Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono furioso: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' ovvio che non sei in totale ragione. Gi? da qui parte il presupposto per cui non potresti lamentarti pi? di tanto. Forse avresti dovuto chiedere prima se potevi lasciare la moto in quel posto. Tra l'altro accusare una persona senza prove ? praticamente un suicidio perch? potrebbe anche querelarti....

Forse devi prendere la questione da un altro lato. Pi? soft parla con il fratello e cerca di capire come ti devi comportare per evitare queste cose, in fin dei conti se questa persone ? veramente un p? "toccata" ci puoi fare poco, parti dal presupposto che probabilmente lui non si rende conto di quello che fa.

Comment

• Font Size
      parlane al fratello, e per sfogarti picchia renz

Comment

• Font Size
        senza conoscere il regolamento del vs. condominio... di norma non potresti sostare sugli spazi comuni

ergo se sapevi che il tizio maldigeriva la cosa (oltretutto non perfettamente in bolla)... te la potevi evitare portandola nel tuo box privato

non dar? fastidio a nessuno l'angolo dove la lasci, ma sei vicini tollerano bene, altrimenti ti attacchi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          parlane al fratello, e per sfogarti picchia renz
          Picchia Renz mentre lui mette accane il fratello!
          Last edited by maxegb; 15-04-11, 13:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            nei condomini ? cos?...tu credi che non dia fastidio, ma a qualcuno da fastidio di principio....cos?, senza motivo.

Mettila in box...per il quieto vivere, per la salute del tuo portafoglio, per la tua...e per quella del "personaggio".
            Sottoscrivo

C'? pieno di gente strana ma anche noi dovremmo cercare di schivare i problemi evitando piccoli abusi dettati dalla nostra pigrizia/comodit?.

Entrando nello specifico parlerei col fratello del "matto" spiegando civilmente l'accaduto e chiedendo indietro quando rubato, eviterei poi di lasciare la moto in spazi COMUNI

Comment

• Font Size
              parlane con il fratello, se ? una persona giudiziosa tutta la faccenda sar? un semplice inconveniente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                lascia perdere, ? colpa tua... sapevi che ti stavi inimicando il tipo e ti potevi aspettare dei dispetti...

non fare nulla, infierire su una persona infelice non porta nessuna soddisfazione.
                Pefettamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                  fa te che io un coglione del genere ce l'ho in casa..
                  fortunatamente i brocchi non superano in primo anno di ingegneria

Comment

• Font Size
                    io non ti posso consigliare.. sono un tipo tranquillissimo che cerca di evitare discussioni...

ma quando succede che mi ci tirano per i capelli ? meglio se si levano di torno...

ti faccio un esempio simile...anche se sono passati tanti anni ancora rido al pensiero.

ai tempi dell'universit? quando andavo a trovare la mia ragazza del tempo posteggiavo la macchina nel cortile del loro palazzo, dove c'erano delle zone APPOSITE nella loro zona dei box.

un giorno arrivo e mi trovo la fiancata della macchina bozzata e un catarinfrangente in terra... lo raccolgo e vedo che ? uguale al pezzo che manca dal fanale della macchina del vicino il box del quale era all'altezza della mia macchina...

praticamente questo ha fatto retromarcia per uscire dal box.. non si ? regolato ed ? finito dritto nella mia portiera..

gentilmente gli busso alla porta e questo, oltretutto in malo modo, mi dice che non posso provare nulla e che visto che lui non si era fatto praticamente nulla non voleva che la sua assicurazione gli aumentasse il premio....

a quel punto io avevo due scelte.... o gli mettevo le mani in faccia....

oppure l'altra......

....

....

...

appena ho visto la macchina fuori dal box una sera, ho chiamato 4 amici e gliel'abbiamo fatta ritrovare appoggiata sul tetto con le ruote all'aria.......

naturalmente quando ha fatto per dire qualche cosa io l'ho guardato e gli ho detto con faccia da santarellino....

