Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahah siete pazzi.. mi rimettono giu' all'inferno se metto la foto della mia capa
cmq ve la descrivo: altezza circa 165, capelli lisci a caschetto biondi che arrivano quasi alle spalle con frangetta, fisico molto atletico (fa palestra da tantissimi anni) quindi belle chiappe ritte e ha anche 2 belle zinne .. spesso porta vestitini con la gonna che sta abbondantemente sopra le ginocchia e scarpe con tacco 10/12 sempre et? 40 anni
ahahah siete pazzi.. mi rimettono giu' all'inferno se metto la foto della mia capa
cmq ve la descrivo: altezza circa 165, capelli lisci a caschetto biondi che arrivano quasi alle spalle con frangetta, fisico molto atletico (fa palestra da tantissimi anni) quindi belle chiappe ritte e ha anche 2 belle zinne .. spesso porta vestitini con la gonna che sta abbondantemente sopra le ginocchia e scarpe con tacco 10/12 sempre et? 40 anni
tempo fa aprii una discussione sul mio lavoro e delle tante delusioni che avevo avuto per non essere mai stato riconosciuto per il mio impegno e i miei sforzi, magari qlc si ricorda e magari qlc non sa nulla, b? ieri mi hanno chiamato ai piani alti e mi hanno offerto un nuovo impiego che va a trattare del controllo qualit? sui farmaci che noi produciamo, un bel salto rispetto a quello che ho fatto da 12 anni a ieri.. la mia nuova capa mi ha elogiato dicendomi che non vedeva l'ora di farmi iniziare questa nuova avventura molto stimolante e che mi gratifica molto a livello personale.. ci sar? un lungo periodo di affiancamento perch? il lavoro che andro' a fare non ? semplice matutto questo ? bellissimo!!! e finalmente mi hanno notato e hanno premiato tutti i miei sforzi che da 12 anni a questa parte ho fatto!!! oggi ? stato il mio primo giorno col nuovo lavoro affiancato dal mio nuovo collega.. diciamo che avro' capito il 10% di tutto cio' che mi ha spiegato ma ? normale.. le mie mansioni non sono semplici e c? tantissime cose da fare e ci vuole tempo.. b? sono molto felice di tutto questo e spero col tempo di crescere ancora
congratulazioni!! di questi tempi ? una doppia vincita!!!
Firenze. ? Crollano le azioni della Molteni.
Era da qualche giorno che era nell?aria, ma nessuno avrebbe potuto anche solo immaginare il disastro che sarebbe successo di l? a poche ore.
La Molteni ha avuto un tracollo, le azioni sono in picchiata, gli azionisti sono rovinati, e i soci fondatori sono scappati all?estero.
Ma come mai questo pandemonio ?
Le bocche in fabbrica sono cucite, ma alcuni dipendenti, vista la possibile perdita di lavoro, sono decisi a parlare.
?che ? successo ? E? semplice, hanno messo uno nuovo alla verifica dei prodotti, e lui ha fatto pi? danni di Fukushima ! Come si chiama ? Questo non posso dirlo, ma al lavoro viene sempre vestito di verde ?.?
Comment