Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete trovato Special Magazine di gennaio?
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67deve essere frustato...ci pensi te...e mentre lo fai insultalo...che gli piace tanto!
alla faccia vostra!!!!!!
maledetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67deve essere frustato...ci pensi te...e mentre lo fai insultalo...che gli piace tanto!
alla faccia vostra!!!!!!
maledetto
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67deve essere frustato...ci pensi te...e mentre lo fai insultalo...che gli piace tanto!
alla faccia vostra!!!!!!
maledetto
Comment
-
doc....Pippo....siete due zoccole mi avete fatto capottare dalla sedia....
Comunque Pippo...ha ragione doc....SEIIIII UN MALEEEDEEETTTOOOOO...
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by IcyA Roma stamattina NULLA.... per? tanto... IO L'HO GIA' VISTO!!!
doc noi comuni mortali dobbiamo subire anche questo.....ma il giorno della rivincita arriver? anche per noi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67deve essere frustato...ci pensi te...e mentre lo fai insultalo...che gli piace tanto!
alla faccia vostra!!!!!!
maledetto
NO,DEVI MORIRE!!
non ? colpa mia se per arrivare a l'aquila c'? una galleria dove fa -7 anche d'estate e il furgone con special si schianta per colpa del ghiaccio e tu stai senza mensile,mentre un bastardo padovano gode come un caimano alla faccia tua seduto nel cesso!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by doc67Originally posted by pippozxr400Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67deve essere frustato...ci pensi te...e mentre lo fai insultalo...che gli piace tanto!
alla faccia vostra!!!!!!
maledetto
NO,DEVI MORIRE!!
non ? colpa mia se per arrivare a l'aquila c'? una galleria dove fa -7 anche d'estate e il furgone con special si schianta per colpa del ghiaccio e tu stai senza mensile,mentre un bastardo padovano gode come un caimano alla faccia tua seduto nel cesso!!!!
Comment
-
Originally posted by IcyMe state a f? ammazz? dalle risateeeeeeeeee!!!
Noi piccoli mortali dobbiamo solo soffrire in silenzio....
Comment
X
Comment