Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assitti, sfratto e inquilini morosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    E poi si lamentano se i proprietari lasciano le case sfitte...
    Anche qui , io starei attento a ritrovarmi alle prossime elezioni con case sfitte

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Dimenticavo di aggiungere che la velocit? della notifica dello sfratto dipende molto dalla voglia di lavorare degli ufficiali giudiziari.
      Eh ... a posto siamo

Comment

• Font Size
        praticamente l'unica ? cercare d convincerli..andiamo bene che gran paese che abbiamo

Comment

• Font Size
          Devi ringraziare i perbenisti .

Comment

• Font Size
            Anche io sto vivendo lo stesso problema, vorrei andare via di casa ma l'appartamentino che ho ? attualmente in affitto a un ragazzo con contratto scaduto. Lui dato che ha una casa lasciata dalla madre ma attualemnte in affitto vuole che aspetti fino ad ott 2012 che scade il contratto all'altro (sempre che l'altro se ne vada preciso!).
            Ho deciso che passer? per le vie legali, un mio amico avvocato mi ha detto ci vogliono circa 6 mesi per FORSE far muovere qualcosa. Alternativa Napalm.
            CHE PAESE DE MMMMERDA!
            Last edited by Bemat; 17-04-11, 08:02.

Comment

• Font Size
              se ti pu? aiutare....uno che ? registrato e in gamba per? non mi ricordo il suo nick....in una recente discussione ha messo questo sito http://www.uppi.it/ x avere qualke informazione in pi?.

Comment

• Font Size
                ...io consiglio sempre di affittarlo gia ammobiliato ...perche se i mobili sono del fittalino ....allora si che pu? fare bello e cattivo tempo...

Comment

• Font Size
                  nel caso del mio amico ? ammobiliato, per cui cosa cambierebbe?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...io consiglio sempre di affittarlo gia ammobiliato ...perche se i mobili sono del fittalino ....allora si che pu? fare bello e cattivo tempo...
                    spiegati meglio???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Devi ringraziare i perbenisti .

b?h se facessero leggi sensate i perbenisti si attaccano.
                      di fatto se uno ha diritto a un pagamento da un'altra persona quest'ultima pare abbia il diritto di non pagare, il vicino di un mio amico ? 12 anni che deve pagare l'impianto elettrico di casa all'elettricista e non lo fa, si compra auto e porcherie varie ma sto povero elettrico non riesce a farsi dare niente.
                      ah..... impianto a regola d'arte ovviamente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        b?h se facessero leggi sensate i perbenisti si attaccano.
                        di fatto se uno ha diritto a un pagamento da un'altra persona quest'ultima pare abbia il diritto di non pagare, il vicino di un mio amico ? 12 anni che deve pagare l'impianto elettrico di casa all'elettricista e non lo fa, si compra auto e porcherie varie ma sto povero elettrico non riesce a farsi dare niente.
                        ah..... impianto a regola d'arte ovviamente.
                        Beh dopo un p? va anche bene tagliare qualche filo eh

P.s. prova tu , cittadino onesto , a non pagare qualcosa allo stato e vedi che celerit? nel riscuotere i quattrini ... in quello debbo ammettere che lo stato Italiano ? parecchio efficiente

Comment

• Font Size
                          meglio fittare sempre per uso ufficio (dipende anche dalla zona ovviamente) le pratiche di sfratto sono pi? veloci e con tutto ci? io ci ho messo pi? di un anno a cacciare un inquilino moroso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            meglio fittare sempre per uso ufficio (dipende anche dalla zona ovviamente) le pratiche di sfratto sono pi? veloci e con tutto ci? io ci ho messo pi? di un anno a cacciare un inquilino moroso

e aspetta...per farlo devi fare prima il "cambio di destinazione d'uso" ergo passare da abitazione residenziale a ufficio...e non in tutti i condominii ? possibile farlo
                            Last edited by D_light; 18-04-11, 09:47.

Comment

• Font Size
                              Senza contare che poi devi dimostrare che quello la usava come casa a tua insaputa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                un amico ha affittato un appartamento ammobiliato, dopo vari solleciti a tener meglio l'appartamento manda la disdedda del contratto entro i termini.
                                ora sti qu? non pagano, e a quanto pare non hanno la minima intenzione di andare a breve termine, dicendo"tanto con un miglio minorenne non mi possono sbattere fuori" con che metodi si pu? convincere sti personaggi ad andarsene?
                                Un mio ex collega di lavoro aveva un appartamento in affitto...... non riceveva il pagamento di tale da circa 1 anno....... ? andato per vie legali in tutti i modi e finch? ha lavorato qui da noi non era riuscito ad ottenere NULLA!
                                Mi diceva che non c'era modo di sbatterlo fuori, o meglio, i modi ci sono ma grazie alla legge italiana e relative tempistiche era come non far nulla.......

Comment

X
                                Working...
                                X