perch? l'Europa ha delle fragilit? insite...

            e lo sta dimostrando verso problematiche strettamente attuali quali crescita economica (politica economica comune) e flussi migratori
            il tutto peggiorato dalla (erratissima imho) scelta di Bruxelles di voler allargare l'UE ad Est...


            ps: ovviamente sono pienamente concorde sui tre punti che hai elencato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GMR View Post
              Un altra brillante soluzione per mettere in stallo un altro settore, complimenti !

              A me gi? della macchina frega 0 (zero ), poi a questi prezzi, la tengo finch? il motore non decide di buttarsi nel Tevere

              ho deciso che far? cos? anche io

              cerco di tenerla bene e spero non mi dia problemi... la far? diventare d'epoca!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Praticamente cos? ammazzano definitivamente il gi? distrutto mercato dell'auto nuova!!!

                Una 150cv sara' immatricolata e messa su strada con costi fissi nell'ordine dei 900?........incredibile...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  :quot: Desmoone

                  p.s. : vi ricordo che tra poco si va a votare...chi vuole...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by aciachi View Post

                    p.s. : vi ricordo che tra poco si va a votare...chi vuole...!
                    dove? chi? quando?

                    il tritolo dal brennero lo sdogani te o devo salire?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by capello View Post
                      quello su cui non sono d'accordo e' che la colpa e' "roma"
                      Ragazzi anche se non ? specificato , quando si addossa la colpa a Roma mica ci si riferisce a voi abitanti ! Ci si riferisce ai politici ed a tutti gli assunti dei politici che percepiscono stipendi da favola o posti raccomandati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by omez View Post
                        ma almeno togliere il bollo no eh...chiedo troppo
                        questo, a dire il vero, "qualcuno" lo aveva promesso in fase di campagna elettorale...

                        mi pare che abbia vinto, ma non ho visto grandi cambiamenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          questo, a dire il vero, "qualcuno" lo aveva promesso in fase di campagna elettorale...
                          Mi ricordo...mi ricordo

                          azz....se mi ricordo

                          Un signore un giorno disse << in politica le cose dette valgono solo nel momento in cui si dicono >>

                          By Rotondi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Praticamente cos? ammazzano definitivamente il gi? distrutto mercato dell'auto nuova!!!

                            Una 150cv sara' immatricolata e messa su strada con costi fissi nell'ordine dei 900€........incredibile...
                            penso che ancor di pi? quello dell' usato
                            gi? oggi per un passaggio di una diesel 120kw costa 700€ quanto coster? fra due mesi minimo 1400

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Una bella mazzata, vabb?, vediamo se la mia Ibiza GTI tiene altri 300.000 km...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                credo che alla fine correggeranno il tiro e che non andr? a finire cos?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X