Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bancomat a messo ke..
Collapse
X
-
Originally posted by R46Mi spiace x le vostre esperienze.....io tengo sempre una mano sopra , quando digito il codice!:P
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by RexxxOriginally posted by doc67ammesso :P
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by R46Mi spiace x le vostre esperienze.....io tengo sempre una mano sopra , quando digito il codice!:P
Poi quando digito mano sopra la tastiera e spingo 4 tasti per finta insieme al vero codice...COSi' se la prendono "in berta".....
Comment
-
ragazzi guardate che coprire con una mano la digitazione del codice serve a molto poco e solo nel caso in cui state operando su un ATM bancario (ovvero state prelevando dei soldi).
Quando, come nella maggior parte dei casi, la truffa avviene sui terminali pos dei negozi bancomat e carta di credito non hanno scampo....
Comment
-
Originally posted by Ombrascuraragazzi guardate che coprire con una mano la digitazione del codice serve a molto poco e solo nel caso in cui state operando su un ATM bancario (ovvero state prelevando dei soldi).
Quando, come nella maggior parte dei casi, la truffa avviene sui terminali pos dei negozi bancomat e carta di credito non hanno scampo....
Anche li, anzi a maggior ragione l?, metto la mano e mi guardo intorno per vedere se ci sono telecamere puntate...
Poi se l'intercettazione avviene via rete, allora "figliuoli" miei....diciamo che era destino!!
Comment
-
Rexxx la truffa ? DENTRO il pos non fuori con telecamere o sulla rete informatica.
Per il momento il sistema piu' sicuro ? pagare in contanti.
Vi dico solo che il Kit completo composto da lettore/scrittore carte magnetiche interfacciabile a pc, schedina elettronica sniffer dati e trasmettitore radio frequenza da montare dentro il pos, prodotto e venduto in Romania v? dai 500 ai 1000 euro, una cazzata!!!
Quello per gli ATM ? fatto da una microcamera che si monta all'interno del neon piu' una modificha al lettore. Il problema ? che si puo' fare solo in quei posti dove non ? presente la telecamera esterna per le riprese a circuito chiuso.
Per questo motivo la maggior parte delle truffe avviene sui Pos e li purtroppo l'ignaro acquirente non ha scampo.
Comunque se vi puo' essere di consolazione entro due anni saranno immesse le nuove carte di pagamento credito/bancomat a microchip.
Senza entrare troppo nel dettaglio hanno una tecnologia di sicurezza simile alle Seca di Sky (molto a grandi linee), si chiamano carte emv.
Ciauz
Comment
X
Comment