Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tempo fa aprii una discussione sul mio lavoro e delle tante delusioni che avevo avuto per non essere mai stato riconosciuto per il mio impegno e i miei sforzi, magari qlc si ricorda e magari qlc non sa nulla, b? ieri mi hanno chiamato ai piani alti e mi hanno offerto un nuovo impiego che va a trattare del controllo qualit? sui farmaci che noi produciamo, un bel salto rispetto a quello che ho fatto da 12 anni a ieri.. la mia nuova capa mi ha elogiato dicendomi che non vedeva l'ora di farmi iniziare questa nuova avventura molto stimolante e che mi gratifica molto a livello personale.. ci sar? un lungo periodo di affiancamento perch? il lavoro che andro' a fare non ? semplice matutto questo ? bellissimo!!! e finalmente mi hanno notato e hanno premiato tutti i miei sforzi che da 12 anni a questa parte ho fatto!!! oggi ? stato il mio primo giorno col nuovo lavoro affiancato dal mio nuovo collega.. diciamo che avro' capito il 10% di tutto cio' che mi ha spiegato ma ? normale.. le mie mansioni non sono semplici e c? tantissime cose da fare e ci vuole tempo.. b? sono molto felice di tutto questo e spero col tempo di crescere ancora
Congratulazioni.Ogni tanto ci vuole
ma dimmi un p?..lavori per una grossa casa farmaceutica?
Comment