Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potevo rimanere offeso... me la son cercata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Icy View Post
    Pennnnnnnnniente... praticamente ? come se tirassi di colpo la frizione e vieni gi? come un salame ben stagionato... salvo poi ritirarsi su quando riacchaippa grip di nuovo (ma qui nn mi ha fottuto, il gas l'ho parzializzato PRIMA)... :lo:



    Cazz ste scene per Roma me le perdo sempre

    P.s: t'ho salutato dell?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      A Roma a volte ? meglio guidare un p? grintosi che secondo codice, il fatto di guidare un p? sopra le righe ti fa stare pi? attento a tutto, mentre se sei pi? regolare e pacato rischi di perdere anche la concentrazione.

      Il tutto naturalmente senza esagerare...
      Questo ? assolutamente vero... se qui guidi a codice ti ritrovi un Hammer sulla nuca, il taglaerba del 14enne sotto le ruote, la vecchietta che fa due volte inversione per parcheggiare e Live pche passa in nac nac... tutto contemporaneamente!!!

      Guidare "allegro" ti tiene cooerente con la guida del romano medio e ti tiene MOLTO attento... l'ultima volta che mi son steso in citt? ? stato 10min dopo aver guardato l'orologio e aver pensato "vabb? dai, sono parecchio in anticipo, c@zzo corro sempre a fare?!?"... mente (la mia) a spasso, macchina che esce da un parcheggio come se esistesse solo lei in tutto il lazio e io che l'ho presa di fiancata piena perch? stavo a pensare ai cavoli miei godendomi la tranquilla passeggiata...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Icy View Post
        Questo ? assolutamente vero... se qui guidi a codice ti ritrovi un Hammer sulla nuca, il taglaerba del 14enne sotto le ruote, la vecchietta che fa due volte inversione per parcheggiare e Live pche passa in nac nac... tutto contemporaneamente!!!

        Guidare "allegro" ti tiene cooerente con la guida del romano medio e ti tiene MOLTO attento... l'ultima volta che mi son steso in citt? ? stato 10min dopo aver guardato l'orologio e aver pensato "vabb? dai, sono parecchio in anticipo, c@zzo corro sempre a fare?!?"... mente (la mia) a spasso, macchina che esce da un parcheggio come se esistesse solo lei in tutto il lazio e io che l'ho presa di fiancata piena perch? stavo a pensare ai cavoli miei godendomi la tranquilla passeggiata...
        questo deve essere terremoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusa icy ma tu non fai il volontario sull'ambulanza?
          non ti basta vedere le conseguenze di un incidente?
          scusa ma ho la tua et?,anch'io ho fatto delle cazzate in strada qualche anno fa ma, adesso sinceramente non mi viene neanche voglia di rischiare pensando alle conseguenze
          scusa,non voglio mica fare la paternale ma a volte, finch? non ci capita qualcosa ,non ci rendiamo conto di cosa pu? succedere.
          adesso offendetemi pure

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahahah! grande

            Comment


            • Font Size
              #21
              La paternale la accetto volentieri, male nn fa...
              Quanto al resto, credetemi, ? davvero durissima nn fare il cretino con la SuperDuke...

              Comment

              X
              Working...
              X