Mi segno in attesa delle foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani vado al gardaland
Collapse
X
-
pota anch'io divento un bambino quando vado su questi parchi dei divertimenti
l'anno scorso a Mirabilandia i bastardoni hanno tenuto chiusa proprio quella pi? divertente e veloce, dicono per manutenzione, certo che se avvisassero i clienti anche sul sito, invece sono stati zitti zitti......meno male che c'era l'altra, quella che sembra il portale Stargate.
ma ? normale che quando scendo da queste attrazioni sto male per un po'?
mi gira tutto, ed ho un po' di nausea nonostante me ne guardi bene dal mangiare prima di salire
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostTornato felicissimo giornata stupenda 17 gradi e leggermente nuvoloso gente pochissima non ho fatto un solo minuto di coda ho provato tutte le attrazzioni RAPTOR lo ho fatto 4 volte il BLUE TORNADO 3 le MONTAGNE RUSSE 3 e tutte le altre almeno 1 volta
Ora scarico un po di fotine e poi posto
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postpota anch'io divento un bambino quando vado su questi parchi dei divertimenti
l'anno scorso a Mirabilandia i bastardoni hanno tenuto chiusa proprio quella pi? divertente e veloce, dicono per manutenzione, certo che se avvisassero i clienti anche sul sito, invece sono stati zitti zitti......meno male che c'era l'altra, quella che sembra il portale Stargate.
ma ? normale che quando scendo da queste attrazioni sto male per un po'?
mi gira tutto, ed ho un po' di nausea nonostante me ne guardi bene dal mangiare prima di salire
Comment
-
Io non ho avuto nessun problema scendendo dalle attrazzioni anzi il raptor lo ho fatto 2 volte una dietro l'altra tanto coda era pari a zero scendevi rifacevi la strada per arrivare alla partenza ti sedevi e via si parte
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostIo non ho avuto nessun problema scendendo dalle attrazzioni anzi il raptor lo ho fatto 2 volte una dietro l'altra tanto coda era pari a zero scendevi rifacevi la strada per arrivare alla partenza ti sedevi e via si parte
Comment
X
Comment