Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Valeri Sport] ...? questo il modo di trattare i clienti?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me sono i n?1 poche pippe

Comment

• Font Size
      uella quante recensioni positive... ho sempre visto la loro pubblicit? su motosprint e nel caso saranno da provare

Comment

• Font Size
        Comunque io ho preso il casco tramite marco, veramente gentile

Comment

• Font Size
          mi associo nell'incensare la preparazione e la disponibilit? di Marco.
          io ho comprato da lui due caschi Bell M5X e il Cardo G4.

Una cosa...accertatevi telefonicamente di parlare SEMPRE con lui e non con chi francamente sembra evaso dalla Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
          Last edited by gabelbrucken; 17-04-11, 17:57.

Comment

• Font Size
            quelle poche volte che ho scritto al valeri sport mi han sempre risposto con cortesia.. quando per? 3 anni fa siamo andati la io e la mia ragazza per prenderle gli stivali non furono cos? economici come pensavamo.. al di la del costo degli stivali, si offrirono di modificarli visto che erano in grado di farlo (andava aggiunto un pezzo di pelle in quanto erano stretti e il numero piu' grande era troppo largo..) e di spedirli.. peccato avessero avanzato di dire che ci sarebbe stato un sovrapprezzo di 60 euro tra spedizione e modifica..
            sar? stato un caso per? non ? che ne restammo molto contenti visti i 120 euro gi? spesi x gli stivali..
            magari sar? cambiata la situazione nel frattempo

Comment

X
            Working...
            X