Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimango alquanto basito.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Rimango alquanto basito.............

Originally posted by ma.tia
    No ma sentite questa....
    allora,io,per 4 anni,sono stato insieme ad una ragazza di cassino e la storia
    ? terminata un p? di tempo fa....nn c'eravamo pi? sentiti ma,in questo periodo di feste,
    mi aveva chiamato la sorella per farmi gli auguri e sentire un p? cosa stessi combinando ora....
    cmqe,il giorno dopo,mi arriva il messaggio della tipa con scritto:"Tanti auguri di feste fatte......ho
    saputo da mia sorella che ora stai molto meglio.....sei proprio un grande!!!Spesso mi capita di pensarti,
    mi manchi molto e vorrei chiamarti ma nn ne ho il coraggio......passa un meraviglioso anno,un grosso Bacio."
    Al che io,questa sera,ho voluto chiamarla perch? cmque,dopo 4 anni che sono stato con una persona,dopo che
    hai condiviso tanti bei momenti insieme a lei ecc....un posto nel mio cuoricino ? riservato a lei....penso sia
    normale.....come ? normale la curiosit? di sapere come sta,cosa fa,a chi la da.....no vabb?,quest'ultima no.....cmque,
    queste sono le motivazioni per cui ho voluto chiamarla....ho chiamato,mi ha risposto e quando ha capito che ero io mi fa:"B?h,che vuoi?
    Chi ti ha dato il mio numero?"io gli ho risposto"guarda che mi avevi mandato un mess pochi giorni fa,l'ho preso da li!.
    E lei:"no no.....non ? assolutamente vero....".E intanto da sotto una voce di un qualche coglione che mi urlava di cancellare il suo numero....
    Ancora lei"Guarda che se ti ha dato il numero mia sorella dimmelo che mi incazzo con lei!...io gli ho detto che volendo gli potevo rigirare il
    messaggio che lei mi aveva mandato...e lei subito:"no no,ma che stai a d?!!!!E il tipo dietro che urlava.....cmque a quel punto ho preso,ho salutato
    gentilmente e ho attaccato......
    Bene,la domanda mi sorge spontanea:Ma il giorno in cui mi ha inviato il messaggio lei,avevo ancora l'alcool della sera di capodanno in circolo che
    mi ha fatto capire fischi per fiaschi?Non credo anche perch? ho il mess sotto gli occhi e vi giuro che stasera nn ho bevuto!!!!Per cui?Ha bleffato perch?
    era in presenza del tipo?....Mah.....tiriamo avanti che ? meglio.....
    Il messaggio subliminale e chiaro... vienimi a trovare quando non c'e l altro ... semplice no?

Comment

• Font Size
      tu dici?......mi sa che nn ? il caso......poi troverei da dire sicuramente se mi becca il tipo in giro.....

Comment

• Font Size
        io trovo ke il suo comportamento sia sbagliatissimo......
        insomma...se ti vuole parlare ke lo faccia e basta sinceramente nn approvo quelle ke si fanno mettere i piedi in testa cos? dal ragazzo...gli amici son sempre amici ekkekkavolo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elix
          io trovo ke il suo comportamento sia sbagliatissimo......
          insomma...se ti vuole parlare ke lo faccia e basta sinceramente nn approvo quelle ke si fanno mettere i piedi in testa cos? dal ragazzo...gli amici son sempre amici ekkekkavolo!

Comment

• Font Size
            Il passato ? passato e, il passato se lo tiene.
            Gioco di parole per dire che non si pu? tornare indietro... a te la decisione ma, prevedo un periodo confuso

Comment

• Font Size
              no per me nn ? confuso.......cio?,magari se prima ero riuscita a cavarmela dai miei pensieri ora c'? ritornata di nuovo.....lievemente ma c'?......cmque sono convinto che mi passer?......basta trovare la persona giusta......