"ioooo ???..... ma non puoi provare nulla ...."

Last edited by ace; 15-04-11, 16:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      nei condomini ? cos?...tu credi che non dia fastidio, ma a qualcuno da fastidio di principio....cos?, senza motivo.

Mettila in box...per il quieto vivere, per la salute del tuo portafoglio, per la tua...e per quella del "personaggio".
                      QUOTO

successee anche nel mio condominio, moto ATTACCATA alla saracinesca del mio box e rompicoglioni che dicono di non riuscire a far manovra ( larghezza corsello box 5m, di fronte al mio solo l'entrata delle cantine ) nessun cerebroleso, spesso la gente che non ha un caxxo da dire ne da fare.......

Comment

• Font Size
                        Ricompra tutto e rimettila l? con una telecamera nascosta e sorveglia da lontano la situazione, se fa qualcosa lo denunci...

Comment

• Font Size
                          Ok ragazzi: io potrei aver sbagliato, infrangendo le regole condominiali 8anche senza dare fastidio a nessuno, tant? che prima del mentecatto NESSUNO aveva mai avuto nulla da dire), per? quello MI HA RUBATO UNA COSA CHE MI APPARTIENE!
                          E' come dire che non si uccide una zanzara con il bazooka!

Io infrango una stupida regola condominiale senza nuocere a nessuno, quello infrange il codice penale nuocendo a me.
                          Alla fine della fiera direste che ha ragione lui???

Cmq tra un'ora il fratello del mentecatto viene da me e discuteremo la cosa.
                          Spero di restare calmo e che nn finisca col buttarlo fuori da casa mia a clci in culo!

PS: questo ? un p? il tipo Furio di verdone...avete presente..."Magda...?!?"

Comment

• Font Size
                            Dunque io farei cosi:

Parlerei con il fratello e se si risolve in maniera civile tanto meglio, altrimenti:

O paghi qualcuno per scassarli di mazzate entrambi

O vai avanti per vie legali (anche se dubito che risolveresti qualcosa

Oppure uccidili lui, il fratello e la moglie del fratello per il disturbo che ti hanno causato (gone in 60 seconds)..........

Scusate mi sono fatto prendere la mano......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Dunque io farei cosi:

Parlerei con il fratello e se si risolve in maniera civile tanto meglio, altrimenti:

O paghi qualcuno per scassarli di mazzate entrambi

O vai avanti per vie legali (anche se dubito che risolveresti qualcosa

Oppure uccidili lui, il fratello e la moglie del fratello per il disturbo che ti hanno causato (gone in 60 seconds)..........

Scusate mi sono fatto prendere la mano......
                              ...saresti un ottimo mediatore!
                              (cmq mi dovrei limitare solo a due omicidi: ovviamente Furio non ? sposato.

Comment

• Font Size
                                io gli farei la "trappola" giusto per avere le prove che ? stato lui e quindi anche un validissimo motivo per azzittire la tua coscienza di brava persona e scegliere l'opzione che ti gusta di piu:

-denunciarlo
                                -scassarlo di legnate
                                -denunciarlo+legnate da ignoti

-1 "dispetto" al giorno toglie il coglione di torno...(la mia preferita,sopratutto se te la studi bene ... ogni volta che casualmente gli accade qualcosa avra sempre il "sospetto" che sei stato tu ma non la certezza assoluta... sai come si mangia le mani...se poi mentre gli acceadono tutte queste "disgrazie" ti riprsenti a lui facendo l'amicone che cade dalle nuvole ...con le simbianze di quello che ? dispiaciuto/interessato ad aiutarlo a trovare i colpevoli per l'accaduto...:devil: )

ps.l'unica cosa ? ...se ha problemi mentali veramente...lascia stare...idem il fratello...ci ha gi? pensato madre natura...
                                Last edited by Cryal; 15-04-11, 19:50.

Comment

X
                                Working...
                                X