durante le settimane,prima dell'incidente,ero in costante eccitazione per l'avvicinarsi del week-end,quando potevo fare il giro in moto........ora sono pervaso da altri pensieri e la moto non riempie piu' la mente di sensazioni positive,non sento come sentivo prima........spero sia normale e passeggero.....un saluto da brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' normale la mia attuale mancanza di voglia di moto?
Collapse
X
-
Quello che stai provando tu, mi ? successo un anno fa, ed ho smesso con le moto, e pur avendo la possibilit? non la uso piu, nemmeno il fazer di mio padre..
E' da un anno che uso solo la vespa!!!
Non so come sar? in futuro, ma mi son stufato, troppi problemi su strada, troppa tensione..
Ora con la vespa cazzeggio a manetta e sto meglio di prima, anzi, non vedo l'ora di saltarci su e cazzeggiare per le strade basse!!!
Comment
-
Finora la voglia non ? stata battuta nemmeno da 56gg di ospedale in seguito ad incidente con frattura esposta del femore...ne da amici che mi hanno salutato per sempre per la stessa passione.
Il cambiamento ? stato nel mio modo di pormi sulla moto, cerco solo il divertimento, possibilmente in pista, senza avere angosce di tempi ecc...
Ma la moto, anche ferma nel box, non pu? mancare!
Passer?...anche se alla tua et?, senza nulla togliere, smettere potrebbe anche essere concesso, ma oramai hai fatto 30, fai 31 e non ti privare della passione che ti ha accompagnato finora.
Forza che appena cammini torna la voglia! E con gli interessi!!!
Comment
-
-
Tu chiedi...
"e' normale la mia attuale mancanza di voglia di moto? "
io ti rispondo cos?:
VUOI LASCIARLA TUTTA SOLA IN GARAGE???
Uploaded with ImageShack.usLast edited by aciachi; 19-04-11, 17:07.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postdurante le settimane,prima dell'incidente,ero in costante eccitazione per l'avvicinarsi del week-end,quando potevo fare il giro in moto........ora sono pervaso da altri pensieri e la moto non riempie piu' la mente di sensazioni positive,non sento come sentivo prima........spero sia normale e passeggero.....un saluto da brucche
io sento la stessa cosa, prima dell'incidente uscivo in moto sempre, adesso,
deve essere bel tempo, devo sapere con chi esco in gruppo, dove si va,
infatti il mio pensiero ? quello di farmi un bel cross 2tempi e via al crossodromo... mi sento troppo in pericolo per strada ultimamente
Comment
-
ti dir?.. ho il box pieno di moto e uso solo t-max e harley....
mi chiamano per andare a fare cross con il kappa e non ho voglia
penso di riattivare l'assicurazione sul duca.. e non ho voglia...
non parliamo di portare la r1 in pista...
Comment
X
Comment