Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh poveri noi !!! e ora come facciamo ?! luca ? in regno unito !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oh poveri noi !!! e ora come facciamo ?! luca ? in regno unito !

mi ? arrivata questa mail:

Ciao Luca Sono io ..

Sto scrivendo questo con le lacrime agli occhi, come mi dispiace per questa richiesta dispari. perch?, si potrebbe arrivare a voi anche urgente. ma ? a causa della situazione delle cose in questo momento, mi sono bloccato in Regno Unito con la mia famiglia in questo momento, siamo venuti qui in vacanza, siamo stati derubati, peggio era che le nostre borse, contanti e carte di credito sono stati rubati di noi a puntare la pistola, ? una esperienza cos? pazzo per noi, abbiamo bisogno di aiuto volo di ritorno a casa, le autorit? non sono favorevole al 100%, ma la cosa buona ? che abbiamo ancora i nostri passaporti, ma non hanno abbastanza soldi per cancellare l'hotel bollette, per favore ho bisogno che tu mi prestito dei soldi, faremo in modo che noi si paga appena siamo tornati a casa in sicurezza. PROMISE, hai la mia parola, spero di sentirti
    da voi presto.

Grazie

Luca ...

ke dite, gli invio un po di "vaff.anculo" ?!

e poi io mi chiamo andrea e non luca
    Last edited by blackbass; 19-04-11, 17:07.

• Font Size
    Sei veramente senza cuore! BANNATELO!!!

Comment

• Font Size
      io gli intaserei una superserie di mail da intasargliela con dei bei vaffa

Comment

• Font Size
        potrei anche suggerirti di mandargli una bella foto significativa che capisca al volo.....

una bella ceppa

Comment

• Font Size
          comunque luca ? lui

Comment

• Font Size
            Rispondigli che vai a prenderlo di persona per portarlo a casa, e per farti riconoscere quando vi incontrerete gli alleghi una "tua" foto...

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              comunque luca ? lui
              all'inizio scrive "ciao luca sono io"....deduco che intenda chiamare il suo interlocutore "luca"...anche se il traduttore di google ? talmente idiota ke forse il significato ? "ciao, sono luca"...ma vabb?,.....diciamo ke hai ragione va

p.s. ma ancora c'? gente ke ci casca ?! muah........se si....son proprio stolti eh...

Comment

• Font Size
                sar? yoda

Comment

X
                Working...
                X