Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' normale la mia attuale mancanza di voglia di moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Normale
    Si inizia cos?
    Poi si passa alla non voglia di ****
    Poi si diventa finocchi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non vedo l'ora che arrivi domenica o cominci a far caldo per poter andar al bar in centro a prendermi la mia pinta di bionda doppio malto

      Comment


      • Font Size
        #18
        brucche...io normalmente attraverso questa fase tutte le fvolte che cado ...quindi l'ho attraversata pi? volte diciamo ....e tutte le volte mi basta rimontare sulla moto per ridarmi carica...e tute le volte riesco ad andare pi? forte quindi prima di prendere decisioni ke magari aleggiano nella tua mente....pensa a rimetterti non pensando alla moto e quando sarai apposto vai a fare un giro...a quel punto capirai se ti ? passata o meno la voglia

        Comment


        • Font Size
          #19
          b?h la moto non ? un dovere, ? bello usarla quando si ha voglia, quindi usala solo quando ti torner? la voglia e se vedi che tarda vendila e vedrai che non sar? un dramma.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            brucche...io normalmente attraverso questa fase tutte le fvolte che cado ...quindi l'ho attraversata pi? volte diciamo ....e tutte le volte mi basta rimontare sulla moto per ridarmi carica...e tute le volte riesco ad andare pi? forte quindi prima di prendere decisioni ke magari aleggiano nella tua mente....pensa a rimetterti non pensando alla moto e quando sarai apposto vai a fare un giro...a quel punto capirai se ti ? passata o meno la voglia
            pENSA CHE IL MIO AMICO MI HA DETTO:Alby a te servirebbe una piccola scivolatina,giusto per capire che non ? niente di che e dopo vedrai che andrai pi? forte e avrai meno paura...Sar? vero???Chiedo a te vista la tua incommensurabile esperienza....dopo di te c'? solo Xaus....

            Comment


            • Font Size
              #21
              2 mesi e mezzo senza moto...e forse non ce l'ho manco pe sto weekend...

              ...si proprio proprio non te pija te la faccio gir? un p? io


              non je la fo pi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoricky View Post
                2 mesi e mezzo senza moto...e forse non ce l'ho manco pe sto weekend...

                ...si proprio proprio non te pija te la faccio gir? un p? io


                non je la fo pi?

                Problemi di affidabilit????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AbRR View Post
                  pENSA CHE IL MIO AMICO MI HA DETTO:Alby a te servirebbe una piccola scivolatina,giusto per capire che non ? niente di che e dopo vedrai che andrai pi? forte e avrai meno paura...Sar? vero???Chiedo a te vista la tua incommensurabile esperienza....dopo di te c'? solo Xaus....
                  niente di ke una sega.....se ti va bene e non ti fai niente hai comunque da spendere per riparare qualcosa di rotto ke c'? sempre....e comunque l'asfalto non ? per niente morbido......se hai culo ke non ti fai niente.....ci fai una risata e cammini zoppo per 2-3 giorni e poi ti sbatti i maroni per riparare...se invece nonj ti va cos? bene.....buona guarigione......insomma...devi dire al tuo amico ke ? meglio se evita di dire stronzate va

                  p.s. cadere ? costruttivo per un pilota ke lo fa di lavoro...per noi amatori...? DISTRUTTIVO

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    niente di ke una sega.....se ti va bene e non ti fai niente hai comunque da spendere per riparare qualcosa di rotto ke c'? sempre....e comunque l'asfalto non ? per niente morbido......se hai culo ke non ti fai niente.....ci fai una risata e cammini zoppo per 2-3 giorni e poi ti sbatti i maroni per riparare...se invece nonj ti va cos? bene.....buona guarigione......insomma...devi dire al tuo amico ke ? meglio se evita di dire stronzate va

                    p.s. cadere ? costruttivo per un pilota ke lo fa di lavoro...per noi amatori...? DISTRUTTIVO
                    Ahahhahah...Troppo forte....
                    Hai ragione,ma lui ha avuto la fortuna di scivolare 3 0 4 volte senza conseguenze se non carene grattate,leve rotte o cagate simili e di conseguenza le ritiene "NIENTE DI CHE"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Ahahhahah...Troppo forte....
                      Hai ragione,ma lui ha avuto la fortuna di scivolare 3 0 4 volte senza conseguenze se non carene grattate,leve rotte o cagate simili e di conseguenza le ritiene "NIENTE DI CHE"....
                      io nelle mie cadute (1 INCIDENTE E 3 CADUTE IN PISTA) HO...

                      -spezzato il telaio ad una moto e rotto il mio polso sinistro...
                      -rotto entrambi i cerchi del cbr...piegato le piastre.....distrutto le carene....piegato un pompante (2700 ? di danni)
                      -rotto le carene altre 2 volte oltre ad aver spezzato un attacco del telaio della pedana sinistra...piegato 2 set di semimanubri e tante altre cose...
                      etc...etc...

                      al mtuo amico ? andata sempre bene ma vuoi ke ti scriva quanto ho speso in riparazioni ?!


                      insomma...tutto sta al culo sui danni....ma cadere non ? mai bello...tantomeno consigliabile....
                      Last edited by blackbass; 20-04-11, 18:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by motosimo View Post
                        tranquillo..? successo pure a dingo125 prima che diventasse gay
                        mi ricordo, saran passati un paio d'anni, dingo125 ? l'abbreviazione di mandingo 125 cm, il blackman con cui aveva perso la verginit?... l'aveva usato per iscriversi a DDG in suo onore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io nelle mie cadute (1 INCIDENTE E 3 CADUTE IN PISTA) HO...

                          -spezzato il telaio ad una moto e rotto il mio polso sinistro...
                          -rotto entrambi i cerchi del cbr...piegato le piastre.....distrutto le carene....piegato un pompante (2700 € di danni)
                          -rotto le carene altre 2 volte oltre ad aver spezzato un attacco del telaio della pedana sinistra...piegato 2 set di semimanubri e tante altre cose...
                          etc...etc...

                          al mtuo amico ? andata sempre bene ma vuoi ke ti scriva quanto ho speso in riparazioni ?!


                          insomma...tutto sta al culo sui danni....ma cadere non ? mai bello...tantomeno consigliabile....

                          Ahahah...Tu sei uno che le cose le fa bene...Non sei un dilettante..Non a caso ho scritto che dopo ti c'? solo Xaus!!!
                          Ti stimo fratello!!!
                          Last edited by AbRR; 20-04-11, 18:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Ahahah...Tu sei uno che le cose le fa bene...Non sei un dilettante..Non a caso ho scritto che dopo ti c'? solo Xaus!!!
                            Ti stimo fratello!!!
                            mi stimano tutti i carrozieri d'italia...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X