Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio la naked piu' bella ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    renz la z1000 ultimo modello, non ha nulla a che vedere ne con la 750 e manco con la z1000 modello precedente a questo di adesso, poi che ti faccia vomitare esteticamente su quello non posso dire nulla i gusti sono insindacabili, ma la moto ? veramente un gran mezzo, ha ciclistica, motore, ? leggera e stabile, a detta di molti utenti ? superiore di gran lunga al cb1000.. togliti uno sfizio e vai a provarla.. prima di dire che ? unammerda.
    qua mi sa che o sono io che sono demente o siete voi che non capite...il fattore tecnico lo hai tirato fuori tu..qua si parla d'estetica..e io commento di conseguenza....leggiti il primo post del autore del topic......
    poi sono io qello che non capisce un ***** e mi tocca anche sorbirmi commenti del luke80 di turno..e dico tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      qua mi sa che o sono io che sono demente o siete voi che non capite...il fattore tecnico lo hai tirato fuori tu..qua si parla d'estetica..e io commento di conseguenza....leggiti il primo post del autore del topic......
      poi sono io qello che non capisce un ***** e mi tocca anche sorbirmi commenti del luke80 di turno..e dico tutto
      b? se io leggo un'affermazone diretta come hai scitto tu (unammerda) mi viene naturale collocarla nel globale della moto, cmq se intendevi solo estetica allora ho frainteso.. scusa se non capisco un caxxo.

Comment

• Font Size
        ormai avete pregiudizi nei confronti di renz

Comment

• Font Size
          e tu chi sei?.. anche secondo te la z1000 e la naked piu bella di sempre?.....
          ma stiamo messi proprio bene qua dentro....be poi tecnicamente lo z1000...ehhhh il top
          Ma lo vedi che te le scrivi e te le godi da solo?!

Poi parli di pregiudizi nei tuoi confronti....si renz,son tutti brutti e cattivi con te....spiegami dove e quando io avrei scritto che la Z ? la naked pi? bella di sempre.

Dato che proprio fai fatica ad arrivarci...se te ne esordisci,in questo caso come esempio,con un commento come..

ma che ? stammerda?
          ..cosa pretendi che ti si facciano pure i complimenti?

A me se una moto non piace non mi azzarderei mai a scrivere che ? una merda...mostrando disprezzo per qualcosa che ? pur sempre una moto e che ad altri pu? piacere.

Al massimo scrivo che non mi piace,ma forse perch? a me basta che sia semplicemente una moto...probabilmente perch? io amo la moto IN GENERALE!!

Poi ho i miei gusti,ma non arriverei mai al disprezzo come tu hai fatto in questo caso.

Se la vuoi capire nella giusta maniera bon...senn? io ho terminato la mia prima e unica spiegazione nei confronti tuoi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ma lo vedi che te le scrivi e te le godi da solo?!

Poi parli di pregiudizi nei tuoi confronti....si renz,son tutti brutti e cattivi con te....spiegami dove e quando io avrei scritto che la Z ? la naked pi? bella di sempre.

Dato che proprio fai fatica ad arrivarci...se te ne esordisci,in questo caso come esempio,con un commento come..

..cosa pretendi che ti si facciano pure i complimenti?

A me se una moto non piace non mi azzarderei mai a scrivere che ? una merda...mostrando disprezzo per qualcosa che ? pur sempre una moto e che ad altri pu? piacere.

Al massimo scrivo che non mi piace,ma forse perch? a me basta che sia semplicemente una moto...probabilmente perch? io amo la moto IN GENERALE!!

Poi ho i miei gusti,ma non arriverei mai al disprezzo come tu hai fatto in questo caso.

