Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che cul0 un par de palle, le zanzare che pungono il cane possono portare la filaria che un parassita vermiforme "bastardo"(come tutti i parassiti che esistono al mondo), che si insedia nel cuore..
devo acquistare un po' di quanto sopra,
ho la necessit? di illuminare il terrazzo (30mq) quando ci faccio le grigliate.
qialcuno ha comprato di questi articoli ultimamente?
st? cercando qualcosa dal design un po' moderno ma non si trova una cippalippa......
ovviamente prezzi modici
Dipende tutto da cosa intendi per illuminare...
... io ho un paio di faretti multiled da 70 ? che funzionano bene da un paio di anni ma considera che con un pannello grande come un piatto la luce sar? a dir tanto 20W e focalizzata sulla porta di casa...
... cose pi? potenti ovviamente necessitano di pannelli pi? estesi e se vuoi un 100W credo tu debba considerare una superficie oltre il metro quadrato.
Che cul0 un par de palle, le zanzare che pungono il cane possono portare la filaria che un parassita vermiforme "bastardo"(come tutti i parassiti che esistono al mondo), che si insedia nel cuore..
Vero
Ma bisogna vaccinarlo sempre
@ Aciachi
Cmq......anche da me non basta la citronella
Anzi
Funge da riferimento e facilita l'atterraggio delle zanzare assassine
se il mio cane si prende la filaria denuncio la bayer
Comment