Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive Tuono V4.. Solo ai capaci!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    ahahha ? successa una cosa simile a me e mio pa...siamo andati al conce mercedes che c? a milano via gallarate(enorme..)
    calcola che io ero vestito da lavoro e ero stato tutto il gg nella "buca" ad aggiustare un tram quindi immagina come ero conciato,mio pa era un po meglio ma sempre vestito da lavoro...

morale della favola,quando ha detto al venditore che macchina intendeva acquistare...questo nn dico che ci voleva sbattere fuori ma se poteva si metteva a fare altro pur di mandarci via...

si ? ricreduto dopo una settimana quando siamo andati a ritirarla con l'assegno in mano ... (nn potevamo andare da altre parti visto era in pronta consegna solo li...se era per me lo mandavo a cagare diretto..ma mio pa voleva la makkina...indi .. )

da allora ogni volta ke passiamo di la stende un tappeto rosso,pure se sono in infradito e cannottiera vecchia di 3 gg mi/ci fa provare quel che voglio
    Altra regola d'oro del commercio.... educazione e rispetto con tutti... sia perch? ? un buon modo d'essere e sia perch? non sai mai chi hai di fronte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      c'? gente che gira con lo scooter in citt? perch? ha la moto solo-pista e gira in 2 e spiccioli al mugello... caxxo vuol dire "se si presenta con lo scooter"?
      vuol dire che girare in 2 e spiccioli al mugello non ? la stessa cosa che girare in strada... se cappelli una curva al mugello vai dritto,se la cappelli in strada devasti la moto...

quindi il ragionamento moto da pista non regge un *****...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        vuol dire che girare in 2 e spiccioli al mugello non ? la stessa cosa che girare in strada... se cappelli una curva al mugello vai dritto,se la cappelli in strada devasti la moto...

quindi il ragionamento moto da pista non regge un *****...
        vuol dire che se giri in 2 e spiccioli al mugello MAGARI hai esperienza di moto e sei pratico con certe cilindrate e potenze? che ne dici?
        ***** c'entra di cappellare le curve?
        tu faresti provare la tua moto a uno che gira in 2 al muggio da una vita e per strada gira in scooter o a uno che ti arriva con il millone bombardato le gomme con la cera fino al centro e il casco momo?
        Last edited by cosmy88; 20-04-11, 23:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by D_light View Post
          la stessa domanda "che moto guida di solito?" ? stata fatta anche a me, risposto semplicemente che quelli sono fatti miei, se la sdraio pago i danni e fine, al massimo ti posso dire se ho esperienza con moto del genere, nulla di +...
          vabb? poi visto che si credeva Burgess sparando caxxate galattiche, ho aggiunto "cambi quel tono da saccente con me, perch? non s? un beneamato caxxo" e me ne sono andato...
          Il tipo ha gli occhiali?!
          Magari abbiamo avuto a che fare con lo stesso personaggio!

Per Filotto.
          Io potrei essere un potenziale cliente ma finch? almeno non mi accomodo sulla moto e poi non la provo non posso sapere se corrisponder? al mio gusto.
          Di trattativa seria se ne discute successivamente anche perch? il mio denaro a uno scemo cos? certo non lo d?.. piuttosto a piedi.

Anni f? entrando da Sacchi a Milano e chiedendo se fosse possibile fare u giro mi rispose:
          Ma tu hai mai sentito che fanno provare le Ferrari??
          Salutai, girai le spalle e me ne andai..
          Prima era molto diverso!
          Oppure auando provai la Ducati SF a Como mi fecero la paternale!
          Bel mezzo ma non era ci? che cercavo, ci? che volevo.
          E se avessi comprato a scatola chiusa??
          Io non amo questa politica come credo che ci voglia buon senso quando ci si presenta ad eventi simili.
          ? solo un giro per vedere se c'? feeling e per valutare quanto pi? possibile il mezzo.
          In Ducati si fecero risarcire di 500€ per una scivolata!
          Quindi credo che i danni alcuni se li fanno proprio pagare!
          Last edited by Koala19; 21-04-11, 07:20.

Comment

• Font Size
            Io l'unica volta che ho provato una moto dal concessionario ? stata la streetfighter s e la 848 quando ero indeciso se prendere semimanubri o no (poi ho optato per l's4r testastretta)... di solito le compro a scatola chiusa...
            Last edited by Virgo; 21-04-11, 07:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Koala19 View Post
              Per Filotto.
              Io potrei essere un potenziale cliente ma finch? almeno non mi accomodo sulla moto e poi non la provo non posso sapere se corrisponder? al mio gusto.
              Di trattativa seria se ne discute successivamente anche perch? il mio denaro a uno scemo cos? certo non lo d?.. piuttosto a piedi.

? solo un giro per vedere se c'? feeling e per valutare quanto pi? possibile il mezzo.
              In Ducati si fecero risarcire di 500? per una scivolata!
              Quindi credo che i danni alcuni se li fanno proprio pagare!
              Guarda che "accomodare" e "provare" sono 2 cose differenti... io sulla moto mi sono accomodato, ma non l'ho provata, e lo stesso potrai fare anche tu, se lo chiedi con gentilezza.

"Credi" che i danni si paghino? A me interessa sapere se qualcuno li ha pagati realmente, nomi e cognomi o almeno circostanze....

Tutti piloti con le moto degli altri...

Comment

X
              Working...
              X