Comment

• Font Size
                Ragazzi,ORE 22:46
                mi ha mandato un messaggio.....sentite:"Scusami ma non potevo parlare,dimenticati questo numero,appena potr? ti chiamer? io."
                A di......
                escine!mamma mia che casini ste storie!
                ci si sta solo male!
                Meglio uscirne subito..piuttosto vai con un bel maschione!cosi' il dolore fisico fa passare il resto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by r1maury
                  Ragazzi,ORE 22:46
                  mi ha mandato un messaggio.....sentite:"Scusami ma non potevo parlare,dimenticati questo numero,appena potr? ti chiamer? io."
                  A di......
                  ci si sta solo male!
                  Meglio uscirne subito..piuttosto vai con un bel maschione!cosi' il dolore fisico fa passare il resto!
                  provato? :P

Comment

• Font Size
                    non so...credo che se la telefonata fosse avvenuta in un altro momento sarebbe stato diverso, comunque sbattitene le pallottole !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      Le donne sono come il Dash danno il meglio a 90?!!!!!!
                      Beh allora senti questa:

Ci sono due tipi di donne:

Le troie e le pure.

Le troie sono... troie.

Le pure... pure!

Oddio spero non venga da quiiii....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury

ci si sta solo male!
                        Meglio uscirne subito..
                        ecco fino a qua son d'accordo con te molto meno sul discorso maschione

scherzi a parte per?... fai un'altra valutazione... cos'ha fatto quella nei confronti del pirla? (lasciate stare che lo sia o meno... in questo momento ? in nemico no?? )... beh in sostanza lo sta ingannando alla grande.. lascia stare che lo meriti o meno in quanto non sa tenersi stretto una donna.... il fatto ? che lei sta mentendo all'uomo con cui sta... ingannandolo spudoratamente... ti fideresti un indomani di lei?? lascio a te la risposta... se uno va dal tizio a chiedere come va con la sua donna e se la sente vicino qualcosa mi fa pensare che lui risponda che va tutto bene e la sente vicino... occhio... non mi fido di quelle che son capaci di fare sti numeri del cazzo...scusate se sono stato lungo e forse troppo schietto

Comment

• Font Size
                          Dunque Mat, riconosco di non aver letto l'intero malloppo di pagine che si ? creato intorno alla questione che hai posto

ma conoscendo bene le donne(non me ne vogliate ragazze!...ma quando ce v?)temo che la tizia di cui parli sia profondamente insicura di s?, al punto di essere disposta(eventualmente) a sostenere DUE storie differenti.

Il punto ?: come puoi pensare che una donna sia seriamente innamorata di te nel momento in cui riesce ad amare anche un terzo??(a meno che non sia l'attuale fidanzato a volersela tenere ad ogni costo, nonostante lei sia stata chiara riguardo le prorprie intenzioni...ma ci? non risulta dalle poche informazioni che ho).

Questi "giochetti", tipici di chi vive all'asilo infantile dovrebbero farti riflettere a lungo, prima di riprenderla in considerazione.

Detto questo so bene che tu comunque procederai come riterrai...quasi mai il sentimento convive con il raziocinio....difficile imporsi al proprio cuore.

Comment

• Font Size
                            Mi tengo il ricordo e un'eventuale amicizia........fare 4 anni di storia a distanza ? dura e si soffre pure......nn sarei in grado di reggere nuovamente una situazione del genere.......vado al lavoro v?.....

Comment

• Font Size
                              a parte tutte le battutacce sulle donne su cui SORVOLO CHE E' MEGLIO , questa situazione ? davvero sconvolgente, me credo che sta donna si stia un po' stancando del tipo che ha ora e che la sorella sia pure complice del fatto.
                              Cmnq se apri bene gli occhi ti accorgerai che sta raga non sar? pi? tanto importante come credevi e anche se hai voglia di darle una "ripassata" non avrai pi? le soddisfazioni di un tempo. Sarai tu il primo a mollare se te la ripigli.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by missmela
                                a parte tutte le battutacce sulle donne su cui SORVOLO CHE E' MEGLIO , questa situazione ? davvero sconvolgente, me credo che sta donna si stia un po' stancando del tipo che ha ora e che la sorella sia pure complice del fatto.
                                Cmnq se apri bene gli occhi ti accorgerai che sta raga non sar? pi? tanto importante come credevi e anche se hai voglia di darle una "ripassata" non avrai pi? le soddisfazioni di un tempo. Sarai tu il primo a mollare se te la ripigli.
                                d'accordissimo... e poi secondo me lascia che quei 4 anni rimangano un buon ricordo e basta... vai tranquillo che non avrai rimpianti per una storia che poteva rinascere, non ci sono pi? i presupposti lei magari poi potrebbe tornare dall'attuale etc... sappi che c'? gi? una incantevole ragazza che sta cercando il suo Lui... e quello sei tu... in bocca al lupo

Comment

X
                                Working...
                                X