Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva Charly!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedi...voi vi siete documentati e prevedete gi? di far sfogare il suo istinto e di far esprimere le sue attitudini.
    Chi non pensa prima di prendere un cucciolo e si basa solo sull'emozione del momento si pente...sempre.

    Ti consiglio l'agility, ci sono tanti Australiani che frequentano dove vado io e adorano lavorare in quel modo con il padrone...senza contare tutto il moto che fanno fare a te e a tua moglie, che non f? mai male .....miraccomando tante foto...cambiano cos? in fretta che ti spiazzano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi hanno consigliato 2 posti dove far fare agility o dog sheeping.
      Gi? iscritti

      Pensa che ci hanno tenuto pi? di 2 ore a chiederci come viviamo, tipo di lavoro, attivit?, tempo libero ecc... prima di capire se fossimo veramente in grado di tenere un Australian.
      Questo l'ho apprezzato davvero, e con molta gentilezza e franchezza ci hanno illustrato i vari scenari che si verranno a creare con l'arrivo di un cane cos?.
      Hanno sfondato una porta aperta ma io sono dell'idea che un cane ? un impegno serio e come tale va valutato bene.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma caxxo adesso ho visto che sei Friulano ....se vuoi ti do' anche io un paio di nomi e numeri di telefono giusti...e naturalmente una volta arrivato il peloso ci incontriamo con il mio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si si
          Dai appena mi arriva metto qualche foto e ci sentiamo
          Tu che cane hai?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Un alaskan malamute di un'anno .....scrivimi via PM cos? vediamo per i contatti

            Comment

            X
            Working...
            X