Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto arredamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nik74 View Post
    sul tavolo sono d'accordo (solo 120 come scelta temporanea) ma quello che non capisco ? il discorso divano ... 800 non sono pochi x un prodotto che cmq. non sar? quello definitivo

    chiaro che non voglio farti i conti in tasca, ma se il tuo obiettivo era quello di prendere il divano "buono" imho era meglio farlo subito, magari rinunciando ad altro (tv stereo o vattelapesca)

    io x es. sono andato dritto dall'artigiano, speso circa la cifra che hai scritto tu e col cazz che glieli regalo all'ikea (scusate ma non li sopporto proprio gli svedesi del mobile "usa e getta")
    lo so per? non mi andava neanche di comprare un divano costoso fin da subito... ci sarebbe un pargolo in programma quindi non mi va di farmelo dilaniare

    Comment


    • Font Size
      #32
      ikkia quanta carne al fuoco...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by facssss View Post
        Che caxxo ne sapevo?
        Vendi o produci?
        Solo cucine?


        .

        Lavoro per chi produce ma un preventivo potevo fartelo io senza farti andare in giro per negozi...poi con il preventivo in mano andavi dal negoziante e gli dicevi che sconto ti faceva

        Naturalmente sarebbe stato buono

        Comunque se vi piacciono le cucine di chi ha anche una squadra di basket (non la Scavolini...+ alta di livello ) che quest'anno f? un po' cacare io invece di spammare posso aiutarvi
        Last edited by lucavor; 18-04-11, 11:51.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Arredato 2 appartamenti in meno di un anno
          Per la nuova casa solo per la cucina ci abbiamo messo un mese e mezzo a scegliere
          Non si tratta di essere poco convinti ma di cercare varie soluzioni e a volte le ricerche tra millemila cataloghi sono eterne . solo per il colore della parete dietro i fuochi ci abbiam messo 4 ore a scegliere . per il soggiorno ? stato pi? isi in quanto non hai i limiti tecnici della cucina ma anche li ci abbiam messo un bel p? . Per il tavolo ci siam portati via quello dell appartamento di prima e che cazz 1200€ di tavolo lasciarglielo a gratis a nuovi inquilini ... no no no
          Il divano ho parenti che li fanno quindi la scelta ? stata abbastanza facile , sapevo come lo volevo colore stoffa e sopratutto la struttura fatta bene con rinforzi dove volevo e materiali particolari
          Non parliamo poi dei bagni anche li tempi abbastanza biblici per scegliere millemila soluzioni da valutare rivestimenti sanitari termoarredo rubinetteria box doccia vasca ecc
          Ora nella casa nuova ci manca da arredare la camera , l armadio ? gi? realizzato in nella nostra testa (mia e della mia compagna ) per? ci son dei piccoli problemi tecnici che dobbiamo risolvere
          per letto e comodini invece siamo ancora alla ricerca di qualcosa che ci ispiri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Voi siete folgorati
            Io arredo in renz style e scopo uguale ne sono certo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Devilman View Post
              Voi siete folgorati
              Io arredo in renz style e scopo uguale ne sono certo
              Se scopi sul tavolo pero' lo spacchi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                Voi siete folgorati
                Io arredo in renz style e scopo uguale ne sono certo
                con la mano come renz?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ryback View Post
                  x deformazione professionale mi son guardato le tue foto ... sar? stata sicuramente una vs. scelta ma non c'? troppo bianco ?

                  i serramenti bicolore imho non li vedo molto, se un cliente li chiede faccio il possibile x sconsigliarlo ... (premesso che le pareti anche x me vanno bianche, senza troppe arlecchinate) forse era meglio almeno x il ribassamento all'ingresso staccarlo un po'

                  soprattutto gli zoccolini (battiscopa) non dico nel colore naturale perch? c'? gi? il parquet .... per? laccarli in qualche tinta di vs. preferenza

                  anche perch? poi ci sono mensole, ripiano tiv? e divano... all white

                  (scusa se ti rompo il cazz)
                  Last edited by Potanik74; 18-04-11, 11:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Se scopi sul tavolo pero' lo spacchi....
                    Devo sempre spaccarla in due
                    Se spacco anche il tavolo ? meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nik74 View Post
                      x deformazione professionale mi son guardato le tue foto ... sar? stata sicuramente una vs. scelta ma non c'? troppo bianco ?

                      i serramenti bicolore imho non li vedo molto, se un cliente li chiede faccio il possibile x sconsigliarlo ... (premesso che le pareti anche x me vanno bianche, senza troppe arlecchinate) forse era meglio almeno x il ribassamento all'ingresso staccarlo un po'

                      soprattutto gli zoccolini (battiscopa) non dico nel colore naturale perch? c'? gi? il parquet .... per? laccarli in qualche tinta di vs. preferenza

                      anche perch? poi ci sono mensole, ripiano tiv? e divano... all white

                      (scusa se ti rompo il cazz)
                      capisco il tuo punto di vista perch? non sei il primo a farmelo notare, ma quello che cercavamo era quanto pi? bianco possibile e volevamo staccare solo con il pavimento...

