Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate della vecchia mitica kawa zxr 750!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? gi?....
    il mio nick deriva proprio da quella moootooona !!
    Nero-Viola, carene VTR...

Che mezzo, pesante come uno schiaccia sassi ma reattiva come una gazzella...Mamma mia !!!!
    120 Cv di pura potenza, difficile da guidare ma ragazzi !!!!

Comment

• Font Size
      Un mio amico possiede la RR a tiratura limitata....bhe anche oggi fa il suo effetto...

Comment

• Font Size
        Re: ke ne pensate della vecchia mitica kawa zxr 750!!!

Originally posted by zxrrr
        possiedo questa moto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!
        che io in soffitta ho ancora il codone mono in VTR di quello di mio zio, ormai ? un cimelio di famiglia
        quando avevo 15 anni e lo vedevo in cortile ci sbavavo sopra!

Comment

• Font Size
          ...

non per vantarmene ma ? una signora moto!!!!
          Caro ZXR hai detto le parole pi? giuste che potevi dire su quella moto!!!! anche il mio nik derica da lei!!!!

Comment

• Font Size
            Bellissima moto. Adoro quell'avantreno compatto e mi piace il doppio faro davanti, circolare. Molto racing.

Comment

• Font Size
              Re: ...

non per vantarmene ma ? una signora moto!!!!
              Caro ZXR hai detto le parole pi? giuste che potevi dire su quella moto!!!! anche il mio nik derica da lei!!!!

in tuo onore ripropongo la mia piccola ex moto :

Comment

• Font Size
                .

bella! molto bella!!!!
                non so come si fa a mettere le foto senn? vi facevo vedere anche la mia!

Comment

• Font Size
                  vedi il link che ho riportato sul post, vai su quel sito e registrati, ti viene fornito uno spazio tuo da amministrare, puoi cos? caricare foto dal tuo pc e riportarle poi sul forum attraverso il tasto PROFILO in alto..

Comment

• Font Size
                    sei grande ZXR!!! ti ringrazio! ci vado subito

Comment

• Font Size
                      entrerai anche tu nel ciclo perverso delle firme !!!

Comment

• Font Size
                        ? quello che voglio!!! per? mi sto un p? incastrando sul sito!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by orso375
                          semplicemente ? una moto che ha fatto storia ... e fa' ancora oggi la sua figura
                          QUOTO DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ? quello che voglio!!! per? mi sto un p? incastrando sul sito!!!
                            credo si possa fare anche senza il sito, se vai in profilo in basso c'e' la possibilit? di caricare immagini direttamente dal tuo disco, comunque prova a fare un ricerca tra i forum, qualche tempo f? era stato inviato
                            un post dagli amministratori, in cui veniva spiegato x filo e x segno come fare !!!

Comment

• Font Size
                              ? una signora moto

Comment

• Font Size
                                ne ho posseduta una fino ad un mese fa: Kawa ZXR 750 del 1995!
                                ti posso solo dire che ? stata la moto che ha fatto nascere in me la passione per le due ruote!
                                nonostante gli anni la linea ? ancora molto "racing" e riesce a far suscitare forti emozioni agli appassionati delle "moto verdi.."!
                                come pregi ti posso elencare l'avantreno granitico e l'ottimo feeling che la ciclistica ti trasmette anche se non sei un esperto e poi come non citare la potenza del motore nonostante il progetto antiquato (si fa per dire...)!
                                come difetti ho trovato il peso relativamente alto nel misto-stretto,la mancanza di coppia ai bassi regimi (risolvibile con una corona+2denti...) e le sospensioni obsolete rispetto a quelle delle sportive attuali (se ne fai un uso sportivo..)!
                                nell'insieme una gran moto che consiglio a chi vuol iniziare spendendo poco...!

Comment

X
                                Working...
                                X