Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti!!!! (ore 4:30)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    oh cavollo sentire tua figlia/o che piange, e tu l devi resistere perch? se no la vizi, deve essere difficilisimo......
    gi?.. ma soprattutto devi essere fermamente convinto di questa affermazione.. se un bambino piange ? per comunicare qualcosa, ignorare il suo pianto equivale ad ignorare una sua richiesta. Lui chiama che ha bisogno e come risposta ha un genitore che non risponde, quindi una non risposta... questione di punti di vista chiss? qual'? la verit?

ovvio non dico di accorrere al primo gnec gnec.. ma nemmeno il metodo dell'estinzione graduale del pianto ? il massimo, specialmente sotto i 6 mesi (il famoso metodo estvill tanto criticato)

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      praticamente si addormenta ma dopo magari 10 min o mezzora comincia a muoversi agitata e poi si sveglia,,e questa cosa magari va avanti anche per tutta la notte.
      tu dormi la notte ? un miracolo se senti le cannonate figuriamoci elisa che piange
      cmq non va avanti tutta la notte.. al massimo ? la prima ora, dopo quando prende il giro giusto dorme

si beh queste son scelte soggettive,per quanto mi riguarda ti posso dire che un suo sorriso ti riempie talmente di tanta gioia che le ore di sonno perse o lo stress accumulato in confronto ? il nulla
      vero

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        scommetto che dormiva con la magliettina ducati
        Originally posted by desmoone View Post
        no..la sera dorme con un pigiamino adorabile con scritto davanti "giuseppe_d **********" e dietro "maoni frocio"

Lo voglio pure io quel pigiama!!!...secondo me qua su DDG famo i soldi veri se cominciamo a venderlo
        Last edited by minkion; 14-04-11, 21:57.

Comment

• Font Size
          Lo farete un pargolo pure voi prima o poi !!!
          il 7 di ottobre.....una femminuccia!!!

Comment

• Font Size
            si beh queste son scelte soggettive,per quanto mi riguarda ti posso dire che un suo sorriso ti riempie talmente di tanta gioia che le ore di sonno perse o lo stress accumulato in confronto ? il nulla
            se lo dicono tutti i genitori probabilmente ? vero, anzi...togliamo pure il probabilmente. Ma io/noi non vogliamo proprio trovarci nella situazione

Se ad Aciacuzzo non piacciono i bimbi..amen...non siamo tutti uguali.
            Che la notte si svegli e questi diventi un deterrente per motivare il non voler figli....beh...? veramente riduttivo.
            Esatto, fortunatamente non siamo tutti uguali
            Il "deterrente" di cui stiamo parlando ? solo uno dei tanti contro per cui non vogliamo pargoli.
            Ovviamente ci sono anche i pro, ma nel nostro caso, non sono assolutamente sufficienti e/o paragonabili ai numerosi contro

Detto questo, i bimbi dell'unico amico che ho mi piacciono abbastanza...mi chiamano pure zio...ci gioco...ma dopo mezzora la mia voglia, la mia pazienza, il mio entusiasmo...svaniscono.

Non sono proprio adatto al "ruolo" ...e me ne convinco sempre di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              Detto questo, i bimbi dell'unico amico che ho mi piacciono abbastanza...mi chiamano pure zio...ci gioco...ma dopo mezzora la mia voglia, la mia pazienza, il mio entusiasmo...svaniscono.

Non sono proprio adatto al "ruolo" ...e me ne convinco sempre di pi?.
              figurati....prima di avere aurora non riuscivo manco a guardare una donna col pancione....ho avuto tante amiche gravide e non le ho mai toccato la pancia....manco per sentire il bimbo dentro muoversi...mi faceva senso.

Idem per il discorso pazienza versi i bimbi degli amici/parenti.

Poi....poi per?...

Ecco: poi per?!

Comment

• Font Size
                Poi....poi per?...

mai dire mai infatti...io dico sempre "assolutamente no!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post

mai dire mai infatti...io dico sempre "assolutamente no!"

Comment

• Font Size
                    Lo farete un pargolo pure voi prima o poi !!!
                    Gi? dato, tanti anni fa.
                    Ora vivono e lavorano per conto loro e non mi rompono pi? le balle!

Ora spupazzateli tu!

Comment

• Font Size
                      figurati....prima di avere aurora non riuscivo manco a guardare una donna col pancione....ho avuto tante amiche gravide e non le ho mai toccato la pancia....manco per sentire il bimbo dentro muoversi...mi faceva senso.

Idem per il discorso pazienza versi i bimbi degli amici/parenti.

Poi....poi per?...

Idem con patate

Comment

X
                      Working...
                      X