Se la vuoi capire nella giusta maniera bon...senn? io ho terminato la mia prima e unica spiegazione nei confronti tuoi.
            non per prendere le difese di renz che non mi interessa farlo.. ma qui lo fanno in tanti ogni giorno sulle ducati.. basta che ti fai un giro in sezione motogp poi se la fa renz salta pi? all'occhio ma cambia poco
            Last edited by pierry; 25-04-11, 11:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              non per prendere le difese di renz che non mi interessa farlo.. ma qui lo fanno in tanti ogni giorno sulle ducati.. basta che ti fai un giro in sezione motogp poi se la fa renz salta pi? all'occhio ma cambia poco
              Ma infatti in passato ho avuto modo di ribadirlo anche in altri casi....poi va b?,se uno non vuole capirlo non sono certo io a fissarmici....e come potrai notare io in sezione MotoGP/SBK scrivo gran poco,per non dire quasi mai,apposta.

Resta il fatto che il tizio qui sopra da quand'? iscritto scriva 'na minkiata dietro l'altra risultando simpatico come un dito nel c##o....tipo quella fresca fresca di ieri.

Ma per quanto mi riguarda ho dato anche troppa enfasi alla cosa,questo caso ? stato proprio extra per me dato che quando leggo un 3d aperto da lui se possibile lo ignoro direttamente.

Comment

• Font Size
                Ma infatti in passato ho avuto modo di ribadirlo anche in altri casi....poi va b?,se uno non vuole capirlo non sono certo io a fissarmici....e come potrai notare io in sezione MotoGP/SBK scrivo gran poco,per non dire quasi mai,apposta.

Resta il fatto che il tizio qui sopra da quand'? iscritto scriva 'na minkiata dietro l'altra risultando simpatico come un dito nel c##o....tipo quella fresca fresca di ieri.

Ma per quanto mi riguarda ho dato anche troppa enfasi alla cosa,questo caso ? stato proprio extra per me dato che quando leggo un 3d aperto da lui se possibile lo ignoro direttamente.
                bravo... dedicati ai post gayos come tutti gli altri :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  bravo... dedicati ai post gayos come tutti gli altri :giulius:
                  ..eh ma senza il gayos per eccellenza Aci?..:giulius: ..non ? lo stesso.

Potremmo fargli trovare qualche sorpresina per?....? in giro in moto e me l'ha fatto anche gentilmente notare mandandomi due sms....'sto maledetto di un bradipo!!

Comment

• Font Size
                    ..eh ma senza il gayos per eccellenza Aci?..:giulius: ..non ? lo stesso.

Potremmo fargli trovare qualche sorpresina per?....? in giro in moto e me l'ha fatto anche gentilmente notare mandandomi due sms....'sto maledetto di un bradipo!!
                    anvedi sto aciaco!

Comment

• Font Size
                      in sezione ducaxxi e kawatappi capita spesso che venga scritto chemmerda su una moto.. ma come tutti sappiamo ? oramai diventato il giochino come il gatto col topo e almeno per quanto riguarda me vedo la cosa come un percularsi e basta.. renz no scrive mai un caxxo nelle sezioni dedicate ai marchi motociclistici e se permettete una sua affermazione come ha fatto in questo caso gli do' un peso ben diverso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        certo che l'ho vista bene.. l'ho anche provata e la trovo bellissima e fantastica da guidare
                        Si parla di estetica nel titolo del post.
                        E per quello a me pare proprio una bella merda.
                        Certo si pu? fare di peggio vedi CR della Buell.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          va b? son gusti

certo non mettere la z1000 e mettere nel sondaggio la tnt ci vuole coraggio ??!!!

Comment

• Font Size
                            a me a parte la tnt e la buell mi garbano tutte

Comment

• Font Size
                              cio? dai... ma siete cechi?? la tnt pare un'accozzaglia di roba qua e la

almeno lo z1000 si guarda.

Last edited by Goldrake; 25-04-11, 14:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                E' vero...? tutta merdamerdosamentemerda...mammachemmerda...merdamer damerda..:vom2:..ma chiss? perch? queste son sempre capolavori..

..

Comment

X
                                Working...
                                X