Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto in un incidente PIETRO FERRERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' morto in un incidente PIETRO FERRERO

Patron della NUTELLA

sono sconvolto, aveva 48 anni ed era una persona veramente SEMPLICE ed UMILE... forse l'unico Vero Imprenditore che avevamo in Italia...

..............

• Font Size
    cavolo mi dispiace!

Comment

• Font Size
      mi spiace........

Comment

• Font Size
        non lo conoscevo... ma ? da oggi pomeriggio che ne sento parlare bene

Comment

• Font Size
          ho visto il servizio sul tg5...aveva proprio una faccia da brava persona

Comment

• Font Size
            visto che anche tu hai un'et?.... quando vai in bici tieniti d'occhio le coronarie

io ogni tanto ci penso che non ho pi? gli anni per fare certe cose spensieratamente....

Comment

• Font Size
              devo dire una persona stupenda lo conoscuta a casa di un mio cliente nel 2005, a bossolasco , vicino alba , e arrivato in bici con la guardia del corpo al seguito anche lui in bici, una persona normalissima ,semplice , vera ,,, dispiace moltissimo ,,,, ciao pietro

Comment

• Font Size
                apprezzabile come in un'epoca in cui industriali ed ereditieri vari si litigano le copertine dei rotocalchi, imprenditori di cos? grande importanza si siano limitati a fare (bene) il loro lavoro, senza ostentazione. un esempio di stile.

purtroppo la vita (la morte) non fa sconti a nessuno... 48 anni sono troppo pochi per andarsene

Comment

• Font Size
                  Troppo presto andarsene a quell'eta'...con tanti progetti ancora da fare, sogni da inseguire...affetti da vivere...

R.i.p.

Comment

• Font Size
                    che peccato

Comment

• Font Size
                      Cavolo a 48 anni... Al di l? del ruolo che ricopriva, ? una tragedia enorme vedere andarsene cos? una persona cos? giovane...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paoloblade View Post
                        devo dire una persona stupenda lo conoscuta a casa di un mio cliente nel 2005, a bossolasco , vicino alba , e arrivato in bici con la guardia del corpo al seguito anche lui in bici, una persona normalissima ,semplice , vera ,,, dispiace moltissimo ,,,, ciao pietro
                        Esattamente... Ho avuto la fortuna di conoscerlo e, anche se ero l'ultima ruota del carro in quella occasione, ha fatto in modo di non farmi sentire a disagio... Un vero Signore!!!

Comment

• Font Size
                          Basso profilo e lavorar duro...le persone che ammiro di piu'... prima mi son mangiato un p? di nutella in suo onore!

Comment

• Font Size
                            ciao

condoglianze alla famiglia

una delle ultime imprese italiane fatta da imprenditori con la I gigante, stampatello e maiuscolo

ettore

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X