                      quando ci saranno le tende (penso in lino bianche o un altro tessuto leggero) sar? anche meglio...

                      gli infissi li ho fatti laccare bianchi appositamente perch? color legno non mi piacevano... idem per lo zoccolo che ? stato preso volutamente bianco

                      so che pu? non piacere, ma io cercavo proprio una cosa del genere... il colore eventualmente lo metter? con dei quadri o con eventuali oggetti d'arredamento che posso cambiare quando mi stanco...

                      per come era la mia idea lo scheletro doveva essere tutto bianco, infatti il tavolo definitivo sar? bianco anche lui, la nuova tv idem, e via dicendo...

                      poi con la living si hanno tutti i colori che vogliamo

                      ad es viola ma anche verde blu ecc:

                      Last edited by Ryback; 18-04-11, 15:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by castio View Post
                        Esssendo in ballo anch'io, quoto nik74 sono sulla sua stessa linea..

                        Con la donna siamo andati a vedere:

                        Mondoconvenienza - Mobili molto carini alla vista e al tatto, ma parlando con persone che
                        hanno acquistato ho sentito che entro un anno divani e mobili usati intensivamente si
                        autodistruggono... I divani sono belli ma si sente che le pelli sono povere al tatto
                        e i tessuti sono scandalosi...sembrano quelli dei sacchi del caff?

                        Poltrone e Sof? - Per il divano..la qualit? ? alta, si vede e si sente al tatto.
                        Ovviamente i prezzi sono pi? alti, anche se si trova qualche occasione in prontaconsegna..
                        (Divano 3 posti con penisola in alcantara, 830 euro al posto di 1300)

                        Dondi Salotti - Meno qualitativo di Poltrone e Sof? ma buoni materiali, e qualche soluzione
                        molto "fuori dai canoni" abituali.. penso che qualcosa andremo a prendere

                        Semeraro - Come l'ikea, vari ed eventuali... I divani veramente a prezzi stracciati,
                        ma la qualit? ovviamente si sente che ? come mondoconvenienza.
                        Come ho appreso via sms da un amico che Semeraro ? socio di Aiazzone,
                        ho alzato i tacchi immediatamente.

                        Ikea - Di tutto e di pi?. Un trip drogato di arrendamento. Molti accessori fighi,
                        ma sinceramente non ci comprerei mai un intero soggiorno o un divano.
                        I mobili montati con le viti in questi materiali trucciolati non li sopporto,
                        anche perch? non li ho mai visti durare.

                        Leroy Merlin - Come l'ikea in versione ridotta, prenderemo qualcosa nel reparto illuminazione
                        e nulla di pi?..

                        Ci manca chateau d'ax qualcuno sa com'??

                        Da Leroy Merlin ho visto un mobiletto per il bagno che non mi sembra cos? scandaloso.

                        Chateau d'Ax: cucine care e di qualit? scadente, cos? come il resto delle proposte.
                        Si salva qualche divano.

                        Divani & Divani: buona qualit?, prezzi abbastanza elevati (almeno per le mie tasche), per un divano due posti in pelle si parte dai 2500 euro, salvo trovare qualche offerta. Un altro mondo rispetto a Chateau d'Ax.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          con 4600 non ? che compri una cucina "ottima" poi dipende anche dalla grandezza , una cucina buona ci vogliono dai 10.000 in s? lo s? xch? anche io sto cambiando casa e mobili
                          2,8 m per 2,5 m di cucina, ad angolo, 10000 euro?
                          E' il modello Baltimora della Scavolini, capisco che c'? di meglio, ma rispetto Ikea, Mondoconv, Caxxi&Mazzi non c'? paragone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by facssss View Post
                            Sto diventando matto
                            Cucina, camera da letto, salotto, bagni
                            Tralasciando le carrettate di soldi che se ne stanno inesorabilmente andando, ma che palle...
                            Non riesco ad avere un'ora libera, sono tornato venerd? notte dalla Spagna, sabato mattina alle 10 ero gi? in piedi per andare a discutere il preventivo della cucina...
                            Ieri pomeriggio a vedere la camera...
                            Ora si riparte alla volta di Divani&sarcazzo per vedere il salotto,poi Leroy Merlin...
                            Se trovo un altro commesso/a brillante gli sfascio i denti
                            Spero che finisca tutto alla svelta

                            Auguri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by facssss View Post
                              2,8 m per 2,5 m di cucina, ad angolo, 10000 euro?
                              E' il modello Baltimora della Scavolini, capisco che c'? di meglio, ma rispetto Ikea, Mondoconv, Caxxi&Mazzi non c'? paragone...
                              se parli di 3mt lineari ci siamo con il prezzo io una cucina di 7mt della lube presa con un bello sconto ho speso 12.000

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                se parli di 3mt lineari ci siamo con il prezzo io una cucina di 7mt della lube presa con un bello sconto ho speso 12.000
                                La Lube mi sarebbe costata meno, cos? come la Stosa
                                Last edited by facssss; 18-04-11, 19:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X