.. ? vero che bisogna scriverli a mano? PERDAREPIU'IMPORTANZAACHISIINVITASAICHEPALLEGLIPAG OILPRANZOEDEVOANCHESCRIVEREAMANOCAZZO?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partecipazioni di Matrimonio:ma gli indirizzi sulle buste..
Collapse
X
-
Gi?. Ma per noi uomini ? bell'eppronta la scappatoia : " amore, ma io scrivo come una gallina dislessica...fa brutta figura!"
Poche donne resistono alla tentazione di scriverle tutte...e nessuna ti lascia scrivere la seconda busta, se scrivi abbastanza male la prima ( sguardo ebete appena finita la prima e :"che dici, tesoro, cos? va bene? " al che lei : " ossanta.....va beh, lascia qui che ci penso io" )
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostGi?. Ma per noi uomini ? bell'eppronta la scappatoia : " amore, ma io scrivo come una gallina dislessica...fa brutta figura!"
Poche donne resistono alla tentazione di scriverle tutte...e nessuna ti lascia scrivere la seconda busta, se scrivi abbastanza male la prima ( sguardo ebete appena finita la prima e :"che dici, tesoro, cos? va bene? " al che lei : " ossanta.....va beh, lascia qui che ci penso io" )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo in stampatello scrivo bene a dire il vero.. solo che dopo 2 buste mi scasso le palle e inizio a scrivere male..
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postma va l?, stampatello...la partecipazione vuole il corsivo e con svolazzi! Mi spiace, ma proprio non puoi farlo...non ? colpa tua, vedi?
ma va.. va scritta che il postino capisca dove azzo portarla.. se fai una cosa troppo strana.... manco te la recapitano!
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostGi?. Ma per noi uomini ? bell'eppronta la scappatoia : " amore, ma io scrivo come una gallina dislessica...fa brutta figura!"
p.s. e se voglio ho una bella calligrafia ... purtroppo non mi venivaLast edited by Potanik74; 20-04-11, 07:52.
Comment
X
Comment