Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una bici da corsa DECENTE (usata) a 600,00 si trova e ci fai un pozzo di km!!! Certo non devi diventare maniaco della leggerezza e non devi metterti a pesare i vari componenti... Solo Raster (e tanti altri fissati) pu? sclerare per il particolare da 26 grammi invece che 18
Una bici da corsa DECENTE (usata) a 600,00 si trova e ci fai un pozzo di km!!! Certo non devi diventare maniaco della leggerezza e non devi metterti a pesare i vari componenti... Solo Raster (e tanti altri fissati) pu? sclerare per il particolare da 26 grammi invece che 18
bene bene grazie difatti il mio intento era quello di ripiegare su un buon usato..
riguardo ai grammi qua e la no non mi interessa mica anche perch? ? la prima bici.. quindi non so ancora cosa voglio veramente e se mi appassioner? davvero spero si di per?
bene bene grazie difatti il mio intento era quello di ripiegare su un buon usato..
riguardo ai grammi qua e la no non mi interessa mica anche perch? ? la prima bici.. quindi non so ancora cosa voglio veramente e se mi appassioner? davvero spero si di per?
Prima bici = pedalare pedalare pedalare!!!
Fottitene di tutto, specialmente di chi ti da consigli... Devi macinare tanti km. e fare fiato e gambe. L'unica raccomandazione ? che devi farli con la postura corretta... Il resto sono stronzate molto costose di teorici
si infatti,per i primi 5000km almeno lascia stare chi ti d? consigli su SFR F&O ripetute in pianura,e compagnia bella (in pratica,io e raster )
pedala,fai km,prendi le prime cotte(non amorose ) e impara a conoscere il tuo corpo e le sue reazioni
poi...ne riparliamo
cmq,se vuoi l'usato..io con poco di piu ho preso una specialized tarmac s-works e cambio shimano dura ace...c'? l'imbarazzo della scelta..se scegli bene!
io no!
...vado in giro con le zipp 808-404 come coppia di ruote alto profilo..il peso ? l'ultimo dei miei problemi
si infatti,per i primi 5000km almeno lascia stare chi ti d? consigli su SFR F&O ripetute in pianura,e compagnia bella (in pratica,io e raster )
pedala,fai km,prendi le prime cotte(non amorose ) e impara a conoscere il tuo corpo e le sue reazioni
poi...ne riparliamo
cmq,se vuoi l'usato..io con poco di piu ho preso una specialized tarmac s-works e cambio shimano dura ace...c'? l'imbarazzo della scelta..se scegli bene!
Lasciamo stare va... Io l'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi spesso ed ero arrivato a pesare 56 kg e mezzo. Mi bruciavo quasi 2000 kcal ad allenamento (a detta del polar).
Poi sono arrivati i problemi alla schiena e ho smesso. Ora sto facendo palestra e non mi sogno nemmeno di prendere su la bici...
per? ? un peccato perch? era faticoso e rilassante allo stesso tempo.
P.S. i dolori al culo saranno fastidiosi all'inizio eheheh
Prima bici = pedalare pedalare pedalare!!!
Fottitene di tutto, specialmente di chi ti da consigli... Devi macinare tanti km. e fare fiato e gambe. L'unica raccomandazione ? che devi farli con la postura corretta... Il resto sono stronzate molto costose di teorici
Lasciamo stare va... Io l'anno scorso avevo iniziato ad allenarmi spesso ed ero arrivato a pesare 56 kg e mezzo. Mi bruciavo quasi 2000 kcal ad allenamento (a detta del polar). Poi sono arrivati i problemi alla schiena e ho smesso. Ora sto facendo palestra e non mi sogno nemmeno di prendere su la bici...
per? ? un peccato perch? era faticoso e rilassante allo stesso tempo.
P.S. i dolori al culo saranno fastidiosi all'inizio eheheh
spero che il tizio dove comprer? la bici mi spiegher? bene la postura allora
non te la deve spiegare, ti deve misurare e regolare l'altezza sella e la distanza sella manubrio
se hai voglia di spendere qualche euro, ci sono dei centri specializzati dove ti fanno pedalare e ti "mettono in sella" nella maniera pi? congeniale al tuo fisico / modo di pedalare
Comment