Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso prematrimoniale: II puntata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si . Situazioen difficiel tra l'altro ... perch? comunque la si scelga si manca di rispetto verso il partner o verso la sua religione

    Un p? comele spose in vestito bianco ... a stare a guardare il significato , non dovrebbe pi? sposarsi nessuna in abito bianco oggigiorno ... eppure ? il colore che va per la maggiore .

    Ma suvvia ... ? il giorno pi? bello per uan coppia quindi ? ammesso un p? tutto sia allo sposo che alla sposa ... non siete daccordo ?

    Fanculo all'ipocrisia per un giorno
    siamo d'accordo.
    ? un problema non da poco.
    anche il fatto dell'abito.
    ho sempre detto a mia madre che mi piacerebbe avorio e rosso. se non mi ha ucciso ? gi? un successo. tanto per dirne una.

    certo..preferisco pi? assecondare il mio partner sinceramente che il resto..sticcazzi degli altri..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si . Situazioen difficiel tra l'altro ... perch? comunque la si scelga si manca di rispetto verso il partner o verso la sua religione
      portare rispetto ad una persona o ad una fede religiosa per m? vuol dire metterli al corrente della realt?.

      Rispetto Voi ma non abbiamo le stesse idee.

      Scusami ma non capisco come si possa mancare di rispetto in una condizione del genere.
      Al limite gli daresti un dispiacere.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nanorace View Post
        portare rispetto ad una persona o ad una fede religiosa per m? vuol dire metterli al corrente della realt?.

        Rispetto Voi ma non abbiamo le stesse idee.

        Scusami ma non capisco come si possa mancare di rispetto in una condizione del genere.
        Al limite gli daresti un dispiacere.
        Si vabb? sostituisci "mancare di rispetto" con "fare un torto" ... il succo ? il medesimo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by nanorace View Post
          guarda perch? noi pensiamo ad una coppia normale, io ho 2 amici, lui cattolico con famiglia praticamente di brutto il padre ? mezzo prete si pu? dire, lei no.

          La mia amica f? chiara, io rispetto t? e il tuo credo, ma non posso sposarti in chiesa perch? io non ci credo. Quindi se mi ami e vuoi una vita con m? ci sposiamo in comune. E cos? f?, nonostante il suocero prete mancato, e le difficolt? che crearono i parenti.

          Mi intrometto solo per dire che esisite il c.d. matrimomio misto, in chiesa (cattolica).
          Nato per contemperare le esigenze della coppia con due differenti credo religiosi, ben si adatta al caso in cui uno dei due nubendi, semplicememte, non professa alcuna fede.
          Potrebbe essere un buon compromesso.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lilo View Post
            Mi intrometto solo per dire che esisite il c.d. matrimomio misto, in chiesa (cattolica).
            Nato per contemperare le esigenze della coppia con due differenti credo religiosi, ben si adatta al caso in cui uno dei due nubendi, semplicememte, non professa alcuna fede.
            Potrebbe essere un buon compromesso.
            bh? ma avverrebbe comunque in chiesa e non era questo il caso.

            Comment

            X
            Working...
            X