Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIRELLI DIABLO ROSSO II : prova su strada Daidegas.it
naaaaa, vai sul tranquillo lui ci tiene molto a queste cose fidati, se ne parli con lui vedrai che troverete un punto di incontro, ? molto professionale nel suo lavoro fidati
guarda io le monto da vincenzo che le prende da lui quindi i prezzi sono ottimi ed il servizio affidabile
INANZITUTTO INVIDIA A MANETTA PER LE PROVE.
Bello il report, ma non mi dici nulla di nuovo. Mi spiego.
Ho devastato molte Pirelli nella mia carriera da Gilera KZ125 alla mia attuale Brutale....
Mi sono sempre trovato bene, se non benissimo con Pirelli. Ottimi i vecchi Diablo, Diablo Corsa Ora monto Diablo III su MV. I Supercorsa poi, sono le gomme che preferisco su pista. Con mio fratello abbiamo appena finito un treno a Franciacorta sabato sul suo zx 1000 M.Y. 2011 e ancora gran soddisfazione.
Ma mio avviso il limite dei Pirelli ? nella seconda met? dell'utilizzo su strada.
Insomma durano abbastanza poco, e quando sono un p? usurati fanno "scalino" e "sporcano" la discesa in piega.
A mio avviso coi corrispettivi Dunlop, questo non avviene, o meglio ? meno marcato.
Per le gomme.... io dovrei trovare sulla motina nuova le diablo rosso corsa... quindi un pelo pi? racing... e gi? queste rosso 2 andrebbero pi? che bene visto il mio utilizzo quasi esclusivamente stradale.
Per le gomme.... io dovrei trovare sulla motina nuova le diablo rosso corsa... quindi un pelo pi? racing... e gi? queste rosso 2 andrebbero pi? che bene visto il mio utilizzo quasi esclusivamente stradale.
quasi stradale cosa significa? Se non le porti in pista...vai diretto di queste...che durano anche di pi?
ma diamine come mi trovo a mio agio con la GSR750!!! I due davanti avevano di sicuro pi? motore e pi? conoscenza del percorso.....ma ho tirato il collo alla Suzuki e gli sono rimasto sempre dietro tanto che abbiamo di nuovo fatto il vuoto.
La Suzuki ha creato un mostro da SBK sotto il vestito di una naked?? Non credo?piuttosto la Suzuki GSR750 e' molto facile e le gomme mi hanno dato veramente talmente tanta sicurezza e familiarit? da permettermi di dare del gas vero nonostante la ruggine, la strada sconosciuta e l'asfalto a tratti umido.
dai e dai e alla fine una moto vera l'hai provata, eh pelat??
Comment