Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tubo di scarico, per esempio, non termina dietro la vettura, ma di fianco a sinistra poco prima della ruota posteriore.
non ricordo se quelle a scarico laterale fossero i primi o gli ultimi modelli (penso i primi), ma ti assicuro che le fecero anche con lo scarico in posizione "normale" posteriore.
non ricordo se quelle a scarico laterale fossero i primi o gli ultimi modelli (penso i primi), ma ti assicuro che le fecero anche con lo scarico in posizione "normale" posteriore.
Il terminale dello scappamento verr? fatto uscire dietro quando le norme lo renderanno obbligatorio, per evitare il possibile risucchio dei gas di scarico nell?abitacolo.
La mitica carrozzella l'ho guidata per 6 anni al lavoro era la macchina delle commissioni!!!!
Una macchina praticamente indistruttibile, con quella di un'amico, col cambio che aveva ci facevamo 4a 1a a 80h sembrava che esplodesse e invece niente....
Comment