Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRELLI DIABLO ROSSO II : prova su strada Daidegas.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grande desmo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Non pensavo cos? della GSR 750 FICO!

      Comment


      • Font Size
        #33
        domanda, a livello di profilo come sono messe?
        Io sono passato dalle Michelin che avevo in dotazione alle DiabloRosso, le prime molto veloci a scendere in piega ma molto instabili in frenata (quando """""staccavo"""" prima dei tornanti il posteriore dondolava ovunque) mentre le Pirelli molto stabili, anche troppo, in inserimento mi sento di dover davvero forzare tanto per scendere e questo pregiudica il mio personale piacere di guida.
        Queste come sono da questo punto di vista?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GASte View Post
          domanda, a livello di profilo come sono messe?
          Io sono passato dalle Michelin che avevo in dotazione alle DiabloRosso, le prime molto veloci a scendere in piega ma molto instabili in frenata (quando """""staccavo"""" prima dei tornanti il posteriore dondolava ovunque) mentre le Pirelli molto stabili, anche troppo, in inserimento mi sento di dover davvero forzare tanto per scendere e questo pregiudica il mio personale piacere di guida.
          Queste come sono da questo punto di vista?
          non sono mai stato un grosso cultore delle michelin...ma la discesa in piega me la ricordo bene...veramente ottima. Peccato poi che decadevano in fretta...e che dopo 2000 km avevi delle caciotte

          Queste Diablo rosso II sono davvero ottime...mi hanno permesso di guidare col ginocchio a terra...ad aprile...su strade che non conoscevo...con 12?....pensaci su

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            non sono mai stato un grosso cultore delle michelin...ma la discesa in piega me la ricordo bene...veramente ottima. Peccato poi che decadevano in fretta...e che dopo 2000 km avevi delle caciotte

            Queste Diablo rosso II sono davvero ottime...mi hanno permesso di guidare col ginocchio a terra...ad aprile...su strade che non conoscevo...con 12?....pensaci su


            Le diablo rosso corsa hai avuto modo di provarle in passato?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              INANZITUTTO INVIDIA A MANETTA PER LE PROVE.
              Bello il report, ma non mi dici nulla di nuovo. Mi spiego.
              Ho devastato molte Pirelli nella mia carriera da Gilera KZ125 alla mia attuale Brutale....
              Mi sono sempre trovato bene, se non benissimo con Pirelli. Ottimi i vecchi Diablo, Diablo Corsa Ora monto Diablo III su MV. I Supercorsa poi, sono le gomme che preferisco su pista. Con mio fratello abbiamo appena finito un treno a Franciacorta sabato sul suo zx 1000 M.Y. 2011 e ancora gran soddisfazione.
              Ma mio avviso il limite dei Pirelli ? nella seconda met? dell'utilizzo su strada.
              Insomma durano abbastanza poco, e quando sono un p? usurati fanno "scalino" e "sporcano" la discesa in piega.
              A mio avviso coi corrispettivi Dunlop, questo non avviene, o meglio ? meno marcato.

              Sempre secondo me. Sia chiaro.
              Prendo TE' come "obbiettivo" ...

              STRAGUOTO il paragonePirelli/Dunlop (quelle buone)..

              le ho montate 15 gg fa'...Peccato costino un Botto.

              X chi riesce...derivate dal C.I.V...Moooolto meno!!

              POI ognuno ha i suoi agganci,

              ma di prezzo/tenuta/Grip inferiori ai Dunlop !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giorma85 View Post


                Le diablo rosso corsa hai avuto modo di provarle in passato?
                certamente...io sono un cliente storico del gruppo Pirelli/Metzeler

                Gomma strepitosa che mi piace tanto....ma inutilizzabile su strada da ottobre a maggio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  Prendo TE' come "obbiettivo" ...

                  STRAGUOTO il paragonePirelli/Dunlop (quelle buone)..

                  le ho montate 15 gg fa'...Peccato costino un Botto.

                  X chi riesce...derivate dal C.I.V...Moooolto meno!!

                  POI ognuno ha i suoi agganci,

                  ma di prezzo/tenuta/Grip inferiori ai Dunlop !
                  Ragazzi...badate bene....le Rosso II sono gomme sportive/stradali pure....per la pista ci servono le Diablo Rosso Corsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    certamente...io sono un cliente storico del gruppo Pirelli/Metzeler

                    Gomma strepitosa che mi piace tanto....ma inutilizzabile su strada da ottobre a maggio.

                    Ehehehhe

                    Quindi con temperature da 20? in su.... Le d211 gp racer invece hai avuto modo di provarle?
                    Le rosso corsa sono paragonabili per capirsi alle K3?
                    Last edited by Giorma85; 18-04-11, 15:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ragazzi...badate bene....le Rosso II sono gomme sportive/stradali pure....per la pista ci servono le Diablo Rosso Corsa
                      o montato SOLO Pirelli (3 treni ormai)

                      un conto e' pagarle Full Price,,,(esagerati)

                      un conto e' dargli un centino.

                      Se l'hai capita BENE,,,senno c'? Maona.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ottimo report Roberto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          certamente...io sono un cliente storico del gruppo Pirelli/Metzeler

                          Gomma strepitosa che mi piace tanto....ma inutilizzabile su strada da ottobre a maggio.

                          bello il report della prova delle rosso2 e le varie moto, mi garba come scrivi (ricordo sempre l' articolo di motolaggy sul ss900

                          ora la domanda ?: "ti rompe le balle spendere qualche riga anche sulle rosso corsa? ) (oltre a quel che ho quotato ovviamente ^^"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            belle pieghe

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Slayer View Post
                              bello il report della prova delle rosso2 e le varie moto, mi garba come scrivi (ricordo sempre l' articolo di motolaggy sul ss900

                              ora la domanda ?: "ti rompe le balle spendere qualche riga anche sulle rosso corsa? ) (oltre a quel che ho quotato ovviamente ^^"
                              Andremo off topic.
                              Cmq...cos? parlo bene delle Rosso II....non posso che parlare molto bene delle Rosso Corsa.

                              Dopotutto...non dimentichiamo che se Pirelli ? leader del mercato....un motivo ci sar? no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho appena acquistato un treno di sportec M5

                                Pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X