Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini!!!! Attenzione!!! Truffa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomini!!!! Attenzione!!! Truffa!!!

    Mi ? stata girata ieri sera da un mio carissimo amico che ne ? rimasto vittima!!

    Tengo ad informarti circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto viittima...., conoscendone il meccanismo, riuscirai ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale della mia zona. Quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente in minigonna e top molto scollato: una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando ho offerto loro una mancia l'hanno rifiutata e mi hanno chiesto invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. Ho accettato. Si sono sedute dietro e mentre guidavo hanno iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente ti distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarmi. Se non la respingi inizia a praticarvi un ............ Poich? ? impossibile guidare in tale situazione, ti fermi in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora ti sale sopra e, prendendo l'iniziativa, ti coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, e mi ruba tutta la spesa e scappa. Appena me ne sono accorto,ho interrotto il rapporto, sono sceso dall'auto, e ho cercato d'inseguirla, cos? anche la mora scappa" in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola: Luned? mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle Luned? sera un litro d'olio d'oliva Marted? un pacco di biscotti Mercoled? uno spazzolino da denti Gioved? mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta Venerd? all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Parlando con altri ragazzi al centro commerciale ho scoperto che siamo in tanti ad essere rimasti fregati. Ora scusami Max,ma devo andare a fare la spesa che mi ? finito il sale grosso!



    Mi ha fatto ribaltare!!!!

  • Font Size
    #2
    Senti... maaa... qual'? la zona che ho da fare la spesa?... la faccio per sport mica per altro?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      old

      Comment

      X
      Working...
      X