Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti bici da strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    150,00 le scarpe e 100,00 per 2 pantaloncini ... Ti restano 600 per la bici e 50 per i pedali e 100,00 per un crono

Strettino come budget
    mi hai smontato

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      mi hai smontato
      Una bici da corsa DECENTE (usata) a 600,00 si trova e ci fai un pozzo di km!!! Certo non devi diventare maniaco della leggerezza e non devi metterti a pesare i vari componenti... Solo Raster (e tanti altri fissati) pu? sclerare per il particolare da 26 grammi invece che 18

Comment

• Font Size
        P.S. Guarda su 4 chiacchiere... C'? una discussione dove si parla di un po' tutte le bici

Comment

• Font Size
          Una bici da corsa DECENTE (usata) a 600,00 si trova e ci fai un pozzo di km!!! Certo non devi diventare maniaco della leggerezza e non devi metterti a pesare i vari componenti... Solo Raster (e tanti altri fissati) pu? sclerare per il particolare da 26 grammi invece che 18
          bene bene grazie difatti il mio intento era quello di ripiegare su un buon usato..

riguardo ai grammi qua e la no non mi interessa mica anche perch? ? la prima bici.. quindi non so ancora cosa voglio veramente e se mi appassioner? davvero spero si di per?

Comment

• Font Size
            bene bene grazie difatti il mio intento era quello di ripiegare su un buon usato..

riguardo ai grammi qua e la no non mi interessa mica anche perch? ? la prima bici.. quindi non so ancora cosa voglio veramente e se mi appassioner? davvero spero si di per?
            Prima bici = pedalare pedalare pedalare!!!
            Fottitene di tutto, specialmente di chi ti da consigli... Devi macinare tanti km. e fare fiato e gambe. L'unica raccomandazione ? che devi farli con la postura corretta... Il resto sono stronzate molto costose di teorici

Comment

• Font Size
              si infatti,per i primi 5000km almeno lascia stare chi ti d? consigli su SFR F&O ripetute in pianura,e compagnia bella (in pratica,io e raster )
              pedala,fai km,prendi le prime cotte(non amorose ) e impara a conoscere il tuo corpo e le sue reazioni
              poi...ne riparliamo

cmq,se vuoi l'usato..io con poco di piu ho preso una specialized tarmac s-works e cambio shimano dura ace...c'? l'imbarazzo della scelta..se scegli bene!

Comment

• Font Size
                io no!
                ...vado in giro con le zipp 808-404 come coppia di ruote alto profilo..il peso ? l'ultimo dei miei problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by radiohead View Post
                  si infatti,per i primi 5000km almeno lascia stare chi ti d? consigli su SFR F&O ripetute in pianura,e compagnia bella (in pratica,io e raster )
                  pedala,fai km,prendi le prime cotte(non amorose ) e impara a conoscere il tuo corpo e le sue reazioni
                  poi...ne riparliamo

cmq,se vuoi l'usato..io con poco di piu ho preso una specialized tarmac s-works e cambio shimano dura ace...c'? l'imbarazzo della scelta..se scegli bene!
                  Lasciamo stare va... Io l'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi spesso ed ero arrivato a pesare 56 kg e mezzo. Mi bruciavo quasi 2000 kcal ad allenamento (a detta del polar).
                  Poi sono arrivati i problemi alla schiena e ho smesso. Ora sto facendo palestra e non mi sogno nemmeno di prendere su la bici...
                  per? ? un peccato perch? era faticoso e rilassante allo stesso tempo.

P.S. i dolori al culo saranno fastidiosi all'inizio eheheh

Comment

• Font Size
                    Prima bici = pedalare pedalare pedalare!!!
                    Fottitene di tutto, specialmente di chi ti da consigli... Devi macinare tanti km. e fare fiato e gambe. L'unica raccomandazione ? che devi farli con la postura corretta... Il resto sono stronzate molto costose di teorici
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Lasciamo stare va... Io l'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi spesso ed ero arrivato a pesare 56 kg e mezzo. Mi bruciavo quasi 2000 kcal ad allenamento (a detta del polar).
                    Poi sono arrivati i problemi alla schiena e ho smesso. Ora sto facendo palestra e non mi sogno nemmeno di prendere su la bici...
                    per? ? un peccato perch? era faticoso e rilassante allo stesso tempo.

P.S. i dolori al culo saranno fastidiosi all'inizio eheheh
                    come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size
                      spero che il tizio dove comprer? la bici mi spiegher? bene la postura allora

Comment

• Font Size
                        Io domenica ho fatto 60 KM, per? ho il sellino per omosessuali quando sono arrivato a casa mi sono sentito violentato... dovr? cambiarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io domenica ho fatto 60 KM, per? ho il sellino per omosessuali quando sono arrivato a casa mi sono sentito violentato... dovr? cambiarlo
                          minchia sto sellina mi sta facendo sempre pi? paura..

Comment

• Font Size
                            spero che il tizio dove comprer? la bici mi spiegher? bene la postura allora
                            non te la deve spiegare, ti deve misurare e regolare l'altezza sella e la distanza sella manubrio

se hai voglia di spendere qualche euro, ci sono dei centri specializzati dove ti fanno pedalare e ti "mettono in sella" nella maniera pi? congeniale al tuo fisico / modo di pedalare

Comment

• Font Size
                              La mia tra l'altro ? molto bella come MTB...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                La mia tra l'altro ? molto bella come MTB...

bella bella!!

ma ho sentito che adesso ci sono anche i cambi elettrici

ps. molto gaya tra l'altro :giulius:
                                Last edited by pierry; 19-04-11, 09:38.

Comment

X
                                Working...
                                X