Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimango alquanto basito.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimango alquanto basito.............

No ma sentite questa....
    allora,io,per 4 anni,sono stato insieme ad una ragazza di cassino e la storia
    ? terminata un p? di tempo fa....nn c'eravamo pi? sentiti ma,in questo periodo di feste,
    mi aveva chiamato la sorella per farmi gli auguri e sentire un p? cosa stessi combinando ora....
    cmqe,il giorno dopo,mi arriva il messaggio della tipa con scritto:"Tanti auguri di feste fatte......ho
    saputo da mia sorella che ora stai molto meglio.....sei proprio un grande!!!Spesso mi capita di pensarti,
    mi manchi molto e vorrei chiamarti ma nn ne ho il coraggio......passa un meraviglioso anno,un grosso Bacio."
    Al che io,questa sera,ho voluto chiamarla perch? cmque,dopo 4 anni che sono stato con una persona,dopo che
    hai condiviso tanti bei momenti insieme a lei ecc....un posto nel mio cuoricino ? riservato a lei....penso sia
    normale.....come ? normale la curiosit? di sapere come sta,cosa fa,a chi la da.....no vabb?,quest'ultima no.....cmque,
    queste sono le motivazioni per cui ho voluto chiamarla....ho chiamato,mi ha risposto e quando ha capito che ero io mi fa:"B?h,che vuoi?
    Chi ti ha dato il mio numero?"io gli ho risposto"guarda che mi avevi mandato un mess pochi giorni fa,l'ho preso da li!.
    E lei:"no no.....non ? assolutamente vero....".E intanto da sotto una voce di un qualche coglione che mi urlava di cancellare il suo numero....
    Ancora lei"Guarda che se ti ha dato il numero mia sorella dimmelo che mi incazzo con lei!...io gli ho detto che volendo gli potevo rigirare il
    messaggio che lei mi aveva mandato...e lei subito:"no no,ma che stai a d?!!!!E il tipo dietro che urlava.....cmque a quel punto ho preso,ho salutato
    gentilmente e ho attaccato......
    Bene,la domanda mi sorge spontanea:Ma il giorno in cui mi ha inviato il messaggio lei,avevo ancora l'alcool della sera di capodanno in circolo che
    mi ha fatto capire fischi per fiaschi?Non credo anche perch? ho il mess sotto gli occhi e vi giuro che stasera nn ho bevuto!!!!Per cui?Ha bleffato perch?
    era in presenza del tipo?....Mah.....tiriamo avanti che ? meglio.....

• Font Size
    Guarda.... io non ci capisco una mazza.... Ma siccome ? capitato pure a me una cosa simile (gi? die volte...) una decisione l'ho presa: mi vien voglia di chiamarle o mi contattano e vorrei sentirle a voce??? Mi ubriaco che ? meglio....

Comment

• Font Size
      Che tristezza infinita.. Se proprio era con un ragazzo poteva non rispondere.. Sinceramente un comportamento del genere ? molto infantile.. Peccato. Quando termina una storia ? bello poter pensare di mantenere dei contatti e restare amici, ovviamente non subito.. ma con una persona del genere non so se ne vale la pena..

Comment

• Font Size
        PIUTTOSTO KE SUBIRE MEGLIO ZO-BIRE!!!!!!come dico sempre io!!!! barcollo ma nn mollo!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi,ORE 22:46
          mi ha mandato un messaggio.....sentite:"Scusami ma non potevo parlare,dimenticati questo numero,appena potr? ti chiamer? io."
          A di......

Comment

• Font Size
            A di......
            vecchio...per esperienza te dico lassa perdere, e se proprio non passa, mandami un pvt ti invito a Cattolica a farti un poker tra amici con qualche bicchiere di jack...fidati passa tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ma.tia
              mi ha mandato un messaggio.....sentite:"Scusami ma non potevo parlare,dimenticati questo numero,appena potr? ti chiamer? io."
              A di......
              Io le risponderei.. scusa.. chi sei? Non ho il tuo numero in memoria.. Ci conosciamo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesca
                A di......
                Io le risponderei.. scusa.. chi sei? Non ho il tuo numero in memoria.. Ci conosciamo?
                ...... non posso scriverti c'? la mia tipa che mi guarda con sospetto!!!

Comment

• Font Size
                  Le donne sono incomprensibili, di un altro pianeta, ma................ci sono per fortuna !!

Comment

• Font Size
                    A di......

...tira fuori la parte pi? forte del tuo carattere per DIMENTICARE TUTTO!!! ...? l'unico modo per non rimanerci troppo male...

Comment

• Font Size
                      no ma per carit?,nn ? che sono ancora li con la testa...ci sono affezionato ma basta cos?....per? nn mi aspettavo un comportamento del genere.....cmque a poker nn so giocare......ma so bere bene bene..... eheheheh

Comment

• Font Size
                        Secondo me Lei avrebbe voglia di risentirti anche come amico per? sar? terrorizzata dal suo nuovo Lui ..

Comment

• Font Size
                          ...non risponderle pi? al telefono... ...lasciala perdere...

Comment

• Font Size
                            matia...un consiglio spassionato...non cercare assolutamente di capire le donne!!!!

Comment

• Font Size
                              sarebbe bello fare la stessa cosa che ha fatto lei......ma purtroppo il mio difetto ? che son troppo buono e so che,il giorno che mi chiamer?,io sar? li come un pirla pronto a rispondergli.......oramai mi conosco da 23 anni....anzi da quasi 24.....eheheheh....

Comment

X
                              Working...
                              X