Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'rca puttttt stereo rubato
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Posta te sembra difficile, ma se vieni qui a Padova ti faccio vedere con i tuoi occhi dove e a quanto (20 ?) i tossici locali vendono le autoradio.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postallora quasi quasi divento clandestino pure io
"prendi un gommone e vieni caldestino cosi avrai il massimo delle tutele !"
... guarda che poco manca all'essere vero !
Se uno viene in Italia cercando lavoro ed integrandosi con igiene , pulizia , comportamento , cultura ... non vedo un solo motivo al mondo per cui un Italiano non doverbbe benvolerlo .
L'imporre l'accettazione di gentaglia invece la vedo come un'ipocrita violenza contro le persone per bene .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non scanno nessuno , ci mancherebbe ... tolgo solo il giochino di mettere in bocca parole non mie
Per il resto lui pu? aver qualunque opinione su di me , so che ? molto dispregiativa ma ? per lui legittimo averla . Che non ? legittimo ? mettermi in bocca parole che non ho detto : o meglio pu? anche farlo ma io posso precisare che sono stupidaggini non mie
Se dicessi ceh TUTTI i clandestini sono CRIMINALI ... avrebbe ragione ... ma non mi apre di aver mai scritto uan scelleratezza simile .
Certo ceh sti clandestini son peggio che i santi ... guai a toccarli eh !
a lele...ma che giochino????
ma col tuo primo post cosa volevi intendere....qualcosa di diverso?? e dai....ritorni a quello che ho detto.
o pensi di parlare con i cretini?
tu tiri in ballo argomenti importanti ... (a mio parere fuori luogo) e poi pretendi che chi la pensa in maniera diameytralmente opposta alla tua nn si senta in diritto/dovere di rispondere?
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postil discorso ? ma chi ? che si compra un autoradio usato certo che bisogna essere messi male a rubarlo ma anche chi se lo compra non ? a meno....
se mi rubano l'autoradio e so dove recuperarla (magari trovo proprio la mia!) a 20 ? invece che ricomprarla a 100-200 un pensiero lo faccio (discorso in generale, io la radio sulla macchina non ce l'ho )
A Padova succede anche con le biciclette...anche quelle le trovi a 20 ?.
Solo che i bastardi che le rubano sono sia tossichetti italiani che stranieri.
Pi? che altro, io vorrei capire che cosa se ne fanno di 20 ??? che ci comprano?!?!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTempo fa il mio cliente Egiziano mi chiese quale fosse la procedura pi? veloce per ottenere il visto a venire in Italia e gli ho risposto :
"prendi un gommone e vieni caldestino cosi avrai il massimo delle tutele !"
... guarda che poco manca all'essere vero !
Se uno viene in Italia cercando lavoro ed integrandosi con igiene , pulizia , comportamento , cultura ... non vedo un solo motivo al mondo per cui un Italiano non doverbbe benvolerlo .
L'imporre l'accettazione di gentaglia invece la vedo come un'ipocrita violenza contro le persone per bene .
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postinfatti hai tempi in cui eravamo noi gli emigrati esisteva una legge nei altri paesi che era: ho scendevi in miniera per tot anni (5 anni se non ricordo male), poi potevi cercare altro lavoro e avevi 3 mesi per trovarne uno, se no prendevi la vagligia di cartone e tornavi da dove eri venuto....
pensa a quanti laureati clandestini o immigrati che hanno studiato ora fanno i badanti....credi che se avessero avuto possibilit? nel loro paese nn le avrebbero sfruttate?
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postsai chi se lo compra? probabilmente uno a cui l'hanno rubato
se mi rubano l'autoradio e so dove recuperarla (magari trovo proprio la mia!) a 20 ? invece che ricomprarla a 100-200 un pensiero lo faccio (discorso in generale, io la radio sulla macchina non ce l'ho )
io ripeto erano secoli che non sentivo rubare un autoradio, pensavo non lo facessero pi?
Comment
-
a proposito di autoradio...
Un signore si compra una macchina nuova che senza autoradio. La notte la posteggia nel suo cortile condominiale.
Il giorno dopo molte macchine che avevano l'autoradio e che erano vicino alla sua scompaiono. Tranquillo allora il signore scrive un cartello accanto alla macchina: "qui non c'? l'autoradio". Il giorno dopo non trova pi? la macchina ma trova un altro cartello con scritto "Tranquillo, gliela mettiamo noi!!!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postpensa a quanti laureati clandestini o immigrati che hanno studiato ora fanno i badanti....credi che se avessero avuto possibilit? nel loro paese nn le avrebbero sfruttate?
(lo dico per precisare non per fare polemica )
Comment
-
Originally posted by wrc View Postpensa a quanti laureati clandestini o immigrati che hanno studiato ora fanno i badanti....credi che se avessero avuto possibilit? nel loro paese nn le avrebbero sfruttate?
p.S: informazione di cronaca, non bado all'ortografia sul forum perch? cazzeggio, son diplomato
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postasp? se io ritrovo la mia radio, io non gliela ricompro nemeno a 1? ? una questione di principio, a quello gli spezzo le manine cosi la prossima volta ci pensa bene ad andare a rubare
Comment
X
Comment