Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre pi? convinto .... (Testimoni di Geova)
Collapse
X
-
Conosco molto bene questi ambienti,anche quello evangelico,posso affermare per quanto riguarda i testimoni di geova,che si,sono una setta di criminali.Non i testimoni di Geova in se,loro sono solo persone che non hanno la capacit? di discernere le cose e si fanno abbindolare da questo movimento che li sfrutta e li imprigiona.I fondatori che vivono a Brooklyn,sono la 6a potenza immobiliare degli stati uniti.Quando i "fedeli"costruiscono o comprano le "sale del regno"cos? le chiamano.....una ? in costruzione nel mio paese,500.000 euro...tutti messi dai fedeli,gli immobili vengono intestati tutti alla torre di guardia di Brooklyn,e quando un domani dovesse essere venduto l'immobile i soldi non vanno ai fedeli che li hanno messi,ma alla torre di guaria.Inoltre il movimento non fa nessuna opera di carit?,quindi i soldi restano nelle pance dei fondatori che non fanno altro che spostare di decennio in decennio la data della fine del mondo.Conosco persone che non fanno un fine settimana con la famiglia da decenni,perch? non sono liberi di partire in quanto hanno le riunioni domenicali e guai a mancare,se esci dal movimento nessuno ti saluta pi?,se frequenti un profano neanche,se porti i capelli lunghi sei guardato come un eretico....e molto molto altro ancora che riduce le persone psicologicamente a delle amebe.E' una truffa ai danni della gente,li privano dei soldi e delle loro vite.Last edited by HorsePower; 18-04-11, 12:07.
Comment
-
Non ho parole........
Pensate solamente che in piscina dove insegno, nel corso di fianco al mio, il mio collega ha due sorelle, una pi? bella dell'altra, ma una in particolare ragazzi vi dico che mi resta difficile non guardarla, ha un viso stupendo... b?... ? Testimone di Geova cribbio!!!
Un peccato immondo............
Due anni f? dei miei ex allievi mi confessarono, dopo tre anni che frequentavano un mio corso adulti, di essere appunto TDG... e dato che era l'ultimo turno della giornata in piscina, finiva alle 21:30... ci si trovava spesso negli spogliatoi insieme e un giorno iniziarono in coppia, questi due ragazzi... a farmi la predica e a volermi convincere per forza nella loro direzione, in poche parole si dichiararono ma... me lo tennero nascosto tre anni...
B?, io gli dissi... ragazzi... se voi siete convinti cos? io vi rispetto, ma voi per favore rispettate me ed evitate di volermi imporre le vostre idee e ideologie, andremo pi? daccordo!
L'anno seguente non son pi? tornati... ed erano molto bravi e fissati con il nuoto!
Comment
-
Conosco bene i tdg,mai conosciuto persone pi? ottuse e limitate,menti deboli totalmente plagiate.
Anche nel cattolicesimo ci sono persone "molto devote" ma non raggiungono questi eccessi.Una mattina li ho trovati che leggevano la bibbia in ufficio,ma si pu????
Hanno per? la buona creanza di non rompermi i maroni sul lavoro...d'altronde ? la loro stessa cieca fede che li limita,a volte possono essere divertenti.
E si..sono una setta.
Comment
X
Comment