Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addestramento estremo su Discovery Channel..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    i volontari non ? che contino poi molto...li tengono li per un annetto e poi a casa..

    io volevo entrare dalla porta principale...ed ho dato il sangue per farlo

    ho tentato per 4 anni di fila (perch? dovevo anche studiare oltre che preparare l'esame)
    il terzo (era il mio ultimo tentativo), ho dato tutto me stesso mettendo da parte lo studio
    ero primo in graduatoria fino al tema (preselezione, test psicoattitudinali, test medici, prove atletiche (il tipo ? rimasto cos? )

    il tema l'avevo gi? fatto a casa...troppo di attualit? per non prepararsi qualcosa (era il periodo della prof pizzicata a farsi toccare li sedere e filmare con il telefonino...il tema sul bullismo lo avevo preparato...usc? proprio quello)

    tutti i miei temi li facevo correggere ad una prof delle superiori....e mi diceva sempre che non capiva come sapessi scrivere cos? bene nonostante non toccassi una penna da tempo immemore (all'uni gli esami erano tutti orali)

    bhe...ho preso 12 al tema...significa che non sai scrivere nemmeno in italiano!!!

    morale della favola

    per aver preparato l'esame dell'accademia (convinto ch il tema lo avessi superato ad occhi chiusi...ero gi? proiettato per l'orale) avevo perso 6 mesi di tempo all'uni

    nonostante tutto, mi sono laureato con 6 mesi di anticipo e 105...e questo la dice tutta sulla mia tenacia e la mia forza di volont?!

    da quel momento in poi...ho visto con occhi diversi le forze dell'ordine...anche se sogno ancora di farne parte per servire la mia nazione
    guarda....ho passato la stessa identica cosa ma io in marina

    arrivato fino al tema sia nel concorso per l'accademia di Livorno che, all'epoca, nel concorso per AUC ruoli speciali

    solo che io non so scrivere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      sicuro
      solo che da qualche parte devi pur entrare...

      se mi avessero preso, la mia prima rischiesta sarebbe stata quella!
      ah ok b? s? in quel caso il paraculismo ? fortemente consigliato!
      vabb? ragazzi sapete che vi dico?Che tutto sommato con la classe dirigente che abbiamo non sareste finiti a proteggere gli interessi nazionali in quanto schiacciati troppo spesso dal leccaculismo dei nostri politici ma a combattere per altre bandiere, meglio utilizzare i vostri cervelli per fare qualcosa di pi? utile.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        .. ma qualcuno l'ha visto? cio?.... FULL METAL JACKET era acqua fresca...

        Questi o si sparano o diventano dei T1000 casso...
        Non potendolo vedere il sabato sera lo registro! Anzi registro siano miami swat che addestramento estremo!!!!

        Che dire... POWER!!!!!!!
        Adoro quel genere di programmi!!! ALtro che quella merda del GF!!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X