Originally posted by Cryal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive Tuono V4.. Solo ai capaci!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postc'? gente che gira con lo scooter in citt? perch? ha la moto solo-pista e gira in 2 e spiccioli al mugello... caxxo vuol dire "se si presenta con lo scooter"?
quindi il ragionamento moto da pista non regge un *****...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postvuol dire che girare in 2 e spiccioli al mugello non ? la stessa cosa che girare in strada... se cappelli una curva al mugello vai dritto,se la cappelli in strada devasti la moto...
quindi il ragionamento moto da pista non regge un *****...
***** c'entra di cappellare le curve?
tu faresti provare la tua moto a uno che gira in 2 al muggio da una vita e per strada gira in scooter o a uno che ti arriva con il millone bombardato le gomme con la cera fino al centro e il casco momo?Last edited by cosmy88; 20-04-11, 23:45.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postla stessa domanda "che moto guida di solito?" ? stata fatta anche a me, risposto semplicemente che quelli sono fatti miei, se la sdraio pago i danni e fine, al massimo ti posso dire se ho esperienza con moto del genere, nulla di +...
vabb? poi visto che si credeva Burgess sparando caxxate galattiche, ho aggiunto "cambi quel tono da saccente con me, perch? non s? un beneamato caxxo" e me ne sono andato...
Magari abbiamo avuto a che fare con lo stesso personaggio!
Per Filotto.
Io potrei essere un potenziale cliente ma finch? almeno non mi accomodo sulla moto e poi non la provo non posso sapere se corrisponder? al mio gusto.
Di trattativa seria se ne discute successivamente anche perch? il mio denaro a uno scemo cos? certo non lo d?.. piuttosto a piedi.
Anni f? entrando da Sacchi a Milano e chiedendo se fosse possibile fare u giro mi rispose:
Ma tu hai mai sentito che fanno provare le Ferrari??
Salutai, girai le spalle e me ne andai..
Prima era molto diverso!
Oppure auando provai la Ducati SF a Como mi fecero la paternale!
Bel mezzo ma non era ci? che cercavo, ci? che volevo.
E se avessi comprato a scatola chiusa??
Io non amo questa politica come credo che ci voglia buon senso quando ci si presenta ad eventi simili.
? solo un giro per vedere se c'? feeling e per valutare quanto pi? possibile il mezzo.
In Ducati si fecero risarcire di 500€ per una scivolata!
Quindi credo che i danni alcuni se li fanno proprio pagare!Last edited by Koala19; 21-04-11, 07:20.
Comment
-
-
Originally posted by Koala19 View PostPer Filotto.
Io potrei essere un potenziale cliente ma finch? almeno non mi accomodo sulla moto e poi non la provo non posso sapere se corrisponder? al mio gusto.
Di trattativa seria se ne discute successivamente anche perch? il mio denaro a uno scemo cos? certo non lo d?.. piuttosto a piedi.
? solo un giro per vedere se c'? feeling e per valutare quanto pi? possibile il mezzo.
In Ducati si fecero risarcire di 500? per una scivolata!
Quindi credo che i danni alcuni se li fanno proprio pagare!
"Credi" che i danni si paghino? A me interessa sapere se qualcuno li ha pagati realmente, nomi e cognomi o almeno circostanze....
Tutti piloti con le moto degli altri...
Comment
X
Comment