Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavorare dal letto.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavorare dal letto.............

il pc indubbiamente aiuta e da' la possibilita' di inserire gli ordini dei clienti anche da letto........ma c'e' un ma...........quando telefoni il cliente ti chiede come va,ti augura una pronta guarigione,ma e' difficile farlo concentrare sugli ordinativi da fare.........ora guardo,poi eventualmente ti chiamo.....e questa situazione ti fa aumentare l'ansia...........evidentemente non sono un buon venditore al telefono.......e qui il fatturato ne risente...........scusate lo sfogo...........brucche

• Font Size
    dai brucche...

pensa che pi? ti deprimi qui, peggio sar? con i clienti

E' un brutto vortice da devi uscirne!!

Ora, io non so cos'hai quindi perdonami se ti sembro fuori luogo, ma se la guarigione ? certa e sicura...fatti forza

Se non riesci "per te", fallo almeno per il tuo fatturato

Se appari depresso, il cliente lo capisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      dai brucche...

pensa che pi? ti deprimi qui, peggio sar? con i clienti

E' un brutto vortice da devi uscirne!!

Ora, io non so cos'hai quindi perdonami se ti sembro fuori luogo, ma se la guarigione ? certa e sicura...fatti forza

Se non riesci "per te", fallo almeno per il tuo fatturato

Se appari depresso, il cliente lo capisce
      s? hai ragione,ma sinceramente non sono giu',o perlomeno cerco di reagire al meglio alla situazione............sono a letto,come gia' scritto in altri post,causa incidente in moto......frattura scomposta testa dell'omero e fratturina all'ischio pubico,che e' quella che mi tiene a letto......ciao brucche

Comment

• Font Size
        Brucche... almeno tu un lavoro lo hai..

tieni botta dai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          s? hai ragione,ma sinceramente non sono giu',o perlomeno cerco di reagire al meglio alla situazione............sono a letto,come gia' scritto in altri post,causa incidente in moto......frattura scomposta testa dell'omero e fratturina all'ischio pubico,che e' quella che mi tiene a letto......ciao brucche
          o cazz...mi spiace!!

Per? almeno ? un problema "momentaneo"...fatti forza e non ti deprimere, che altrimenti ? pure peggio

Comment

• Font Size
            Dai Brucche pensa positivo, non fare capire che sei gi?..... si sempre positivo al telefono con i tuoi clienti e vedrai che reinizi alla grande

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              O Brucche, non sei moribondo! Ti voglio pi? combattivo! Ai clienti, e a noi, devi apparire pi? positivo, daje!

Inutile che ti dica che c'? chi sta mooolto peggio, daje!

Comment

X
              Working...
              X