Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto Carlo Capponi quello di SIIIIIIIIIMONAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' morto Carlo Capponi quello di SIIIIIIIIIMONAAAA

58 anni... ma va... era fuori come una mina...

Si spento ieri a Zocca, all?et? di 58 anni, Carlo Capponi il ?bidello? pi? famoso d?Italia.

E? morto a causa di un malore improvviso ed inutile ? stata la corsa dell?ambulanza all?ospedale di Zocca. Divenuto famoso nel piccolo schermo, grazie alla fortunatissima edizione 2008 del reality show targato Raidue ?L?Isola dei Famosi?, era riuscito a conquistare il cuore e le simpatie di milioni di italiani per la sua semplicit?, simpatia e per il suo ?amore? innato per le banane che mangiava in grandissime quantit?.

Per quasi venti anni bidello all?Universit? di Bologna, era considerato da tutti un punto di riferimento dell?Ateneo sia tra gli allievi che il corpo docenti. Venti anni trascorsi tra consigli, aule e libri che gli hanno permesso anche di laurearsi in Storia dell?Arte. Un?esistenza tranquilla fino al lancio dall?elicottero nelle acque dell?Honduras che gli hanno regalato una nuova vita e come sempre diceva ? l?esperienza pi? bella e forte della sua vita?.

Simona Ventura, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, saluta commossa cos? il suo compagno di avventura : ?Addio Carlo, per tutta la vita sentir? l?eco della tua voce che mi chiama.
    Naufraghi si resta per sempre?.

• Font Size
    mani a carciofo?

Cmq rip, una persona che ci lascia non ? mai una cosa bella

Comment

• Font Size
      ho letto..sinceramente non sapevo chi fosse. un morto....fa sempre dispiacere.

Comment

• Font Size
        r.i.p anche da parte mia .

Comment

• Font Size
          Confermo le mani a carciofo!!!

Comment

• Font Size
            Mi ? dispiaciuto moltissimo, persona semplice e simpatica!

Comment

• Font Size
              a me stava simpatico, me spias

ovvio che non porter? il lutto, ma le "mani a carciofo" parlando di un morto, mi sembrano fuori luogo... chiunque egli sia stato. se a uno importa nulla, vedrei pi? di buon gusto tenerlo per s?.

in un altro topic simile non ho letto messaggi di questo tenore, evidentemente anche da morti si rimane VIP o NIP

Comment

• Font Size
                Vabb? ovvio che non ? il papa... per? era una persona strana che aveva anche fatto sorridere dai..

Comment

• Font Size
                  non lo conoscevo mica

Comment

• Font Size
                    Porello...era 'na sagoma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      a me stava simpatico, me spias

ovvio che non porter? il lutto, ma le "mani a carciofo" parlando di un morto, mi sembrano fuori luogo... chiunque egli sia stato. se a uno importa nulla, vedrei pi? di buon gusto tenerlo per s?.

in un altro topic simile non ho letto messaggi di questo tenore, evidentemente anche da morti si rimane VIP o NIP
                      Non volevo essere inopportuno, ma c'? tanta gente che muore, e dovrei essere interessato a questa perch? era il bidello della Ventura?

Ovvio che mi spiace...ogni persona che se na va lascia un vuoto tra i suoi cari. Non mi va di fare l'interessato solo perch? c'? un 3D su DDG.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Non volevo essere inopportuno, ma c'? tanta gente che muore, e dovrei essere interessato a questa perch? era il bidello della Ventura?

Ovvio che mi spiace...ogni persona che se na va lascia un vuoto tra i suoi cari. Non mi va di fare l'interessato solo perch? c'? un 3D su DDG.
                        ci mancherebbe! solo che tra il non essere interessato e la manina a carciofo vedo una differenza: il primo ? sacrosanto e comprensibile, il secondo mi sembrava gratuito... opinione mia, per carit?

scusate l'OT

Comment

X
                        Working...
                        X