dunque siccome anche per quest'anno di ricomprare la moto purtroppo non se ne parla.. vorrei cmq farmi qualche qualche bel giretto qui nei dintorni... ? da tanto tempo che vorrei prendere una bici da corsa.. ma non me ne intendo per niente.. visto e considerato che sarebbe la mia prima bici magari qualcuno di voi mi pu? consigliare su cosa prendere o no.. vi dico gi? che nuova non se ne parla costano troppo.. ne vorrei prendere una usata ma abbastanza decente.. come cifra vorrei stare sulle 800 sacche si riesce a prendere gi? qualcosa di interessante?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per gli acquisti bici da strada
Collapse
X
-
Con la cifra che hai in preventivo nuove puoi prendere delle entry level in alluminio con carro e forcella in carbonio tipo ad esempio la olimpya oppure la torpado che sono delle ottime bici con dei gruppi a 10 velocita per la torpado e 9 per la olimpya se invece vuoi avere una bici con telaio in carbonio devi andare almeno all incirca sulle 1500 euro per una entry level
Ti consiglio comunque di andare ad acquistarla in un centro dove ti mettano in sella nel modo corretto in modo da evitare dei fastidiosi dolori alle articolazioni
-
Originally posted by diana1971 View PostCon la cifra che hai in preventivo nuove puoi prendere delle entry level in alluminio con carro e forcella in carbonio tipo ad esempio la olimpya oppure la torpado che sono delle ottime bici con dei gruppi a 10 velocita per la torpado e 9 per la olimpya se invece vuoi avere una bici con telaio in carbonio devi andare almeno all incirca sulle 1500 euro per una entry level
Ti consiglio comunque di andare ad acquistarla in un centro dove ti mettano in sella nel modo corretto in modo da evitare dei fastidiosi dolori alle articolazioni
Comment
-
Per l'abbigliamento estivo calcola che un completo pantalone e maglia io da nancini sport lo ho preso in offeta a 58 euro le scarpe vai su cifre che partono da 75 euro quelle del decatlhon sino a 300 euro di quelle di marche blasonate poi devi prendere i guantini circa 25 euro e il casco che costa dalle 80 euro in su
L'abbigliamento invernale costa decisamente di piu ovviamente ha una qualit? superiore
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostPer l'abbigliamento estivo calcola che un completo pantalone e maglia io da nancini sport lo ho preso in offeta a 58 euro le scarpe vai su cifre che partono da 75 euro quelle del decatlhon sino a 300 euro di quelle di marche blasonate poi devi prendere i guantini circa 25 euro e il casco che costa dalle 80 euro in su
L'abbigliamento invernale costa decisamente di piu ovviamente ha una qualit? superiore
Comment
-
Con 800? nel campo dell'usato compri ottime bici, abbastanza fresche. Magari nn col telaio tutto in carbonio, ma sicuramente carro, forcella, manubrio e canotto sella in carbonio s?. Ci scappa anche il cambio 10V, tipo shimano ultegra.
Insomma, per iniziare ? un ottima attrezzatura.
Comment
X
Comment