Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Valeri Sport] ...? questo il modo di trattare i clienti?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Valeri Sport] ...? questo il modo di trattare i clienti?!?!?

    Ieri sono stato da Valeri Sport. Ho portato un amico che doveva prendersi una giacca da moto e (forse) un casco.

    Sono rimasto allibito dal comportamento di Marco_Vicenza, che anticipatamente si era reso disponibile per seguirci nei nostri acquisti.

    ...? giusto che sappiate come si comportano in quel negozio!



















    D I V I N A M E N T E!
    Il miglior trattamento che io abbia mai ricevuto nella mia vita da cliente
    nemmeno quando ho preso la moto in concessionario sono stato trattato cos? bene

    Siamo entrati in negozio alle 18.30 circa e siamo usciti alle 20.20...solo che il negozio chiude alle 19.30
    Marco ci ha spiegato un sacco di cose con estrema professionalit?, e prova di ci? ? anche il fatto che pi? di una collega ha gli chiesto consigli/informazioni durante il tempo che ha dedicato solo ed esclusivamente a noi. E lui sapeva tutto
    Ha fatto provare al mio amico 4-5 giacche spiegando nei minimi dettagli le varie differenze tra una e l'altra...pregi e difetti di ogni capo ecc...
    Alla fine il mio socio ha deciso di prendere giacca, pantaloni, casco e guanti..."non mi ricapiter? pi? di avere a disposizione un servizio del genere!".
    Alla fine, in cassa, pronti a perdere i sensi per il totale...altra piacevolissima sorpresa...un trattamento economico di tutto rispetto.

    Quindi che dire...Grazie Valeri Sport...e grazie mille a Marco! Avanzi una cena di pesce, o quello che vuoi! Basta che tu non voglia pagamenti in natura

  • Font Size
    #2
    quanto ti ha ricaricato sulla postepay?

    marco tvb

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      Ieri sono stato da Valeri Sport. Ho portato un amico che doveva prendersi una giacca da moto e (forse) un casco.

      Sono rimasto allibito dal comportamento di Marco_Vicenza, che anticipatamente si era reso disponibile per seguirci nei nostri acquisti.

      ...? giusto che sappiate come si comportano in quel negozio!



















      D I V I N A M E N T E!
      Il miglior trattamento che io abbia mai ricevuto nella mia vita da cliente
      nemmeno quando ho preso la moto in concessionario sono stato trattato cos? bene

      Siamo entrati in negozio alle 18.30 circa e siamo usciti alle 20.20...solo che il negozio chiude alle 19.30
      Marco ci ha spiegato un sacco di cose con estrema professionalit?, e prova di ci? ? anche il fatto che pi? di una collega ha gli chiesto consigli/informazioni durante il tempo che ha dedicato solo ed esclusivamente a noi. E lui sapeva tutto
      Ha fatto provare al mio amico 4-5 giacche spiegando nei minimi dettagli le varie differenze tra una e l'altra...pregi e difetti di ogni capo ecc...
      Alla fine il mio socio ha deciso di prendere giacca, pantaloni, casco e guanti..."non mi ricapiter? pi? di avere a disposizione un servizio del genere!".
      Alla fine, in cassa, pronti a perdere i sensi per il totale...altra piacevolissima sorpresa...un trattamento economico di tutto rispetto.

      Quindi che dire...Grazie Valeri Sport...e grazie mille a Marco! Avanzi una cena di pesce, o quello che vuoi! Basta che tu non voglia pagamenti in natura
      il maledetto ha persino rifiutato la palpatina di hulo che gli avevo mandato tramite aciachi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora che ha aperto il nuovo negozio poi ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marco ? un grande, ne sa a pacchi ed ? sempre gentilissimo




          l'importante ? assicurarsi di aver posteggiato lontano da lui quando fa manovra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            il maledetto ha persino rifiutato la palpatina di hulo che gli avevo mandato tramite aciachi...
            questa ? l'unica nota negativa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho portato un'amico l'anno scorso che ha preso casco,guanti,tuta intera e stivali...ora non ricordo di preciso ma mi pare 1200 euro di tutto!!!! ..e scusate se e e poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Ho portato un'amico l'anno scorso che ha preso casco,guanti,tuta intera e stivali...ora non ricordo di preciso ma mi pare 1200 euro di tutto!!!! ..e scusate se e e poco.
                vi siete fatti i conti di quanto avreste speso da un'altra parte?

                noi si...e il mio amico ha deciso che Marco avanza qualche cena!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  vi siete fatti i conti di quanto avreste speso da un'altra parte?

                  noi si...e il mio amico ha deciso che Marco avanza qualche cena!
                  Intanto il mio amico ha iniziato con me offrendomi la pizza..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    domenica scorsa gli ho chiesto una tuta in pelle di Desmoone...ha detto che lui non le tratta

                    fanculo !!! andr? da un'altra parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora sono io l'unico che non viene filato manco di striscio?... mah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        domenica scorsa gli ho chiesto una tuta in pelle di Desmoone...ha detto che lui non le tratta

                        fanculo !!! andr? da un'altra parte
                        Vaffangulo non mi son trattenuto e ho svegliato il bambino l'immortacci tua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Valeria alla cassa ti potr? fare anche molti sconti e va bene,ma la professionalit? e la simpatia di Marco e i suoi colleghi ? disarmante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            La Valeria alla cassa ti potr? fare anche molti sconti e va bene,ma la professionalit? e la simpatia di Marco e i suoi colleghi ? disarmante
                            senti mp?...e chi sarebbe sta Valeria ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              senti mp?...e chi sarebbe sta Valeria ?
                              A parona 'nsemenio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X