Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tu mi fai fare la porca, porcamiseria
che dici..per stasera va bene? appena prenotato :1:
grande brandy! me lo segno per l'anno prossimo
cmq enio che c'ha l'occhio acuto ha detto che sono ancora una ragazzina anche nell'aspetto..quindi ci fidiamo ahah
ma tu mi fai fare la porca, porcamiseria
che dici..per stasera va bene? appena prenotato :1:
grande brandy! me lo segno per l'anno prossimo
cmq enio che c'ha l'occhio acuto ha detto che sono ancora una ragazzina anche nell'aspetto..quindi ci fidiamo ahah
mortacci tua romanaccio
gracias te quiero anc? m? auhuahua
se non fai la porca a 29 anni
quando razzo la vuoi fare????
Bello dov'?????
Possiamo venire anche io e il Capo Rom???
se non fai la porca a 29 anni
quando razzo la vuoi fare????
Bello dov'?????
Possiamo venire anche io e il Capo Rom???
sul lago di como
stasera ? particolare, lasciami sola :1:
se vuoi tipo giugno/luglio organizziamo un'uscita e un pranzo da qualche parte qua.. magari non solo noi 3
adesso ho un po' di giri e menate varie..da met? giugno ci posso pensare..
avevamo organizzato una cosa per il week end scorso, ma quando non vedo partecipazione delle persone te lo dico... io mi scazzo e mollo il colpo..non corro dietro a nessuno
sul lago di como
stasera ? particolare, lasciami sola :1:
se vuoi tipo giugno/luglio organizziamo un'uscita e un pranzo da qualche parte qua.. magari non solo noi 3
avevamo organizzato una cosa per il week end scorso, ma quando non vedo partecipazione delle persone te lo dico... io mi scazzo e mollo il colpo..non corro dietro a nessuno
ok aggiu recepito u messaggio.....
Buona serata allora
sul lago di como stasera ? particolare, lasciami sola :1:
Quindi stasera si scop....piano i fuochi d'artificio per l'evento
Comment