Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forze dell'ordine e moto? come siete messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    leggo che alcuni voglion vendere la moto per i troppi controlli e mi dispiace ma... raga ma scherziamo?? le moto son la ns passione pi? intima e per quanto mi mettono 20 posti di blocco il resto del giro ? sempre uno spettacolo al quale non voglio rinunciare, spesso basta cambiare aria e strade in alcune periodi dell'anno ma mi raccomando.. non dategliela vinta e non vendete la moto!!! usatela pi? originale e omologata possibile... abbiamo un sacco di strade sconosciute molto belle .. cercatele ed evitate quelle troppo famose e vedrete che tornerete a casa sempre col sorriso!!

ste FDO possono accanirsi quanto vogliono ma non fermeranno mai la mia passione per le moto, non mi vinceranno mai!!!
    fatelo anche voi fratelli/sorelle bikers!!!!

se poi tutti almeno smettiamo di passare a manetta nei paesi, a non fuggire ai posti di blocco e essere cordiali se ci fermano per un controllo magari la situazione diventa un poco meno tesa ...anche se ormai...
    Freddy,hai ragione, ma quando ti assale la paura perch? ? come se pagassi le tasse a rate di 200euro....la passione non finisce,i soldini si

Comment

• Font Size
      Qua in Liguria siamo ai limiti, e forse oltre, della decenza. Ti fermano puntandoti una pistola quando passi la coda andando al mare, ti fermano a prescindere solo perch? sei in moto, e se sei in tuta il verbale ? garantito. Ho visto di persona nel comune di Torriglia (sulla 45) un ufficio pieno zeppo (e parlo di 3 pareti!!!) di raccoglitori con i velox di una stagione! Scappare ? incivile, ? vero...ma ? civile comportarsi come esattori di racket? E' civile riempire un ufficio di velox con i quali la cassa comunale noleggia gli stessi velox? E' civile fermare un motociclista e fargli pagare migliaia di € per uno specchietto o per 3? di inclinazione targa? Come si fa ad essere civili quando si ? consci che se ci si ferma si regalano almeno qualche 100€ per nulla?

Voglio dire, se mi fermi perch? mi becchi a fare il cretino, allora ci sta che mi fai pagare anche il sellino colorato, ma per un controllo, perch? mi devi tartassare? solo per fare cassa, quindi, il primo a delinquere ? l'agente che ferma e chi gli ordina come comportarsi.

Poi vai da altre parti e vivono sereni, ora forse usano il casco...e io pago anche per loro?

E' il gatto che si morde la coda...se scappi diventano cattivi, ma se non fossero cattivi non scappo.

Se truffi le assicurazioni aumenta il premio, ma se il premio non fosse altissimo ci sarebbero meno truffe.

Non si pu? sempre scaricare le colpe sull'utente, se le cose possono migliorare, si deve cominciare dai "forti", non dagli utenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Se truffi le assicurazioni aumenta il premio, ma se il premio non fosse altissimo ci sarebbero meno truffe.
        E aggiungerei che persone oneste iniziano a pensare alla truffa quando non hanno sinistri da anni ma l'assicurazione aumenta sempre, ogni anno!!!

E' sempre la solita storia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zstunt View Post
          Eh eh ti batto, sono a un quarto d'ora dalla francia!!!!!!!!
          troppo bello ti metti 90 euro in tasca e ti sei tolto ogni problema!!!
          L'altro anno ho scoperto che hanno pure il POS del bancomat in macchina se non hai i soldi in tasca
          E vabb?, non mi ? di peso svegliarmi presto la mattina.
          C'hanno il POS in macchina?
          Io non c'ho il bancomat.
          Ma in anni e anni che sconfino a momenti non s? manco di che colore sono le auto della Gendarmerie, con le strade tenute decorosamente anche nelle vie secondarie c'? da divertirsi senza patemi.

C'ero domenica sul Tenda, ? proprio meraviglioso arrivare a Limone ed esser costretti a fare i 28km/h causa velox nascosto in macchina dietro a un impalcatura.....

Originally posted by Zul View Post
          Ma io sapevo che in Francia per la moto c'? il limiti di 100 cavalli !!!! Ma ? vero ?
          Siiii....pe i francesi.
          Che pensavi che al confine con un S-RR ti chiedessero il libretto e ti dicessero "tu qui con tutta quella mandria non entri"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Qua in Liguria siamo ai limiti, e forse oltre, della decenza. Ti fermano puntandoti una pistola quando passi la coda andando al mare, ti fermano a prescindere solo perch? sei in moto, e se sei in tuta il verbale ? garantito. Ho visto di persona nel comune di Torriglia (sulla 45) un ufficio pieno zeppo (e parlo di 3 pareti!!!) di raccoglitori con i velox di una stagione! Scappare ? incivile, ? vero...ma ? civile comportarsi come esattori di racket? E' civile riempire un ufficio di velox con i quali la cassa comunale noleggia gli stessi velox? E' civile fermare un motociclista e fargli pagare migliaia di ? per uno specchietto o per 3? di inclinazione targa? Come si fa ad essere civili quando si ? consci che se ci si ferma si regalano almeno qualche 100? per nulla?

Voglio dire, se mi fermi perch? mi becchi a fare il cretino, allora ci sta che mi fai pagare anche il sellino colorato, ma per un controllo, perch? mi devi tartassare? solo per fare cassa, quindi, il primo a delinquere ? l'agente che ferma e chi gli ordina come comportarsi.

Poi vai da altre parti e vivono sereni, ora forse usano il casco...e io pago anche per loro?

E' il gatto che si morde la coda...se scappi diventano cattivi, ma se non fossero cattivi non scappo.

Non si pu? sempre scaricare le colpe sull'utente, se le cose possono migliorare, si deve cominciare dai "forti", non dagli utenti!
            Questa ? la realt?....Come non QUOTARTI

Comment

X
            Working...
            X