il pc indubbiamente aiuta e da' la possibilita' di inserire gli ordini dei clienti anche da letto........ma c'e' un ma...........quando telefoni il cliente ti chiede come va,ti augura una pronta guarigione,ma e' difficile farlo concentrare sugli ordinativi da fare.........ora guardo,poi eventualmente ti chiamo.....e questa situazione ti fa aumentare l'ansia...........evidentemente non sono un buon venditore al telefono.......e qui il fatturato ne risente...........scusate lo sfogo...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavorare dal letto.............
Collapse
X
-
dai brucche...
pensa che pi? ti deprimi qui, peggio sar? con i clienti
E' un brutto vortice da devi uscirne!!
Ora, io non so cos'hai quindi perdonami se ti sembro fuori luogo, ma se la guarigione ? certa e sicura...fatti forza
Se non riesci "per te", fallo almeno per il tuo fatturato
Se appari depresso, il cliente lo capisce
-
Originally posted by Mitoz! View Postdai brucche...
pensa che pi? ti deprimi qui, peggio sar? con i clienti
E' un brutto vortice da devi uscirne!!
Ora, io non so cos'hai quindi perdonami se ti sembro fuori luogo, ma se la guarigione ? certa e sicura...fatti forza
Se non riesci "per te", fallo almeno per il tuo fatturato
Se appari depresso, il cliente lo capisce
Comment
-
Originally posted by brucche View Posts? hai ragione,ma sinceramente non sono giu',o perlomeno cerco di reagire al meglio alla situazione............sono a letto,come gia' scritto in altri post,causa incidente in moto......frattura scomposta testa dell'omero e fratturina all'ischio pubico,che e' quella che mi tiene a letto......ciao brucche
Per? almeno ? un problema "momentaneo"...fatti forza e non ti deprimere, che altrimenti ? pure peggio
Comment
-
Dai Brucche pensa positivo, non fare capire che sei gi?..... si sempre positivo al telefono con i tuoi clienti e vedrai che reinizi alla grande
in bocca al lupo
Comment
-
O Brucche, non sei moribondo! Ti voglio pi? combattivo! Ai clienti, e a noi, devi apparire pi? positivo, daje!
Inutile che ti dica che c'? chi sta mooolto peggio, daje!
Comment
X
Comment