Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'rca puttttt stereo rubato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    aspetta....i titoli di molti paesi dell'est o del maghreb spesso valgono quanto il due di bastoni quando comanda denari...
    (lo dico per precisare non per fare polemica )
    io da paese Europeo a paese Europeo mi hanno obligato a fare una scuola presso il Consolato per tot. tempo ? in pi? tornato qu? m hanno tolto 1 anno per farmi imparare meglio la lingua...sapendo che quell'anno non mi si poteva bocciare in queanto lo avevo gi? in realt? era visto come anno transitivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      buona idea...sperando a sua volta che l'altro non abbia in tasca qualcosa che non spezza...ma taglia.
      io non pago per riavere ci? che ? MIO

non bisogna essere stupidi e impulsivi....poi si sa la vendetta ? un piatto che va gustato freddo ma questo ? un'altro discorso.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        aspetta....i titoli di molti paesi dell'est o del maghreb spesso valgono quanto il due di bastoni quando comanda denari...
        (lo dico per precisare non per fare polemica )
        appunto....era per dire che se avessero avuto modo di sfruttare le loro potenzialit? nel paese dove sono nati.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          appunto....era per dire che se avessero avuto modo di sfruttare le loro potenzialit? nel paese dove sono nati.....
          spe, io mi riferivo al loro titolo nel nostro paese

es: da noi spesso chi si laurea non lavora o trova altri lavori diversi da quello per cui ha studiato perch? il mercato del lavoro in Italia ? una SHIT, ma all'estero (Usa e Nord Europa)
          vengono ancora (fortunatamente) riconosciuti (per che ne so, essere ammessi a corsi superiori ecc...)

i loro titoli in molti paesi europei occidentali non li riconoscono nemmeno...

Comment

• Font Size
            a lele...ma che giochino????

ma col tuo primo post cosa volevi intendere....qualcosa di diverso?? e dai....ritorni a quello che ho detto.
            o pensi di parlare con i cretini?

tu tiri in ballo argomenti importanti ... (a mio parere fuori luogo) e poi pretendi che chi la pensa in maniera diameytralmente opposta alla tua nn si senta in diritto/dovere di rispondere?
            O? voglio essere autocritico per il quieto vivere : posso esprimermi frettolosamente a volte o , se vuoi , posso risultare fraintendibile ... ma qualunque cosa che devi da questa frase non corrisponde al mio pensiero :

Se uno viene in Italia cercando lavoro ed integrandosi con igiene , pulizia , comportamento , cultura ... non vedo un solo motivo al mondo per cui un Italiano non doverbbe benvolerlo .

L'imporre l'accettazione di gentaglia invece la vedo come un'ipocrita violenza contro le persone per bene .

Comment

• Font Size
              pensa a quanti laureati clandestini o immigrati che hanno studiato ora fanno i badanti....credi che se avessero avuto possibilit? nel loro paese nn le avrebbero sfruttate?
              Ma chi ? lo scellerato che ha qualcosa contro un extracomunitario che vive in Italia , paga le tasse e lavora ? NESSUNO .

I Clandestini , lo dice la parola stessa , sono fuorilegge quindi non li vogliamo a meno che si integrino ... o almeno IO non li voglio a meno che si integrino .

Ma solo io quando dico "se vuoi ti assumo ma devi regolarizzarti" mi rispondono che non hanno intenzione di farlo altrimenti "stato italiano bastardo ruba i miei soldi con tasse" ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma chi ? lo scellerato che ha qualcosa contro un extracomunitario che vive in Italia , paga le tasse e lavora ? NESSUNO
                non ci giurerei!

io non credo che si possa dire NESSUN italiano ha qualcosa contro gli irregolari.

Come non si pu? dire che TUTTI i clandestini siano dei parassiti che non hanno diritto ad almeno una possibilit?.

(non sto facendo un processo alla grammatica eh! )

Comment

• Font Size
                  Ma chi ? lo scellerato che ha qualcosa contro un extracomunitario che vive in Italia , paga le tasse e lavora ? NESSUNO .

I Clandestini , lo dice la parola stessa , sono fuorilegge quindi non li vogliamo a meno che si integrino ... o almeno IO non li voglio a meno che si integrino .

Ma solo io quando dico "se vuoi ti assumo ma devi regolarizzarti" mi rispondono che non hanno intenzione di farlo altrimenti "stato italiano bastardo ruba i miei soldi con tasse" ?
                  ok....

allora....se non vuoi essere frainteso (o se non ti va di essere controbattuto senza gridare al Gombloddo) evita battute come quelle del tuo primo post.... dove in realt? mi sembrava tanto chiara la cosa.... non ci vedo fraintendimenti in quello che intendevi

cmq...buon pranzo.

