Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
castelletto ? spettacolare per i motard(aparte il rettilineo troppo lungo imho ...con un 450 in quel pezzo rischi di annoiarti o di bruciarlo ahaha :P..)..
con le stradali ci si diverte,ma nulla di che..io con la 10r ci ho girato spesso(piu che altro perk? ? vicino casa e costa 20 euro a turno..) per? giri in 2? fisso e nn riesci neanche a tirarla tutta nel rettilineo(almeno io..)...
ps.cmq sempre imho..per le stradali nn ? molto sicura,le vie di fuga sono inesistenti ...sopratutto la curva a fine rettilineo dove arrivi a 180kmh .. se canni o la sfiga ti fotte i freni hai 20mt di via di fuga e poi il muretto...
? una pista da motard nn da stradali( l'anno scorso ci ? morto un tizio con una mv nell'ovale...)...
Comment