Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRELLI DIABLO ROSSO II : prova su strada Daidegas.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    naaaaa, vai sul tranquillo lui ci tiene molto a queste cose fidati, se ne parli con lui vedrai che troverete un punto di incontro, ? molto professionale nel suo lavoro fidati
    guarda io le monto da vincenzo che le prende da lui quindi i prezzi sono ottimi ed il servizio affidabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      guarda io le monto da vincenzo che le prende da lui quindi i prezzi sono ottimi ed il servizio affidabile
      si conosco molto bene anche Vincenzo c. ? confermo la sua professionalita ? il mio meccanico

Comment

• Font Size
        avete finito????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          avete finito????
          parlavamo di gomme Pirelli quindi eravamo I.T.

per? abbiamo capito il senso
          Last edited by thor74; 18-04-11, 11:57.

Comment

• Font Size
            INANZITUTTO INVIDIA A MANETTA PER LE PROVE.
            Bello il report, ma non mi dici nulla di nuovo. Mi spiego.
            Ho devastato molte Pirelli nella mia carriera da Gilera KZ125 alla mia attuale Brutale....
            Mi sono sempre trovato bene, se non benissimo con Pirelli. Ottimi i vecchi Diablo, Diablo Corsa Ora monto Diablo III su MV. I Supercorsa poi, sono le gomme che preferisco su pista. Con mio fratello abbiamo appena finito un treno a Franciacorta sabato sul suo zx 1000 M.Y. 2011 e ancora gran soddisfazione.
            Ma mio avviso il limite dei Pirelli ? nella seconda met? dell'utilizzo su strada.
            Insomma durano abbastanza poco, e quando sono un p? usurati fanno "scalino" e "sporcano" la discesa in piega.
            A mio avviso coi corrispettivi Dunlop, questo non avviene, o meglio ? meno marcato.

Sempre secondo me. Sia chiaro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              si conosco molto bene anche Vincenzo c. ? confermo la sua professionalita ? il mio meccanico
              anche il mio
              Originally posted by Toledo View Post
              avete finito????
              si... comunque si parlava di dove montarle

:1:

Comment

• Font Size
                grand bel report, grandissimo!!
                oltretutto corredato da bellissime foto, le strade poi....le conosco a menadito, favolose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Bravo Roberto, bell'articolo.. si nota che lavoravi per Moto Tecnica.

Quindi per uso stradale sul 1098 le monteresti?
                  saranno le mie prossime gomme al 100%.

Ora inizia il periodo caldo....io uso la moto pista/strada quindi monto gomme in mescola racing che svergino in pista ma finisco su strada.

A Settembre...metto sotto al 100% ste Diablo Rosso II

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    grand bel report, grandissimo!!
                    oltretutto corredato da bellissime foto, le strade poi....le conosco a menadito, favolose
                    Per me era la prima volta.....che spettacolo.

Bravo anche Luca Zaccomer a scegliere una location cos? grandiosa.

Comment

• Font Size
                      desmo lavoravi per moto tecnica????? Grande

Per le gomme.... io dovrei trovare sulla motina nuova le diablo rosso corsa... quindi un pelo pi? racing... e gi? queste rosso 2 andrebbero pi? che bene visto il mio utilizzo quasi esclusivamente stradale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        desmo lavoravi per moto tecnica????? Grande
                        si

Originally posted by Giorma85 View Post
                        Per le gomme.... io dovrei trovare sulla motina nuova le diablo rosso corsa... quindi un pelo pi? racing... e gi? queste rosso 2 andrebbero pi? che bene visto il mio utilizzo quasi esclusivamente stradale.
                        quasi stradale cosa significa? Se non le porti in pista...vai diretto di queste...che durano anche di pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          si

quasi stradale cosa significa? Se non le porti in pista...vai diretto di queste...che durano anche di pi?
                          Complimenti per il discorso "moto tecnica". ottima rivista!

per quanto riguarda le gomme.... sto cambiando moto e "a regola" la nuova motina dovrebbe motnare come primo equipaggiamento le diablo rosso corsa.

Il quasi stradale significa che l'utilizzo della moto sar? 90% strada 10% pista.... PEr capirci 1 pistata massimo 2 all'anno (per ora).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ma diamine come mi trovo a mio agio con la GSR750!!! I due davanti avevano di sicuro pi? motore e pi? conoscenza del percorso.....ma ho tirato il collo alla Suzuki e gli sono rimasto sempre dietro tanto che abbiamo di nuovo fatto il vuoto.
                            La Suzuki ha creato un mostro da SBK sotto il vestito di una naked?? Non credo?piuttosto la Suzuki GSR750 e' molto facile e le gomme mi hanno dato veramente talmente tanta sicurezza e familiarit? da permettermi di dare del gas vero nonostante la ruggine, la strada sconosciuta e l'asfalto a tratti umido.
                            dai e dai e alla fine una moto vera l'hai provata, eh pelat??

Bravo

Comment

• Font Size
                              Azzo! complimenti! Abbiamo un famoso tra di noi, speriamo che ora non vada all'isola!

Comment

• Font Size
                                Non pensavo cos? della GSR 750 FICO!

Comment

X
                                Working...
                                X