chi mangia un toast,chi una pastasciuttina,chi il panino............fatti sentire indicando come ci si mette a tavola correttamente................brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vikingo,ma li senti questi disappetenti..........
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostCome stai vecio ?
Comment
-
caro brucche se se tratta de magn? io viaggio pure fino a bologna....ti ricordi??
un paio d'anni f? raduno daidegas con giro a tolfa....arrivati in piazza nel paesino tutti infoiati per andare in giro per le belle strade dei dintorni a fasse na tirata.....io e vichingo, con vichinga e un altro grande che non ricordo come si chiama, ci siamo dati un'occhiata....panino co la porchetta?...yesssss....e aperitivo al bar aspettando che tornassero gli altri per metterci zampe sotto al tavolo a pranzo
Comment
-
Originally posted by brucche View Postchi mangia un toast,chi una pastasciuttina,chi il panino............fatti sentire indicando come ci si mette a tavola correttamente................brucche
sai com'? sono a dieta e non posso esagerare troppo in settimana per? la domenica a pranzo dalla socera nun me faccio manc? nulla..
primo - secondo - contorno - dolce e caff?
Comment
-
Originally posted by jack View Postcaro brucche se se tratta de magn? io viaggio pure fino a bologna....ti ricordi??
un paio d'anni f? raduno daidegas con giro a tolfa....arrivati in piazza nel paesino tutti infoiati per andare in giro per le belle strade dei dintorni a fasse na tirata.....io e vichingo, con vichinga e un altro grande che non ricordo come si chiama, ci siamo dati un'occhiata....panino co la porchetta?...yesssss....e aperitivo al bar aspettando che tornassero gli altri per metterci zampe sotto al tavolo a pranzo
Comment
-
Originally posted by brucche View Postimpariamo dal grande.....................[YOUTUBE]2mDaWqC81hw[/YOUTUBE]
1. sono a dieta, ma questo gi? l'ho detto
2. ho perennemente sonno a stomaco vuoto, immaginati dopo un'abbuffata a pranzo come potrei lavorare
3. io non mangio mai a casa, ma sarei felice de magnarme una bella bistecca invece del toast.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postma io nun me posso abbuff? a pranzo per svariati motivi
1. sono a dieta, ma questo gi? l'ho detto
2. ho perennemente sonno a stomaco vuoto, immaginati dopo un'abbuffata a pranzo come potrei lavorare
3. io non mangio mai a casa, ma sarei felice de magnarme una bella bistecca invece del toast.
Comment
X
Comment