Comment

• Font Size
                    non ci giurerei!

io non credo che si possa dire NESSUN italiano ha qualcosa contro gli irregolari.

Come non si pu? dire che TUTTI i clandestini siano dei parassiti che non hanno diritto ad almeno una possibilit?.

lele parla di regolari.... non di irregolari per?....

Comment

• Font Size
                      lele parla di regolari.... non di irregolari per?....
                      si si, chiedo scusa, ho sbagliato io.

Parlavo di REGOLARI.

Comment

• Font Size
                        ok....

allora....se non vuoi essere frainteso (o se non ti va di essere controbattuto senza gridare al Gombloddo) evita battute come quelle del tuo primo post.... dove in realt? mi sembrava tanto chiara la cosa.... non ci vedo fraintendimenti in quello che intendevi

cmq...buon pranzo.
                        Beh ... in quel post ero molto chiaro .... dicevo che secondo me ? pi? facile che gli autori fossero clandestini piuttosto che Italiani . E lo riconfermo pure .

Giusto ? Sbagliato ? chi se ne fotte ... dove vivo io , questo ? quello che penso . Se in altre zone d'Italia ? differente , le persone avranno idee differenti . Non vedo cosa ci sia di male

Poi la tua ironia invece ha interpretato come se io avessi detto che tutti gli immigrati sono delinquenti . Cosa che non epnso in quanto diversi immigrati REGOLARI a cui ho dato una mano mi dimostrano che ci sono anche brave persone . A loro va il mio rispetto .

Rispetto che non va ai clandestini che , per la legge Italiana , sono fuorilegge qualunque cosa tu pensi o dica

Clandestini positivi per l'Italia non ne esistono in quanto sono , per definizione , fuorilegge .

O? ragazzi ... se io alvoro in nero sono un evasore , questi lavorano in nero e son positivi ? Ma cheeeeeeeeeeeeeeeee ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-04-11, 11:52.

Comment

• Font Size
                          non ci giurerei!

Io i regolari li rispetto come fossero Italiani .

I clandesini non li vorrei in Italia .

Il tutto ? aggravato dallo stato e dai perbenisti che li difendono sempre a spada tratta penalizzando i miei concittadini .

Comment

• Font Size
                            Clandestini positivi per l'Italia non ne esistono in quanto sono , per definizione , fuorilegge .
                            Sono d'accordo con te...per definizione sono fuorilegge....ma... Possono avere l'opportunit? di provare a integrarsi? Gliela diamo una possibilit??
                            (Ovvio che se ti sgamo che delinqui un calcio in culo lo prendi anche da me)

O? ragazzi ... se io alvoro in nero sono un evasore , questi lavorano in nero e son positivi ? Ma cheeeeeeeeeeeeeeeee ?
                            Io ho lavorato in nero per anni, perch? non mi volevano assumere. Dovevo considerarmi un parassita? un fuorilegge? Il fatto che io non pagassi le tasse (ma anche il mio ex datore di lavoro) mi mette sullo stesso piano di quelli di cui stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo con te...per definizione sono fuorilegge....ma... Possono avere l'opportunit? di provare a integrarsi? Gliela diamo una possibilit??
                              (Ovvio che se ti sgamo che delinqui un calcio in culo lo prendi anche da me)
                              A coloro che vogliono si ma , ripeto , io tutte le volte che propongo ad un clandestino di regolarizzarsi alza le spallucce e se ne fotte .

Io ho lavorato in nero per anni, perch? non mi volevano assumere. Dovevo considerarmi un parassita? un fuorilegge? Il fatto che io non pagassi le tasse (ma anche il mio ex datore di lavoro) mi mette sullo stesso piano di quelli di cui stiamo parlando?
                              Mmh domanda ostica questa ... ma se uno non ha alternative non pu? fare altrimenti . Se non altro sei Italiano e non potevi fare altrimenti . Un mio caro amico ha lavorato per anni in nero chiedendo di essere regolarizzato ... ragazzi so che non ? facile oggi giorno perch? il alvoro ? quel che ? ... ma non mi pare un buon motivo per accettare altri clandestini che producono altro nero in un paese gi? in difficolt? .

Altrimenti scusa ... se passa questo messaggio ... chi glielo fa fare a sta gente di regolarizzarsi e pagare le tase in un paese il quale li tutela comunque ed a prescindere dalla loro regolarit? o meno ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-04-11, 12:05.

Comment

• Font Size
                                il problema sta sempre nelle leggi approssimative....

non viene data la possibilit? a chi lo vuole di regolarizzarsi e allo stesso tempo non viene espulso chi delinque essendo clandestino

ma tanto..... "noi" (loro...) pensiamo al processo breve.... hanno cose pi? importanti di cui discutere...acci loro

Comment

X
                                Working...
                                X