Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti!!!! (ore 4:30)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    i bambini piccoli sono come i cani, vanno educati, non vuole dormire, bene che stia sveglia!
    quoto Toto...anche se ? un p? brutto ammetterlo.

Con Aurora noi ci abbiamo "lavorato" molto....a volte forzandoci di non fare certe cose per il suo bene.

Qualche rinuncia per? ? servita a renderla pressocch? perfetta. Mia figlia ? la perfezione fatta bimba. La bimba che ogni coppia vorrebbe avere.

Mangia, caga, dorme, ? solare, felice, non fa capricci ecc ecc.

Fino ad ora...il bilancio ? spaventosamente positivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Con Aurora noi ci abbiamo "lavorato" molto....a volte forzandoci di non fare certe cose per il suo bene.

Qualche rinuncia per? ? servita a renderla pressocch? perfetta. Mia figlia ? la perfezione fatta bimba. La bimba che ogni coppia vorrebbe avere.

Ellamalora, chi sei il dottor Benjamin Spock????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Ellamalora, chi sei il dottor Benjamin Spock????
        non sapevo manco chi fosse.

Pi? che Benjamin Spock..sono un pap? felice

Comment

• Font Size
          non sapevo manco chi fosse.

Pi? che Benjamin Spock..sono un pap? felice

Grande, ne sono contento

Comment

• Font Size

senti..se ti offro vitto alloggio e se hai bisogno una pacchetta dietro..verresti a insegnare anche a Elisa??

a parte gli scherzi hai ragione,anche noi stiamo cercando di non correre appena la sentiamo piangere,ma ? dura costringersi a non andare subito a prenderla in braccio

Comment

• Font Size
              la mia amica ha un bimbo di 1 anno...

quel bambino s'? sgolato sul seggiolino perch? voleva mangiare in braccio, s'? sgolato sul lettino perch? non voleva addormentarsi e voleva stare sul lettone con mamma e pap?...

l'unica cosa che ADORA fare anche se si schiaccia le ditine tutte le volte ? aprire i cassetti in sala

per il resto ? un amore, non ? viziato, sta buono con tutti

per? devo dire che ha avuto fegato la mia amica ad esser cos? rigida, non credo sia cos? semplice

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                senti..se ti offro vitto alloggio e se hai bisogno una pacchetta dietro..verresti a insegnare anche a Elisa??

a parte gli scherzi hai ragione,anche noi stiamo cercando di non correre appena la sentiamo piangere,ma ? dura costringersi a non andare subito a prenderla in braccio
                Originally posted by bratz View Post
                la mia amica ha un bimbo di 1 anno...

quel bambino s'? sgolato sul seggiolino perch? voleva mangiare in braccio, s'? sgolato sul lettino perch? non voleva addormentarsi e voleva stare sul lettone con mamma e pap?...

l'unica cosa che ADORA fare anche se si schiaccia le ditine tutte le volte ? aprire i cassetti in sala

per il resto ? un amore, non ? viziato, sta buono con tutti

per? devo dire che ha avuto fegato la mia amica ad esser cos? rigida, non credo sia cos? semplice
                non bisogna farsi intenerire...anche se ? tremendamente difficile.

Aurora a 3 mesi ha avuto le colichette...la paracula...anche solo se aveva 3 mesi....aveva gi? capito che appena piangeva qualcuno la faceva "ballare" col passeggino....evidentemente a lei piaceva.

La gente ci prendeva per pazzi quando dicevamo che si era gi? viziata "povera stella...ha solo 3 mesi...non capisce".

Capiva capiva....da genitore lo so per certo....visto che ho fatto i miei "test".

A volte, purtroppo, una cura del pianto di qualche giorno ti dona serenit? per anni.

Comment

• Font Size
                  non bisogna farsi intenerire...anche se ? tremendamente difficile.

Aurora a 3 mesi ha avuto le colichette...la paracula...anche solo se aveva 3 mesi....aveva gi? capito che appena piangeva qualcuno la faceva "ballare" col passeggino....evidentemente a lei piaceva.

La gente ci prendeva per pazzi quando dicevamo che si era gi? viziata "povera stella...ha solo 3 mesi...non capisce".

Capiva capiva....da genitore lo so per certo....visto che ho fatto i miei "test".

A volte, purtroppo, una cura del pianto di qualche giorno ti dona serenit? per anni.

oh cavollo sentire tua figlia/o che piange, e tu l devi resistere perch? se no la vizi, deve essere difficilisimo......chi sa quante volte ti viene no adesso la prendo in braccia..... che duro deve essere fare il genitore

Comment

• Font Size
                    Un recente studio dell'Universita' di Phoenix, pubblicato su Men's Health ha dimostrato che i bimbi che vengono lasciati piangere nel loro letto da parte dei genitori hanno l'80% di probabilita' in piu' degli altri di diventare tifosi della Roma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Un recente studio dell'Universita' di Phoenix, pubblicato su Men's Health ha dimostrato che i bimbi che vengono lasciati piangere nel loro letto da parte dei genitori hanno l'80% di probabilita' in piu' degli altri di diventare tifosi della Roma.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        scusami se mi permetto ma colcasso.....
                        dormiva solo in macchina perch? il tuo ex collega gliela portava!!!!!

i bambini piccoli sono come i cani, vanno educati, non vuole dormire, bene che stia sveglia!

mio fratello ha 13 anni meno di me e eravamo in camera assieme, ricordo le prime notti che mia madre lo cambiava, lo allattava e arrivederci tra due ore, ha pianto le prime tre notti, poi ha smesso, ricordo che ogni tanto mi svegliavo e c'erano questi due occhietti che luccicavanio al buoi, era sveglio e non piangeva!
                        Vara a me fregava caSSi
                        2 sberloni e almen el piande per qualcor
                        Last edited by Devilman; 14-04-11, 14:53.

Comment

• Font Size
                          Gibbo....ti spezzo le braccine!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            oh cavollo sentire tua figlia/o che piange, e tu l devi resistere perch? se no la vizi, deve essere difficilisimo......chi sa quante volte ti viene no adesso la prendo in braccia..... che duro deve essere fare il genitore
                            Ne parlate come se piangessero sdraiati sul letto ad aghi degli Addams, non sono mica sotto tortura...

Comment

• Font Size
                              cavolo desmo.. anche io ero sveglia alle 4.30 questa notte a saperlo venivo a fare un salto su ddg!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Ne parlate come se piangessero sdraiati sul letto ad aghi degli Addams, non sono mica sotto tortura...
                                quando avro figli ti diro, adesso non sapendo....

Comment

X
                                Working...
                                X