Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti!!!! (ore 4:30)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi ora siamo in ballo con i disturbi del sonno,praticamente si addormenta ma dopo magari 10 min o mezzora comincia a muoversi agitata e poi si sveglia,,e questa cosa magari va avanti anche per tutta la notte.
    oppure stiamo notando che se si ? in giro con il passeggino,riesce ad addormentarsi bene e dorme anche 4 ore di fila..se invece stiamo in casa fa come descritto qua sopra,dovrebbero essere i disturbi del sonno,il problema ? che non sappiamo come risolvere cazz!!!

Comment

• Font Size
      sempre pi? convinto di non voler figli...e ovviamente anche la sposa ? della stessa idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io sono fortunato

Le rarissime volte che si sveglia interviene la mia compagna

Patti chiari....amicizia lunga
        il Pol Pot del Nord Est

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

Per chi dice : vedrai col secondo.....un p? ci credo un p? no.....
          Guarda quella del secondo figlio ? da vedere in prospettiva, nel senso che quello che ti danno da fare aumenta notevolmente (dire che raddoppia ? molto riduttivo), ma quello che ti ridanno ? esponenziale...
          Poi noi siamo stati fortunatissimi, anche se la pediatra dice che due su due vuol dire comunque essere "bravi", i nostri bimbi in fasce hanno sempre dormito tutta la notte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            sempre pi? convinto di non voler figli...e ovviamente anche la sposa ? della stessa idea
            Non sono certo questi i deterrenti per non voler un figlio ... almeno credo e spero .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non sono certo questi i deterrenti per non voler un figlio ... almeno credo e spero .
              questo ? uno dei tanti deterrenti!

a noi i bambini non piacciono...

Comment

• Font Size
                Io sono fortunato

Le rarissime volte che si sveglia interviene la mia compagna

Patti chiari....amicizia lunga
                bonciboncibonbonbon

Comment

• Font Size
                  Anch'io

Lei ha scelto (in piena libert?) di rimanere a casa fino al terzo anno della bimba

Quindi ? giusto cos?

Comment

• Font Size
                    si beh queste son scelte soggettive,per quanto mi riguarda ti posso dire che un suo sorriso ti riempie talmente di tanta gioia che le ore di sonno perse o lo stress accumulato in confronto ? il nulla

Comment

• Font Size
                      questo ? uno dei tanti deterrenti!

a noi i bambini non piacciono...
                      A me piacciono un sacco quelli degli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        si beh queste son scelte soggettive,per quanto mi riguarda ti posso dire che un suo sorriso ti riempie talmente di tanta gioia che le ore di sonno perse o lo stress accumulato in confronto ? il nulla
                        Penso proprio che sia cosi

L'amore per un figlio va oltre qualunque altro sentimento

Congratulazioni a tutti voi genitori che vi imbarcate in questa avventura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          noi ora siamo in ballo con i disturbi del sonno,praticamente si addormenta ma dopo magari 10 min o mezzora comincia a muoversi agitata e poi si sveglia,,e questa cosa magari va avanti anche per tutta la notte.
                          oppure stiamo notando che se si ? in giro con il passeggino,riesce ad addormentarsi bene e dorme anche 4 ore di fila..se invece stiamo in casa fa come descritto qua sopra,dovrebbero essere i disturbi del sonno,il problema ? che non sappiamo come risolvere cazz!!!
                          La figlia di un ex collega dormiva solo in auto... e doveva viaggiare...
                          Fino ai 3/4 anni ogni sera finiva di lavorare alle 6, pisolo fino alle 11/12 e poi in macchina fino alle 7 del mattino...
                          Se sostava in montagna poteva dormir in macchina... Se andava al lago no...
                          Inutile dire che neve o no si ? fatto 3 inverni alla ghiaccio su per il monte vicino casa

PS- al secondo no so cosa gli sia capitato

Comment

• Font Size
                            Ringrazio tutti voi per il tranquillizzarmi su cosa mi aspetter? tra 1 mese e mezzo ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              La figlia di un ex collega dormiva solo in auto... e doveva viaggiare...
                              Fino ai 3/4 anni ogni sera finiva di lavorare alle 6, pisolo fino alle 11/12 e poi in macchina fino alle 7 del mattino...
                              Se sostava in montagna poteva dormir in macchina... Se andava al lago no...
                              Inutile dire che neve o no si ? fatto 3 inverni alla ghiaccio su per il monte vicino casa

PS- al secondo no so cosa gli sia capitato
                              scusami se mi permetto ma colcasso.....
                              dormiva solo in macchina perch? il tuo ex collega gliela portava!!!!!

i bambini piccoli sono come i cani, vanno educati, non vuole dormire, bene che stia sveglia!

mio fratello ha 13 anni meno di me e eravamo in camera assieme, ricordo le prime notti che mia madre lo cambiava, lo allattava e arrivederci tra due ore, ha pianto le prime tre notti, poi ha smesso, ricordo che ogni tanto mi svegliavo e c'erano questi due occhietti che luccicavanio al buoi, era sveglio e non piangeva!

Comment

• Font Size
                                Se ad Aciacuzzo non piacciono i bimbi..amen...non siamo tutti uguali.

Che la notte si svegli e questi diventi un deterrente per motivare il non voler figli....beh...? veramente riduttivo.

Stanotte Aurora si ? svegliata....ha cominciato a chiamare timidamente "pap?....pap?? Pap?! Pap?!!!!" ed io sono corso da lei......assolutamente non scocciato di essermi dovuto alzare...ma felice.
                                Purtroppo, visto che sono stato non-padre per 33 anni, sono sensazioni che si capiscono solo dopo.
                                Last edited by desmoone; 14-04-11, 12:31.

Comment

X
                                Working...
                                X