Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partecipazioni di Matrimonio:ma gli indirizzi sulle buste..
Gi?. Ma per noi uomini ? bell'eppronta la scappatoia : " amore, ma io scrivo come una gallina dislessica...fa brutta figura!"
Poche donne resistono alla tentazione di scriverle tutte...e nessuna ti lascia scrivere la seconda busta, se scrivi abbastanza male la prima ( sguardo ebete appena finita la prima e :"che dici, tesoro, cos? va bene? " al che lei : " ossanta.....va beh, lascia qui che ci penso io" )
Gi?. Ma per noi uomini ? bell'eppronta la scappatoia : " amore, ma io scrivo come una gallina dislessica...fa brutta figura!"
Poche donne resistono alla tentazione di scriverle tutte...e nessuna ti lascia scrivere la seconda busta, se scrivi abbastanza male la prima ( sguardo ebete appena finita la prima e :"che dici, tesoro, cos? va bene? " al che lei : " ossanta.....va beh, lascia qui che ci penso io" )
Io in stampatello scrivo bene a dire il vero.. solo che dopo 2 buste mi scasso le palle e inizio a scrivere male..
preciso cos? ha funzionato anche per me...
p.s. e se voglio ho una bella calligrafia ... purtroppo non mi veniva
Comment