Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIRELLI DIABLO ROSSO II : prova su strada Daidegas.it
Collapse
X
-
INANZITUTTO INVIDIA A MANETTA PER LE PROVE.
Bello il report, ma non mi dici nulla di nuovo. Mi spiego.
Ho devastato molte Pirelli nella mia carriera da Gilera KZ125 alla mia attuale Brutale....
Mi sono sempre trovato bene, se non benissimo con Pirelli. Ottimi i vecchi Diablo, Diablo Corsa Ora monto Diablo III su MV. I Supercorsa poi, sono le gomme che preferisco su pista. Con mio fratello abbiamo appena finito un treno a Franciacorta sabato sul suo zx 1000 M.Y. 2011 e ancora gran soddisfazione.
Ma mio avviso il limite dei Pirelli ? nella seconda met? dell'utilizzo su strada.
Insomma durano abbastanza poco, e quando sono un p? usurati fanno "scalino" e "sporcano" la discesa in piega.
A mio avviso coi corrispettivi Dunlop, questo non avviene, o meglio ? meno marcato.
Sempre secondo me. Sia chiaro.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostBravo Roberto, bell'articolo.. si nota che lavoravi per Moto Tecnica.
Quindi per uso stradale sul 1098 le monteresti?
Ora inizia il periodo caldo....io uso la moto pista/strada quindi monto gomme in mescola racing che svergino in pista ma finisco su strada.
A Settembre...metto sotto al 100% ste Diablo Rosso II
Comment
-
desmo lavoravi per moto tecnica????? Grande
Per le gomme.... io dovrei trovare sulla motina nuova le diablo rosso corsa... quindi un pelo pi? racing... e gi? queste rosso 2 andrebbero pi? che bene visto il mio utilizzo quasi esclusivamente stradale.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View Postdesmo lavoravi per moto tecnica????? Grande
Originally posted by Giorma85 View PostPer le gomme.... io dovrei trovare sulla motina nuova le diablo rosso corsa... quindi un pelo pi? racing... e gi? queste rosso 2 andrebbero pi? che bene visto il mio utilizzo quasi esclusivamente stradale.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsi
quasi stradale cosa significa? Se non le porti in pista...vai diretto di queste...che durano anche di pi?
per quanto riguarda le gomme.... sto cambiando moto e "a regola" la nuova motina dovrebbe motnare come primo equipaggiamento le diablo rosso corsa.
Il quasi stradale significa che l'utilizzo della moto sar? 90% strada 10% pista.... PEr capirci 1 pistata massimo 2 all'anno (per ora).
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postma diamine come mi trovo a mio agio con la GSR750!!! I due davanti avevano di sicuro pi? motore e pi? conoscenza del percorso.....ma ho tirato il collo alla Suzuki e gli sono rimasto sempre dietro tanto che abbiamo di nuovo fatto il vuoto.
La Suzuki ha creato un mostro da SBK sotto il vestito di una naked?? Non credo?piuttosto la Suzuki GSR750 e' molto facile e le gomme mi hanno dato veramente talmente tanta sicurezza e familiarit? da permettermi di dare del gas vero nonostante la ruggine, la strada sconosciuta e l'asfalto a tratti umido.
Bravo
Comment
X
Comment