Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi mangia un toast,chi una pastasciuttina,chi il panino............fatti sentire indicando come ci si mette a tavola correttamente................brucche
sdraiato a letto,incazzato il giusto,con una buona dose di pazienza,che spero rimanga intatta e con una voglia matta di rimettermi in piedi........per il resto il piu' penalizzato resta il lavoro che come gia' detto per telefono rendo meno......ma e' cos? e bisogna accettare......ciao brucche
caro brucche se se tratta de magn? io viaggio pure fino a bologna....ti ricordi??
un paio d'anni f? raduno daidegas con giro a tolfa....arrivati in piazza nel paesino tutti infoiati per andare in giro per le belle strade dei dintorni a fasse na tirata.....io e vichingo, con vichinga e un altro grande che non ricordo come si chiama, ci siamo dati un'occhiata....panino co la porchetta?...yesssss....e aperitivo al bar aspettando che tornassero gli altri per metterci zampe sotto al tavolo a pranzo
chi mangia un toast,chi una pastasciuttina,chi il panino............fatti sentire indicando come ci si mette a tavola correttamente................brucche
Presente
sai com'? sono a dieta e non posso esagerare troppo in settimana per? la domenica a pranzo dalla socera nun me faccio manc? nulla..
caro brucche se se tratta de magn? io viaggio pure fino a bologna....ti ricordi??
un paio d'anni f? raduno daidegas con giro a tolfa....arrivati in piazza nel paesino tutti infoiati per andare in giro per le belle strade dei dintorni a fasse na tirata.....io e vichingo, con vichinga e un altro grande che non ricordo come si chiama, ci siamo dati un'occhiata....panino co la porchetta?...yesssss....e aperitivo al bar aspettando che tornassero gli altri per metterci zampe sotto al tavolo a pranzo
impariamo dal grande.....................[YOUTUBE]2mDaWqC81hw[/YOUTUBE]
ma io nun me posso abbuff? a pranzo per svariati motivi
1. sono a dieta, ma questo gi? l'ho detto
2. ho perennemente sonno a stomaco vuoto, immaginati dopo un'abbuffata a pranzo come potrei lavorare
3. io non mangio mai a casa, ma sarei felice de magnarme una bella bistecca invece del toast.
ma io nun me posso abbuff? a pranzo per svariati motivi
1. sono a dieta, ma questo gi? l'ho detto
2. ho perennemente sonno a stomaco vuoto, immaginati dopo un'abbuffata a pranzo come potrei lavorare
3. io non mangio mai a casa, ma sarei felice de magnarme una bella bistecca invece del toast.
te la sei fatta dare una controllatina alla coleciste,anche se la sonnolenza la dovrebbe dare dopo aver mangiato...............brucche
Comment