Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio la naked piu' bella ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Ok...la SX l'ho vista al salone di Milano e si,quella non ? affatto piccolina.

La Z1000 no,mi sa che c'era ma non l'avevo vista onestamente....ero pi? interessato a vedere la carenata eee...la nuova ZX10..

Ma se Gold scrive che ? compatta gli credo..
    infatti.. guarda la parte anteriore magari ? troppo larga per via delle nuove plastiche e i copriforcella che fanno schifo anche a me.. ma la moto nell'insieme ? + piccola e compatta della z1000 precedente.. a me piace molto anche il discorso del faro anteriore molto + basso rispetto alla vecchia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma hai mai visto una moto con terminali pi? brutti di questi?
      E il cupolino?
      Ma la plastica sulle forcelle?
      si va bene...ma io mica HO DETTO KE LA Z1000 ? LA PI? BELLA DI TUTTE...MA SOLO KE ? PI? BELLA DELLA BENELLI KE SECONDO ME ? UN ACCOZZAGLIA DI ROBA......e a ben ricordare anche di problemi

Comment

• Font Size
        Si,probabile che risulti abbastanza "imponente" per via di tutte quelle plastiche....la 750 sembra pi? snella a vederla cos?..

..e questa l'ho vista e lo ? veramente,onestamente tr? le due la preferirei.

Per? minkia...la GSR 750 pare proprio una copia..

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          si va bene...ma io mica HO DETTO KE LA Z1000 ? LA PI? BELLA DI TUTTE...MA SOLO KE ? PI? BELLA DELLA BENELLI KE SECONDO ME ? UN ACCOZZAGLIA DI ROBA......e a ben ricordare anche di problemi
          Mica ti devo convincere.
          TNT ? una moto disegnata anni fa, penso pure 10, come Brutale.
          I jappy cambiano linea molto pi? frequantemente e a mio avviso non sempre ci azzeccano.
          Le europee sono pi? "longeve" guarda il Monster ? durato pi? di un decennio, cosa che nel settore moto ? incredibile!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            guarda il Monster ? durato pi? di un decennio, cosa che nel settore moto ? incredibile!!
            gi?

? incredibile anche considerarla una moto...

Comment

X
            Working...
            X