Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disastro Moby Prince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disastro Moby Prince

    Sto guardando il programma "La storia siamo noi" pare che le domande senza risposta siano molte, ma che caxxo ? successo quella notte?

    Un sacco di ipotesi strane e teorie complottistiche, praticamente un'altra Ustica?

  • Font Size
    #2
    togli il "praticamente"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      togli il "praticamente"
      Hanno fatto sentire le registrazioni delle comunicazioni radio, se non le hanno "manipolate", pongono davvero PARECCHI dubbi.

      Ma poi perch??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mo viene qualcuno e ti dice gomblottista sinistroide cazzi tua!
        Non ti devi far domande, va tutto bene qualunquemente

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti moltissime cose non tornano.............

          e (a differenza di altre cose) c'? stata poca attenzione, anche da parte dei media, nei confronti di una tragedia del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho seguito la vicenda con molta attenzione ed ho fatto alcune ricerchine online (ovviamente a posteriori) sono molti i parametri discordanti per come ? stata ricostruita la vicenda... certo che parlare di Gomblotto mi pare eccessivo senza avere sottomano e chiara tutta la vicenda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lettura interessante in proposito.




              La mia opinione e' sempre la stessa. Per sapere cosa e' successo basterebbe chiedere agli USA.
              Quindi non lo sapremo mai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la cosa assurda, a prescindere dall'intervento o meno di "caxxi americani", ? il fatto che ? stato richiesto soccorso alla moby, ma i soccorritori si sono buttati sull'agip, e che hanno rinchiuso quei poveretti dentro un forno crematorio senza farli uscire all'esterno.
                soccorsi arrivati tardissimo. questo ? quello che non mi spiego.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  la cosa assurda, a prescindere dall'intervento o meno di "caxxi americani", ? il fatto che ? stato richiesto soccorso alla moby, ma i soccorritori si sono buttati sull'agip, e che hanno rinchiuso quei poveretti dentro un forno crematorio senza farli uscire all'esterno.
                  soccorsi arrivati tardissimo. questo ? quello che non mi spiego.
                  in questo un ruolo chiave lo ha il capitano della AGIP...che ha lanciato il mayday per primo, dalla postazione radio, scambiando la moby prince per una bettola da porto...e si ? prodigato perch? i soccorsi non scambiassero lei per la sua petroliera, quando in realt? era la moby prince che stava andando a fuoco per le tonnellate di petrolio finite sulla sua prua...
                  la moby prince tra l'altro ha lanciato il mayday con una radiolina portatile, quindi con segnale molto debole, in quanto il marconista non era alla sua postazione..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X