Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ambiente di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ambiente di lavoro

Vi chiedo...ma voi in ufficio che fate...come vi comportate...con chi state!

No perch? io ho l'impressione...che l'ufficio che condivido con il mio collega...? il pi? esaurito di tutto il circondario

:grill: :spank:

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Vi chiedo...ma voi in ufficio che fate...come vi comportate...con chi state!

No perch? io ho l'impressione...che l'ufficio che condivido con il mio collega...? il pi? esaurito di tutto il circondario

:grill: :spank:

io 4 ore col collega che parla poco dalle 11,30 alle 17 sono sola

Comment

• Font Size
      fino a 2 gg fa stavo in mezzo ad una flotta di decelebrati me compreso

da ieri.. devo ancora valutare visto il nuovo impiego

Comment

• Font Size
        i miei sono tutti dei leccaculo assurdi...
        0 raporto sociale!

Comment

• Font Size
          Ufficio progettazione: io e il big boss....
          Ufficio gestione offcina: solo io (che poi ? un PC nell'anticamera del cesso... ma ? ottimo per lavorar in pace )

le altre mansioni non necessitano di ufficio ma solo del portatile che attacco alla rete in giro per l'offcina o quando son dai clienti... Quindi direi che di rapporti (ma ? ovvio dove si lavora in pochissimi) non ne ho poi molti

Comment

• Font Size
            In ufficio siamo in pochissimi.... rapporti quasi a zero... fortuna c'? internet...

Io arrivo al mattino e apro l'ufficio, st? solo dalle 8:00 fino alle 9:00, ora in cui arriva il Boss che se ne andr? all'ora di pranzo...
            Alle 9:45/10:00, spesso anche pi? tardi arriva la "segretaria", f? part-time di 4 ore, ma ne f? sempre meno... ex moglie del fratello del Boss, quest'ultimo arriva, 2/3 volte la settimana all'ora di pranzo, quando poi l'ex moglie v? via...
            Nel pomeriggio spesso v? via prima e non st? mai fino a chiusura azienda, che chiudo io assieme al Dir. Commerciale che non ha orario e spesso non c'?...

In poche parole son parecchio solo e tutti si fanno i caxxi loro, sto in un'ambiente ove l'unico ad esserci ad orario completo sono io, ed anche unico a fare e saper fare il mio lavoro, e a metter le toppe su quello di alcuni altri...

Poi nei laboratori ci son degli operai, anch'essi non se la passan proprio bene...

Pro e contro... senz'altro... ma i rapporti sociali mi mancano molto e probabilmente cambierei posto di lavoro anche domani, se non ora... per varie motivazioni... ma l'Italia sta andando a puttane e mi tocca pure tenerlo stretto....

Comment

• Font Size
              Anche se ora sono in proprio quando ero dipendente non ho mai capito perch? tra colleghi anche se il lavoro era semplice e non competitivo bisognava sempre parlar dietro e seminare diffidenza...

Comment

• Font Size
                Mis? che a me ha detto parecchio culo a leggere ste cose...

...ieri ci siamo addirittura fatti l'aperitivo in ufficio visto che c'avevamo da lavorare fino a tardi

Comment

• Font Size
                  Io il giorno della settimana che sto in ufficio, sto' con il cane lavoro da casa rulez

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Mis? che a me ha detto parecchio culo a leggere ste cose...

...ieri ci siamo addirittura fatti l'aperitivo in ufficio visto che c'avevamo da lavorare fino a tardi
                    E infatti per avere tutti questi agi lussuosi sul posto di lavoro paghi dazio essendo... e rimandendo un fermo irrecupreabile, rivettato e inchiodato in moto!!!

Comment

• Font Size
                      Da qualche giorno sono riuscito a tornare solo in stanza.

La mia collega ? stata spostata alla stanza accanto....ho spostato la mia scrivania in posizione centrale.....ho ricevuto in eredit? dal mia capo un 22".....me la canto e me la suono.

La porta ? aperta e c'? un piacevole ma limitato andirivieni di colleghi.

Insomma....non mi posso lamentare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Da qualche giorno sono riuscito a tornare solo in stanza.

La mia collega ? stata spostata alla stanza accanto....ho spostato la mia scrivania in posizione centrale.....ho ricevuto in eredit? dal mia capo un 22".....me la canto e me la suono.

La porta ? aperta e c'? un piacevole ma limitato andirivieni di colleghi.

Insomma....non mi posso lamentare!

Marco fai poco lo splendido con il 22"... io spammo meglio perch? ho un 28"!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Marco fai poco lo splendido con il 22"... io spammo meglio perch? ho un 28"!!!!
                          Considerando che non faccio il grafico....e che luned? della settimana scorsa avevo un 15".....ho fatto un gran salto di qualita!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            E infatti per avere tutti questi agi lussuosi sul posto di lavoro paghi dazio essendo... e rimandendo un fermo irrecupreabile, rivettato e inchiodato in moto!!!
                            E me ne vanto...e mo c'ho pure le viti per il plexiglass dorate...tj?
                            Last edited by desmoricky; 20-04-11, 13:00.

Comment

• Font Size
                              io da qualche mese sono sola col capo.
                              Lui st? in officina ed io in negozio.
                              Praticamente st? sola tutto il d?

Comment

X
                              Working...
                              X