Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas testa per voi le nuove Pirelli Diablo II...siete curiosi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non c'entra il discorso pista, da nuove tenuta buonissima ma fatti 2-3 mila km senti proprio un decadimento netto... e lo sento io con l'M600 figuriamoci se le avessi sul 999!
    Diablo cos?, Diablo rosso idem --> Diablo rosso II ??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi, chiedo qui visto che si parla di gomme e spero mi perdoniate l'OT ma che razzo metto sulla mia 749 per un uso stradale e per farci la stagione (circa 5000 km)???
      Vi chiedo proprio il modello ed, eventualmente, la mescola: io davvero non so che pesci prendere!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheKing View Post
        Ragazzi, chiedo qui visto che si parla di gomme e spero mi perdoniate l'OT ma che razzo metto sulla mia 749 per un uso stradale e per farci la stagione (circa 5000 km)???
        Vi chiedo proprio il modello ed, eventualmente, la mescola: io davvero non so che pesci prendere!
        tranquillo...la risposta te la do io...tra qualche minuto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ALex1487 View Post
          ti ha risposto alfetta! Io poi ci sono andato in pista a franciacorta ed ? stato un disastro!
          ti rispondi da solo, io in pista non porto gomme da strada, poi se guidate in strada come in pista allora ? un'altro discorso, il che non sinifica non andare forte in strada badda bene, ma io un margine largo, lo lascio sempre su strada rispetto alla pista.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TheKing View Post
            Ragazzi, chiedo qui visto che si parla di gomme e spero mi perdoniate l'OT ma che razzo metto sulla mia 749 per un uso stradale e per farci la stagione (circa 5000 km)???
            Vi chiedo proprio il modello ed, eventualmente, la mescola: io davvero non so che pesci prendere!
            Metzeler Sportec M5

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              tranquillo...la risposta te la do io...tra qualche minuto
              Robb? sei un PIPPONE

              io cmq, le uniche pirelli con cui mi sono trovato bene sono state le "vecchie" DRAGON SUPERCORSA SC1/2 in mescola

              attualmente mondo le DUNLOP D209, e non mi trovo male....

              Comment


              • Font Size
                #37
                articolo live : http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post7318023

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ao' si sale dall' altra parte.
                  Non e' un ducaxxi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Andate qua: http://www.daidegasforum.com/forum/4...-daidegas.html

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X